Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

Amico Web di Francesca
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Herramientas
 
General: La sparizione di Sara
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 44 en el tema 
De: Brinetta  (Mensaje original) Enviado: 01/10/2010 07:05
  
Sto seguendo il caso della sparizione di Sara Scazzi, la quindicenne scomparsa da Avetrana (TA) il 26 agosto ... Ed è proprio un mistero ! 
E' stato ritrovato il suo telefonino e a parte questo, non vi sono altri indizi che possano dare una traccia di cosa sia accaduto.
Voi cosa ne pensate, che fine può aver fatto questa ragazza ?
Un saluto e buona giornata a tutti
 
Laissez moi vos commentaires ! Merci


Primer  Anterior  15 a 29 de 44  Siguiente   Último 
Respuesta  Mensaje 15 de 44 en el tema 
De: lore luc Enviado: 07/10/2010 08:42
NO  COMMENT
 

 

Quando l'amante è la zia

in Sotto le lenzuola

A letto con la sorella di uno dei propri genitori. I nipoti raccontano le esperienze con le loro "navi scuola" decisamente più grandi. Scandalizzati? Per le dirette e i diretti interessati non c'è nulla di male



«Io sono uno di quelli che ha avuto rapporti intimi con una zia, non mi sentodepravato né malato, né ho problemi con le donne. Le devo molto alla zia, sorella di mia madre, che mi ha svezzato sessualmente». Scandalizzati? Questa è solo una delle numerose testimonianze di lettori che raccontano di avere avuto una relazione sessuale con la propria parente. «Voi zie siete pericolose, specialmente quando divorziate, io ne so qualcosa - scrive Vittorio - tra un invito a pranzo, una sistematina alla cantina, il cambio di qualche lampadina o per la caldaia che non funziona si finisce a gambe all'aria, chi l'avrebbe mai creduto che una donna di 50 e più per giunta parente stretta potesse desiderare sesso sfrenato col nipote? Beh a me è successo, tra i vari tentennamenti e perplessità devo riconoscerle tutto l'amore possibile per ciò che ha dato ed insegnato».

Riconoscenza, ma anche opportunismo perché a volte si ha un ritorno economico da questo ménage: «Ho una zia che mi da la paghetta per amarla! E chi l'avrebbe mai detto che la cara zietta 52anni vedova da 10 anni tutta casa e chiesa aveva il fuoco dentro, comunque è una goduria avere a disposizione sesso, pranzo, cene, colazioni e soldi da una donna che ti vuole che ti adora!»

Altri non ne fanno solo una questione di sesso, ma anche di educazione sentimentale: «E' solo un periodo della mia vita, non desidero sposare mia zia! Sto maturando, mi sta insegnando molto. La differenza è di 24 anni, non sono pochi. Sono sempre più convinto che i giovani maschi dovrebbero essere svezzati sessualmente da
donne più mature , noi siamo ignoranti in materia sentimentale e amorosa rispetto a voi donne dal senso innato e più che predisposto verso l'amore, quindi la mia cara zietta la metterò su un piedistallo come una regina per ciò che mi sta insegnado e facendo vivere».

«Da quando mia zia è divorziata non ha più maschi, così abbiamo unito l'utile al dilettevole! Nessuno lo viene a sapere, meglio di così cosa si vuol pretendere? Può capitare, oramai non mi scandalizzo più di nulla... sarà sempre successo anche in passato...
cugino e cuginetta, nipote e zietta... è bello essere una grande famiglia!».

«Mia zia ha tradito suo marito con me! Lui l'ha perdonata perché ritiene giusto che si sia vendicata e che non lo verrà mai a sapere nessuno, mia zia invece non lo perdona perché lui da anni che se la gode con le giovanissime segretarie, corna ormai di dominio pubblico. Devo dire che la cara zietta mi ha stravolto la vita, non pensavo fosse così evoluta sessualmente, capisco mio zio che le sue segretarie sono ventenni ma la moglie è un delirio di raffinatezza, erotismo e sensualità senza paragoni».

«Non mi vergogno a dirlo, io
tradisco mia moglie. Quando fa sesso sembra un sacco di patate, dopo 4anni di questo mortorio ho deciso: mia zia. Più grande di mia moglie e di me di 15anni, ma porcaccia la miseria è un bracere un fuoco di femmina da morirci sopra. Le mi ama, io sono solo attratto sessualmente, un bel casino, però sono rinato mi sento bene e soddisfatto. La cara zietta è una vera risorsa».

