LA SCELTA
1 :
A - SEMPRE LA STESSA PIZZA: SIETE DEGLI ABITUDINARI…
B - CAMBIATE SEMPRE: SIETE PERSONE CURIOSE ED ATTRATTE DALLE NOVITA’
LA PREFERENZA SULLA CONSISTENZA
2 :
A – SOTTILE: Siete decisi e poco attaccati alla tradizione
B – CROCCANTE?: Siete tranquilli ed amanti delle tradizioni
IL MODO DI MANGIARLA
3 :
A – CON LE MANI PIEGANDOLA IN 4?: Siete persone che amate il… tutto e subito… così come quelli che tralasciano il bordo e mangiano solo la parte centrale ma questi ultimi denunciano anche un pò di pigrizia.
B – CON FORCHETTA E COLTELLO: Siete persone ordinate e metodiche… e manifestate amore per la buona tavola e desiderio di gustare i sapori fino in fondo.
IL TIPO DI PIZZA
4 :
- La Napoletana è scelta da chi ama i sapori forti e decisi. Ama le sensazioni intense, è una persona serena e con molta gioia di vivere e rivela anche una certa sensualità.
- La Margherita è la pizza di chi ama la semplicità e la tradizione e di chi ama le tavole piene di amici.
- La Quattro stagioni e la Capricciosa, che abbinano gusti differenti, sono per chi è un pò sofisticato e ama assaggiare… anche nella vita… un po’ di tutto.
- La pizza alle verdure è scelta da chi vuole rilassarsi e che è molto attento alla propria linea. Dimostra una forte volontà di autocontrollo.
- La pizza bianca è per chi non accetta compromessi e mezze misure e non da molta importanza ai piaceri della tavola.
- Infine, la cosiddetta pizza della casa, diversa a seconda della pizzeria, dimostra in chi la sceglie un atteggiamento pieno di curiosità e sempre alla ricerca di emozioni nuove e sempre teso verso il successo.
E DUNQUE... TU… DI CHE PIZZA SEI?
Raccontacelo se ti va!
Ed infine...
DAL WEB – IMPAG. E RIELABORAZ. T.K.