Gentile (...)
nella guerra in difesa della civiltà italiana, abbiamo recentemente vinto alcune battaglie:
- la sosta nella diffusione dell'omosessualismo sotto pretesto di una presunta omofobia
- la momentanea sospensione della liberalizzazione della pillola omicida Ru486.
Il Parlamento si accinge ora a rilasciare un disegno di legge sull'eutanasia, cioè la legalizzazione dell'uccisione dei malati terminali, come Eluana Englaro.
Ci hanno fatto credere che l'aborto legalizzato sarebbe servito per i "casi estremi" (stupri, aborto clandestino, ecc.) ma sapevano bene che saremmo presto giunti all'aborto "fai-da-te" (RU486).
Vogliono farci credere che il testamento biologico servirà per i casi come quello di Welby ed Eluana, ma dovremmo intuire che hanno in testa l'uccisione del nonno per poter andare in vacanza "senza pensieri".
Reagiamo a questi attacchi alla nostra civiltà, ognuno di noi può fare qualcosa, iniziando con il fare pressione sui politicanti per i quali abbiamo votato.
Facciamo sentire la nostra indignazione e chiediamo di finirla con i compromessi su temi etici.
Scriviamo ai politici della nostra circoscrizione attraverso il "sistema portalettere" di FattiSentire.net, utilizzabile all'indirizzo http://www.fattisentire.net/modules.php?name=invio_mail2
Il testo della tua e-mail giungera' a tutti i deputati e senatori appartenenti a partiti nominalmente non ostili alla famiglia.
FattiSentire.net