Pagina principale  |  Contatto  

Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

Amico Web di Francesca
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Strumenti
 
Arte in cucina: NO COMMENT
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 8 di questo argomento 
Da: lore luc  (Messaggio originale) Inviato: 16/02/2010 09:26
Rai: Bigazzi sospeso. Aveva consigliato ricette coi gatti
La conduttrice della trasmissione Elisa Isoardi ha annunciato l'allontanamento del collega dopo le proteste degli animalisti. In diretta erano state consigliate alcune ricette per cucinare i felini di casa


Primo  Precedente  2 a 8 di 8  Successivo   Ultimo  
Rispondi  Messaggio 2 di 8 di questo argomento 
Da: clicy21 Inviato: 16/02/2010 11:26
Mi pare una follia, istigare a questo! Mi chiedo pero' come mai, bigazzi dice sono stato frainteso, dopo aver lanciato il sasso! morgan dice sono stato frainteso dopo aver detto la verita' su se stesso! Che stranezza la gente........che sia nata una nuova moda? Quella di sparare a destra e sinistra e poi dire ma sono stato fraintesoooo! che ipocrisia mah! Ely 

Rispondi  Messaggio 3 di 8 di questo argomento 
Da: lore luc Inviato: 16/02/2010 12:27
Speriamo che le prossime ricette non siano di cannibalismo.
Enzo

Rispondi  Messaggio 4 di 8 di questo argomento 
Da: Quinef Inviato: 16/02/2010 12:34
A OTTANTAQUATRO ANNI SUONATI, DOPO AVER VISSUTO TANTI MOMENTI INCREDIBILI, NON CI SI MERAVIGLIA PIU' DI NIENTE ! 
 

Rispondi  Messaggio 5 di 8 di questo argomento 
Da: clicy21 Inviato: 17/02/2010 09:41
buongiorno cari!!! Enzo........la tv non finira' mai di stupire, come non finisce mai di stupire la gente....mentre  ormai nn si stupisce piu' Quin (cosi' afferma egli) Purtroppo oggi sembra ci sia una gara ai disvalori, per apparire tante persone sono disposte a fare di tutto anche il peggio per emergere, con risultati sconcertanti e sconcertando anche le persone che usano di norma l'intelligenza e la saggezza nel vivere! Quindi non mi stupirei se qualcuno ...un giorno proponesse una ricetta "cannibalica" spacciandola per necessita' di sopravvivenza in caso di disastro aereo in posti isolati ! bacione Ely

Rispondi  Messaggio 6 di 8 di questo argomento 
Da: lore luc Inviato: 17/02/2010 10:42
quando mi trovo di fronte a qualcosa di lapalissiano mi sorge il dubbio di non aver capito e cerco di arrampicarmi sugli specchi nel tentativo di cercare una possibile giustificazione.  Non ci sono ruscito.  So quale miseria e quale disperazione ci fu negli anni della guerra e so di cosa qualcuno arrivò a nutrirsi; ma da qui a proporre vere ricette ....... non riesco a vedere altro che voglia di ribalta.

Rispondi  Messaggio 7 di 8 di questo argomento 
Da: clicy21 Inviato: 17/02/2010 10:46
Infatti Enzo! Voglia di ribalta e riflettori in ogni modo! Quello che pero' mi da' veramente noia....e' che quando qualcuno, tipo appunto il bigazzi o anche quel morgan come tanti altri compresi tanti politici sballati....dopo avere detto la loro dicono con coda di paglia terrificante :"sono stato frainteso" Al che mi domando: sono stupidi? Non conoscono l'italiano? o sono semplicemente dei disgustosi ipocriti?  Comunque credo che in momenti di emergenza grave, possa vigere il detto: l'occasione fa l'uomo ladro.......................  Ely 

Rispondi  Messaggio 8 di 8 di questo argomento 
Da: lore luc Inviato: 19/02/2010 11:15
19/2/2010 (8:22) - INTERVISTA
Bigazzi, dal cane a sei zampe
al gatto in pentola
Beppe Bigazzi, da manager a gourmet della tv
La confessione choc del gourmet diventa la notizia più letta del "Times": «Quando ero un manager nessuno mi considerava»
SERGIO MARAVALLE
TORINO
Dal cane a sei zampe al gatto in pentola. L’intensa vita di Beppe Bigazzi si può sintetizzare così. Per decenni ai vertici dell’Agip petrolifera, amministratore delegato e presidente. Ha conosciuto i potenti della Terra e sottoscritto contratti per milioni di dollari, ma la sua notorietà internazionale è esplosa ora per quelle frasi pronunciate in diretta tv alla «Prova del cuoco»: un elogio storico-gastronomico della carne di gatto che gli ha causato la sospensione dal programma Rai. La sua performance è rimbalzata su tutti i siti. Il «Times» lo ha inserito tra le notizie «most read» (con centinaia di commenti) e il famigerato mister Bigazzi è definito «celebrity chef».

Che effetto le fa?
«Ho scherzato con mia moglie: non sapeva di stare con un celebrità, ma ha cominciato a sospettarlo da quando casa nostra, qui a Roma, è stata invasa dalle troupe televisive: quelli di Striscia la notizia con il Tapiro, e poi tv tedesche, spagnole, e domani arriva la Cnn».

Galeotto fu il berlingaccio...
«Noi aretini il carnevale lo chiamiamo così e nella puntata del giovedì grasso ho citato il proverbio delle mie parti quando a fine inverno chi non aveva “ciccia ammazza il gatto”».

E poi ha raccontato anche di quanto è delicata la sua «carnina tenera tenera».
«Sì, ma mica per farla mangiare ora. Il gatto lo si è cucinato nelle campagne in tutti i periodi di carestia. A casa nostra mio padre era prigioniero in Russia, figuriamoci. E poi nel mondo si mangia di tutto: ho assaggiato la testa di tartaruga in Cina e il coccodrillo in Australia».

L’amore per la cucina ha sempre contrappuntato la sua attività?
«Avevo una valigia di sopravvivenza che mi ha seguito in giro per il mondo: c’erano pasta di Gragnano, parmigiano, fagioli zolfini, olio extravergine, lenticchie, guanciale di maiale della cinta senese. Ho cucinato ovunque, perfino in Alaska dove l’Agip aveva i pozzi. E un paio di volte anche per Reagan e Bush padre. Eravamo noi a fornire il gasolio per scaldare la Casa Bianca. A tavola ci si capisce meglio e i contratti dopo si firmano più facilmente, parola di Bigazzi».

E lei c’entra anche con i salmoni.
«Per smorzare le proteste di certi pescatori norvegesi contro le nostre piattaforme petrolifere abbiamo favorito il lancio dei loro salmoni affumicati in Italia».

Poi sono arrivati la televisione e i libri di cucina.
«Dodici anni con la Clerici. Migliaia di ricette e consigli, mai un problema. Antonella mi ha subito chiamato e mi voleva a Sanremo, l’ho ringraziata, ma io vado a letto presto».

Messer Bigazzi lei ama gatti?
«Ma che scherza? Quando i miei 4 figli erano piccoli ne avevamo uno in casa un bel Sacro di Birmania. Si chiamava Ciro. E’ morto di vecchiaia».


Primo  Precedente  2 a 8 de 8  Successivo   Ultimo  
Argomento precedente  Argomento successivo
 
©2025 - Gabitos - Tutti i diritti riservati