Un elefantino staccatosi per qualche motivo dal suo gruppo viene visto da 14 leonesse adulte ed attaccato.
E' evidente l'inferiorità numerica di Hercules, questo il nome dell'elefantino forse datogli dopo la bellissima vittoria, ma lui con orgoglio e forse disperazione è riuscito a respingere alla grande l'attacco del gruppo nonostante una leonessa gli fosse saltata sulla schiena.
Egli nel difendersi ha capito che le leonesse avevano paura dell'acqua ed ha utilizzato questo per rispondere all'attacco e perfino a farle allontanare.
Si era ormai al tramonto quando alcuni turisti del safari "Norman Carr Safaris", al Chinzombo Camp in Zambia, si sono trovati davanti a questa incredibile scena.
Essi sono precisamente: Jesse Nash giornalista e docente del CW Post College di New York, Dan Christoffel naturalista inglese e Nina Krakowski personaggio televisivo australiano che erano lì per un documentario e stavano andando via.
"Nei tanti anni che sono stato una guida safari in Zambia al South Luangwa, non ho mai visto nulla di simile" ha detto Innocent una delle migliori guide safari del Norman Carr Safaris
.
.
Ma ecco qui l'incredibile video...
.
.
.
.
Ciao da Tony Kospan
.
.
.
.
.
PER LE NOVITA' DEL BLOG
SE IL BLOG TI PIACE
I S C R I V I T I
.
.