Sì, sono la stessa persona...
Caro Enrico mi spiace davvero che tu non capisca che il tuo atteggiamento nei riguardi delle persone è sbagliato.
Ora se una persona ti avesse risposto male (veramente sei tu che rispondi male) ma quante persone hanno cercato di dialogare con te?
Vedi io sono stata buttata fuori e anche perseguitata da persone che non gradivano le mie preghiere o cose sulla religione e mi hanno detto chiaramente che in quella comunità non si poteva parlare di religione né di politica per non creare attriti.
Quando ho visto che ti hanno sbattuto fuori dalla com dove sono iscritta mi è venuto il dubbio che a te succedesse la stessa cosa e ti ho preso le parti perché non mi piace che si bannino le persone, gli iscritti dovrebbero essere liberi di inserire post di qualsiasi argomento ma se ti richiamano mi sembra logico adeguarsi.
Ho parlato con te a cuore aperto e tu come ti sei confrontato con me?
E' come se uno arrivasse in casa di un'altra persona e improvvisamente dicesse: m m m o altre cose.
Vedi nella comunità dove sei stato bannato o in questa puoi scrivere anche preghiere e non penso proprio che Tony ti mandi via o ti richiami.
Se offendi le persone allora sarà compito suo farlo. Da parte mia sono stata messa aiuto gestore ma, credimi, vorrei proprio togliermi perché non mi permetterei di prendere decisioni in una com non mia.
Forse non rileggi le cose che scrivi e pensi: se questa risposta fosse rivolta a me come la prenderei?
Non rispondermi tanto non continuerò a dialogare con te. Mi spiace solo di essermi messa in una situazione e ho parlato della mia vita personale con tutta sincerità per poterti far capire che se volevi un'amicizia qui potevi trovarla. Ma anche quanto mi è successo con te fa parte dell'esperienza web.
Buona vita e pensa alla salute: forse ne hai in abbondanza e quindi ti diverti a fare il martire del web. Io, purtroppo, di salute ne ho ben poca e come vedi la maggior parte delle cose che inserisco sono di grafica che mi aiuta a distendermi un po'.
Mi piace molto leggere i post degli altri iscritti e soprattutto quelli di Tony perché amo la poesia, amo la musica, amo le riflessioni anche se talvolta non sono della nostra religione.
rom*
ma sai che più lo leggo più non capisco
ma a cosa ti riferisci?