Page principale  |  Contacte  

Adresse mail:

Mot de Passe:

Enrégistrer maintenant!

Mot de passe oublié?

Amico Web di Francesca
 
Nouveautés
  Rejoindre maintenant
  Rubrique de messages 
  Galérie des images 
 Archives et documents 
 Recherches et tests 
  Liste de participants
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Outils
 
Attualità: Ed io paaaaaago
Choisir un autre rubrique de messages
Thème précédent  Thème suivant
Réponse  Message 1 de 2 de ce thème 
De: lore luc  (message original) Envoyé: 06/12/2009 04:06
Spese telefoniche record
Indagini in Trenitalia
05/12/2009
Spese telefoniche record in Trenitalia fanno scattare le indagini. Sarà infatti consegnato formalmente alla procura di Bologna, per competenza territoriale, l'esposto che a metà novembre è stato presentato da un dipendente di Trenitalia (Alessandro Capostagno, ispettore nella struttura di controllo Audit) alla polizia ferroviaria dell'Emilia-Romagna sui consumi record di cellulari e palmari, in dotazione dei dipendenti dell'azienda dei trasporti, che in due anni (2007 e 2008) hanno superato i 38 milioni di euro. Soldi spesi probabilmente soprattutto in materiale scaricato da Internet.
A confermare la vicenda è stato il comandante della Polfer dell'Emilia-Romagna Francesco Barbagallo: «un dipendente è venuto a presentare un esposto, sulla base di un'inchiesta commissionata dai suoi superiori sul traffico telefonico proveniente dai telefoni aziendali», ha spiegato. L'indagine, affidata a Capostagno, è cominciata a gennaio e si è conclusa a marzo, rivelando che nel 2007 la società ha speso complessivamente, per telefonate e scambio dati, oltre 21 milioni di euro e oltre 16 milioni l'anno successivo.
Spicca, inoltre, il conto telefonico di un dipendente, che, nel 2008, ha toccato quota un milione e 300 mila euro. All'esposto dell'ispettore è stato allegato anche un cd in cui, ha riferito Barbagallo, erano sintetizzati i dati telefonici.
«Abbiamo visionato il materiale per renderci conto di cosa si trattasse - ha continuato il comandante Polfer - in effetti è un po’ strano perché si tratta di cifre molto elevate che fanno pensare quindi a elementi pesanti e probabilmente meritevoli di un approfondimento». Per questo lunedì la polizia andrà in procura per riferirne al magistrato competente. Capostagno avrebbe inviato l'esposto anche alla Corte dei conti del Lazio. L'ipotesi di reato, se accertato, potrebbe essere il peculato d'uso.


Premier  Précédent  2 à 2 de 2  Suivant   Dernier  
Réponse  Message 2 de 2 de ce thème 
De: Amico Web di Francesca Envoyé: 12/12/2009 17:19
Ma quel dipendente che da sola ha toccato quota 1 milione e 300 mila €  parlava con un'altra galassia o magari era uno che lavorava di notte e si collegava ai siti porno?


 
©2025 - Gabitos - Tous droits réservés