الصفحة الرئيسية  |  إتصال  

البريد الإلكتروني

كلمة السر:

سجّل نفسك الآن

هل نسيت كلمتك السر؟

Amico Web di Francesca
 
مستجدات
  أدخل الآن
  جدول الرسائل 
  معرض الصور 
 الملفات والوتائق 
 الإحصاء والنص 
  قائمة المشاركين
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  أدوات
 
SERVIZI: My Doctor
إختار ملف آخر للرسائل
الفقرة السابقة  الفقرة التالية
جواب  رسائل 1 من 1 في الفقرة 
من: lore luc  (الرسالة الأصلية) مبعوث: 12/10/2010 16:01
cronaca
12/10/2010 - il progetto

Arriva "My Doctor", il servizio
di tele-assistenza per i malati

  Elaborato da Telecom Italia Lab, sarà disponibile per 5000 pazienti in tutto il Piemonte
 Tele-assistenza domiciliare per 5.000 pazienti piemontesi. Partirà a dicembre il servizio MyDoctor Home di Telecom Italia in accordo con la Regione.

Nell’arco di tre anni i pazienti potranno seguire le cure e fare le analisi a casa grazie a un kit composto da apparati elettromedicali e telefoni cellulari dotati di apposito software e sim card. L’iniziativa è stata presentata oggi, nella divisione Geriatria delle Molinette, dal governatore del Piemonte Roberto Cota e dal presidente di Telecom Italia Gabriele Galateri di Genola.

Già sperimentato presso i reparti di Ospedalizzazione a domicilio e di Chirurgia oncologica, MyDoctor Home vedrà inizialmente il coinvolgimento di 416 pazienti, consentendo tra l’altro un risparmio dell’80% rispetto ai costi dei ricoveri ospedalieri. I pazienti dovranno pagare un canone di 2 euro al giorno. A fruire del servizio saranno soprattutto i malati cronici che potranno controllare da casa i propri parametri fisiologici (peso corporeo, pressione arteriosa, frequenza cardiaca, saturazione dell’ossigeno ematico, glicemia, spirometria, elettrocardiogramma).

Il medico potrà inviare un sms di allertamento impostando soglie personalizzate per ogni paziente dei principali parametri sotto osservazione. MyDoctor Home, sviluppato all’interno del Telecom Italia Lab, viene erogato dalla Telecom Italia attraverso i data Center del gruppo. Il sistema è composto da una piattaforma tecnologica e da un software configurati sul cellulare o sul pc del paziente e sul pc del medico.

Il presidente di Telecom Italia, Gabriele Galateri di Genola, che ha partecipato alla presentazione del progetto all'ospedale Molinette, ha dichiarato «Non possiamo sostituirci a chi fornisce le cure mediche. Possiamo tuttavia, forti delle nostre tecnologie, mettere il personale medico nelle condizioni migliori per effettuare il loro lavoro e garantire la migliore qualità delle cure ai pazienti dovunque questi si trovino».


أول  سابق  بدون إجابة  لاحق   آخر  

 
©2025 - Gabitos - كل الحقوق محفوظة