
Anche lei, morta nel fiore degli anni, non è riuscita ad evitare il classico (nel mondo dell'arte) ma micidiale binomio "genio e sregolatezza" .

BREVE RICORDO
Whitney Houston è unanimemente ritenuta una delle più grandi cantanti di tutti i tempi, addirittura era ed è spesso chiamata "The Voice" (come Sinatra) per le particolari tonalità della sua voce ed infatti per molti critici la sua è stata la più bella voce femminile della storia della canzone.
I successi dei suoi brani musicali sono stati immensi e facilmente riconoscibili grazie agli oltre 55 milioni di dischi venduti che l'hanno resa famosissima in tutto il mondo anche se la sua carriera presenta notevoli alti e bassi.
A queste sue doti musicali però si contrapponeva una vita privata molto complicata sia per i difficili
rapporti col marito che per problemi di droga.

Newark 9.8.1963 – Beverly Hills 11.2. 2012
E così... nel momento in cui era la cantante più premiata e più famosa al mondo... 2 anni fa lasciava questo mondo.
Ahimè era un'altra morte annunciata.
La regina del "soul pop" infatti moriva in un hotel di Beverly Hills a soli 48 anni proprio alla vigilia del Grammy Award, l'Oscar della musica che nel 1986 aveva vinto a soli 23 anni.
LA SUA CANZONE PIU' NOTA
Rivediamola ora e riascoltiamo la sua stupenda voce... in questo video... (con oltre 129 milioni di visualizzazioni) mentre canta la mitica canzone... I Will Always Love You


Orso Tony