«Il sesso può fare miracoli, ho un zietta caduta in depressione per una serie di spiacevoli vicende, tra
medici e psicologici non era più la stessa, mi dispiaceva vederla così triste è tra una chiaccherata e l'altra l'ho abbracciata intensamente per farla sentire amata, il bacio è stata una conseguenza naturale come il primo rapporto sessuale di una lunga serie, sembra incredibile ma lentamente ha lasciato lo psicologo e psicofarmaci, non si sentiva né vecchia né brutta... desiderava amore e sesso come tutti gli esseri umani. Ho sopperito al suo desiderio aiutandola ad uscire dallo stato depressivo ed io ne ho tratto dei vantaggi notevoli, fare l'amore con una donna di quasi 20 anni più grande è il sogno erotico di tutti i giovani maschi».

C'è poi chi è convinto che fino a che le cose rimangono "in famiglia" non è da considerarsi un tradimento nei confronti della moglie: «Sante zie, è una vita ormai che lo facciamo, mi capita prima di rientrare a casa di fermarmi al piano di sotto da mia zia e.... oppure quando mia moglie non vuole scendo dalla zietta e vaiiiii... Sono una risorsa importante, mi ha permesso di non tradire mia moglie in questi 12 anni di matrimonio».

«Mi pare scontata la vicenda, per quasi un anno sono stato il suo amante. Il sesso più esilaranti, goffo e hard della mia vita mi stava costando la perdita della mia ragazza. Quasi tutta l'
energia sessuale la regalavo a mia zia, poi tra una discussione e ravvedimenti abbiamo capito che non poteva andare oltre, perà ancora mi sogno certe perfomance della zietta, che non riesco a far fare alla mia ragazza».

Non mancano le testimonianze delle zie in persona: «Lui è figlio di mia sorella. Ha messo al mondo ed educato un bel maschio, bisognava completare l'opera, di certo non poteva continuare mia sorella, quindi ci sto pensando io, il ragazzo risponde bene apprende s'applica ne sono quasi soddisfatta, confrontadolo col mio ex marito ho capito d'avere perso 12 anni di matrimonio non capiva molto delle donne figuariamo di me, i dialoghi, i desideri da me espressi come non ci fossero mai stati. Invece il mio nipotino è attento premuroso
corteggiatore, anche se a volte mi fa ridere data l'età. Però apprezzo moltissimo l'impegno verso me e le mie esigenze femminili, a quel tonto imbranato ignorante del mio ex. A 40 anni non chiedevo altro d'essere amata con attenzione, mio nipote ci sta riuscendo bene! Se al mio ex qualcuna avesse insegnato da giovane cosa fosse una donna probabilmente non l'avrei lasciato».

Mariolen non è d'accordo: «Io il mio nipotone tanto adorato non lo tocchereri....con tutti i
bei ventenni mi vado a prendere proprio il figlio di mia sorella».

E infine zia Enrica risponde così a chi si scandalizza del fatto che abbia fatto da "nave scuola" ai suoi due nipoti: «Invidiose? Sono ragazzi che ancora oggi mi ringraziano, sono uomini maturi e sicuri di sé, dovresti vedere come le ragazze gli corrono dietro, grazie a me che li ho istruiti bene. Ricordati la vita è un dare e avere, se ami in cambio riceverai amore, questo ho fatto e questo ricevo spesso dai miei nipoti, non più come una volta, perché il tempo passa, ma mi adorano ugualmente».

 

Libero News

 


Respuesta  Mensaje 16 de 44 en el tema 
De: clicy21 Enviado: 07/10/2010 09:02
l'hanno trovata.............per sempre

Respuesta  Mensaje 17 de 44 en el tema 
De: Principe Errante Enviado: 07/10/2010 10:34
Alla disumanità s'aggiunge l'orrore,alla pedofilia la necrofilia.Purtroppo non sarà l'ultima vittima sacrificata alla follia degli adulti.Che il suo volo in cielo possa insegnare qualcosa a chi non lo merita.
 

Respuesta  Mensaje 18 de 44 en el tema 
De: haiku04 Enviado: 07/10/2010 11:11
Purtroppo la cronaca sempre più frequente ci informa che i delitti più efferati si svolgono nell'ambito familiare.  La famiglia, intesa anche come stretto parentado, dovrebbe essere il rifugio dei bambini e dei ragazzini, mentre invece troppo spesso l'inferno sta proprio lì, fra  le mura conosciute e tra le persone che si frequentano da sempre, che magari hanno comprato loro l'uovo di Pasqua o il regalo di Natale....
Sara, per i suoi 15 anni, viveva già in un modo poco corretto: rincasava a tarda sera e frequentava ragazzi molto più grandi di lei che forse le avevano anche alimentato sogni ingenui quanto pericolosi.    Si sa che essere genitori è difficilissimo, ma rimprovero alla madre la inequivocabile scarsa attenzione, se l'avesse seguita un po' di più avrebbe magari potuto evitato la tragedia.
Viviamo in un mondo troppo corrotto al quale non vedo limiti... 

