Pechino, 10 mar. (Adnkronos) - Le è cresciuto un corno nero sul lato sinistro della fronte. Per questo, Zhang Ruifang, una donna cinese di 101 anni è diventata una celebrità.
Stando al 'Quotidiano del popolo' cinese che pubblica, come diversi altri quotidiani del mondo, la foto di Zhang, residente a Linlou nella provincia di Henan, il corno nero è spuntato sulla sua fronte un anno fa, è ormai lungo sei centimetri e non le causa dolore o fastidio.
La centenaria che vive con la famiglia di uno dei suoi sette figli si è trasformata in una attrazione anche per i residenti dei villaggi vicini. Sulla fronte di Zhang è spuntata ora una protuberanza sulla parte destra, simmetrica al corno cheratinoso già cresciuto a sinistra. Secondo il più giovane dei suoi figli, un uomo sulla sessantina, questo corno crescerebbe ancor più velocemente del primo.
Aho prima si diceva : donna baffuta sempre piaciuta....ma oggi che si puo' dire : donna cornuta sempre piaciuta....mica so se le donne son d'accordo E poi a chi piacera' una donna cornuta?????