Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

Amico Web di Francesca
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Herramientas
 
Attualità: siamo alla follia?
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 5 en el tema 
De: clicy21  (Mensaje original) Enviado: 17/12/2009 12:02
 
A Radio Radicale Il delirio di Vattimo: «Per fargli male doveva sparare»
 
L’edizione riveduta e aggiornata al fattaccio di piazza Duomo del «pensiero debole» di Gianni Vattimo va in onda sulle frequenze di Radio Radicale: «Sull’aggressione a Berlusconi penso quello che hanno già detto Rosy Bindi e Antonio Di Pietro: se in Italia c’è un clima esasperato è colpa del presidente del Consiglio che non si fa processare. Così si può anche spiegare che qualcuno prenda dei “Duomi” e li tiri in testa... (risatina, ndr)».
Ma l’intervista choc al filosofo dell’Italia dei Valori va avanti con altre «perle»: «Mi dispiace che gli abbiano tirato della roba sulla testa, dopo tutto è stato incauto... se quello avesse voluto fargli male veramente avrebbe dovuto sparare». Quindi l’interpretazione personalissima dei mandanti: «Il Giornale scrive che era tutto organizzato dalla sinistra cattiva, secondo me è stata la stessa mafia che lo sta sostenendo ad attaccarlo, mandando in piazza uno che l’ha colpito un po’ troppo duramente. Mi ricorda l’effetto che ha avuto l’11 settembre su Bush, che ha sfruttato molto bene la tragedia. I deliri di Vattimo non potevano non contemplare una teoria del complotto mai sentita: «Era il momento in cui il premier aveva bisogno di solidarietà, è accaduto tutto in modo così provvidenziale, ora tutti si commuovono... Una botta in testa, se non muori, non deve fare così male: dopo un po’ passa...! (altra risatina, ndr)». La domanda cruciale: non sarebbe il caso di abbassare i toni? Risposta del (n)eurodeputato al servizio di Tonino l’incendiario: «Sono disposto ad abbassare i toni. Anzi, altro che clima di odio: gli italiani sono fin troppo pazienti con Berlusconi». Fine delle trasmissioni.
 
Non ci sono parole per definire questa gente! Pazzi da frustrazione, gente in perfetta malafede che per il potere istiga alla violenza, gente piena di odio nell'anima e di oscurita' nella mente, sono un pericolo per la liberta' e per tutte le persone oneste che vorrebbero vivere e lavorare serenamente! Un'opinione e' un'opinione e nessuno la puo' toccare, ma da qui alla follia ideologica ce ne passa, resta poi da capire di che ideologia si tratti, perche' la sinistra non ha mai spiegato veramente cosa vogliano ne' cosa siano, ma lo stiamo capendo oggi, sono il male, fanno i puri e le vittime....nascondendo abilmente i loro scheletri, accusano gli altri per cio' che sono loro, tentano di condizionare le persone e ci riescono con quelli ai quali hanno lavato il cervello, ma non ci riusciranno mai con le persone di buon senso  Ely


Primer  Anterior  2 a 5 de 5  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 5 en el tema 
De: Quinef Enviado: 17/12/2009 12:20
Povera Italia ! Come ci siamo ridotti !
 
Ringrazio Iddio di essere arrivato all'età che ho e di avere trascorso buona parte della mia vita tra persone civili, anche quando ero in Africa (e tranne quando sono stato prigioniero degli "Alleati").
 
Compiango non le mie figlie, che sono già abbastanza "adulte ,, ma i miei nipotini che stanno crescendo in un mondo tanto diverso da quello che conoscevamo...  
 

Respuesta  Mensaje 3 de 5 en el tema 
De: Amico Web di Francesca Enviado: 17/12/2009 13:50
Ely, sottoscrivo tutto. Lo sai che l'altro ieri, nel pomeriggio, su Rai 1 un rappresentante dell'Italia dei valori, ha lanciato una serie irripetibile di accuse, quando si è visto messo alle strette dagli altri partecipanti al dibattito, si è alzato ed ha abbandonato la discussione in diretta!!! dicendo che non c'era democrazia!!!

Respuesta  Mensaje 4 de 5 en el tema 
De: lore luc Enviado: 17/12/2009 14:52
Un uomo arriva a 60 anni senza aver mai conosciuto le aule dei tribunali,
decide di darsi alla politica ed in dodici anni batte tutti i record di processi a carico.  A me non sembra possibile. Due le possibilità:
era un delinquente anche prima ed allora la Magistratura è colpevole di averlo lasciato fare;
non era delinquente prima ed ha continuato a non esserlo dopo ed allora la Magistratura è colpevole di persecuzione.
Mi pare che Bossi gli abbia consigliato di rivolgersi ad un'alta Corte Internazionale e forse è l'unica via possibile.
Per mia fortuna sono un pensionato, i miei figli hanno posti "sicuri": nell'Esercito il primo e nella Polizia il secondo, ma le mie nipotine?
 

Respuesta  Mensaje 5 de 5 en el tema 
De: clicy21 Enviado: 18/12/2009 10:17
buongiorno!!! E' veramente un dramma il futuro dei giovani, ritengo che questo riguardi tutto il mondo, siamo troppi, il mondo e' ormai pieno e saturo di tutto, merci e borse sopravvalutate in periodi di altissima speculazione da dopo la fine della 2° guerra mondiale, quindi non poteva non avvenire un crollo, per fortuna meno grave di quello del'29! Pero' le risorse del nostro pianeta stanno diminuendo...progressivamente ridotte dal cemento, masse ingenti di popoli si stanno riversando dove credono di trovare la via dell'oro,  provocando caos, sovraffollamento e delinquenza per ovvii motivi, perche' la via dell'oro non c'e' per tutti ! L'Italia che sarebbe il piu' bel paese del mondo, si trova lacerato dalla politica insana di una certa parte, che per interessi proprii rifiuta la decisione sovrrana del popolo e sta trasformando la nostra povera Italia in un ghetto melmoso, dove tutto il peggio viene alla ribalta e quasi osannato! Per dire a Firenze quelli dei centri sociali stanno disturbando le feste di natale dei negozianti dichiarando:" Vi rovineremo il Natale" (e questa sarebbe democrazia?) e chi comanda fa poco per arginare questo problema, occupato come e' a portare avanti progetti insani che ridurranno per decine di anni Firenze, ad un cantiere polveroso! L'odio, la rabbia e l'invidia, rischiano di trasformare l'Italia in un paese da terzo mondo con risvolti negativi per tutti i giovani italiani, semianalfabeti vista come e' la scuola, che non vuole cambiare, e senza una professionalita'. Sono contenta ripeto di non avere figli ne' nipoti, sarei veramente preoccupata! un bacione Ely  


Primer  Anterior  2 a 5 de 5  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2025 - Gabitos - Todos los derechos reservados