Respuesta  Mensaje 19 de 44 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 07/10/2010 17:57
Vorrei chiedere a tutti un attimo di riflessione su quanto è avvenuto alla piccola Sarah, di soli 15 anni...... a che punto possono prevalere la brutalità ed il Male? So che esiste il libero arbitrio, ma come fa ad esserci tanto Male intorno a noi? Preghiamo per i suoi cari ed inviamo un pensiero a Sarah, che ora è nella Luce e nella Pace e nulla le potrà più succedere.
Però, anch'io come Haiku, ieri sera, quando ho sentito che una ragazzina di 15 anni, rincasava alle 4 o alle 5 di mattina, mi sono posta molte domande. E la freddezza della mamma, che si è fatta accompagnare a casa invece di correre sul luogo dove stavano scavando in cerca del corpo della figlia, spero sia solo dovuta al grande choc ed allo stress di tanti giorni di attesa.

Respuesta  Mensaje 20 de 44 en el tema 
De: Butterfy Enviado: 07/10/2010 18:55
Atteggiamenti stranissimi di tutta la famiglia...ho letto
che Sarah aveva problemi con la madre...mi chiedo...di
che tipo?Una madre dovrebbe essere l'amica,la confidente
la...TUTTO...Quanti problemi hanno molti figli nel periodo
più delicato della crescita e...i genitori che fanno???...
E' difficile a volte interpretare certi atteggiamenti...
per questo la confidenza,la fiducia,il dialogo è fondamentale...
E questo zio???...Come è possibile che nessuno tra le righe
non abbia capito???...La sfortuna più grande l'ha avuta
questa giovane ragazza,nata in un paesino dove si sentiva
prigioniera ma soprattutto in "quella" strana famiglia...
Cara,dolce Sarah...ti giunga una carezza da parte di tutti noi....

Respuesta  Mensaje 21 de 44 en el tema 
De: Brinetta Enviado: 08/10/2010 07:30
Probabilmente c'era davvero poco dialogo con la madre ....
Chissà, se avessero parlato di più, forse tutto questo non sarebbe accaduto!
E' una vicenda orribile !
Ciao piccola e fragile Saretta !
 

Respuesta  Mensaje 22 de 44 en el tema 
De: MOTHERSIXTEN Enviado: 08/10/2010 08:12
 
Io non allargherei facendo troppe concetture
sui rapporti di questa famiglia perche' in questi casi e' facile ricamarci sopra e penso che quasi ogni famiglia ha qualche altarino da scoprire. Per quanto riguarda il rapporto conflittuale che Sara potesse avere avuto con sua madre,non mi meraviglia tanto in quanto non sempre la mamma e' l' unica confidente poiche' ci sono dei contrasti generazionali che portano spesso ad entrare in discussioni con essa e ci si crea quell'alone di incompatibilita' che in fondo poi non c'e': e' solo atteggiamento scalpitante dell'eta'....
Ricordiamo cosi' la sua giovane vita......
e diciamo pure che il fato e' stato veramente
ingrato con lei..........
Annamaria

Respuesta  Mensaje 23 de 44 en el tema 
De: haiku04 Enviado: 08/10/2010 11:29

 

 
 
Ieri sera ho seguito Porta a Porta, e aldilà di tutte le parole, le congetture e i commenti, ho davvero provato una forte e dolente tenerezza di fronte alle immagini di questa bella ragazzina, così luminosa e viva nei filmati mostrati, tanto che pareva davvero impossibile poterla immaginare invece morta e devastata.
Ma come si fa, ma com'è possibile che esistano esseri come il suo orribile zio, eppure ci sono, sono fra noi, e nessuno lo sa sino al momento in cui colpiscono con tutta la loro ferocia e la loro follia.   Riguardo dunque a questo assassino, spero almeno in una pena che gli tolga per sempre la libertà e che gli consenta il tempo per capire e pentirsi per il male fatto.... non è giusto che a pagare siano sempre e solo le vittime!
 
 
 

Respuesta  Mensaje 24 de 44 en el tema 
De: Butterfy Enviado: 08/10/2010 11:43
Cara Mother non è per allargarsi a congetture o per ricamarci sopra che si scrive ciò che si pensa...ma sono le domande e gli interrogativi che ci poniamo che ci  confondono....Si sà che ogni famiglia ha i propri problemi,più o meno difficili da superare ma questa ragazzina avrà dato un seppur flebile segno???...Cara Haiku,ho seguito anch'io il programma e continuo a sperare che di queste orrende persone ce ne siano sempre meno in giro...purtroppo non credo che sia così...
 

Respuesta  Mensaje 25 de 44 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 08/10/2010 16:22
Il mio timore ora, sono le leggi permissive e buoniste, temo che gli daranno l'infermità mentale e lo metteranno fuori presto...

Respuesta  Mensaje 26 de 44 en el tema 
De: Brinetta Enviado: 08/10/2010 17:59
Speriamo di no.
Mi chiedo come fa a continuare a vivere ? Con questo macigno sulla coscienza è come essere condannati a morte ...
 

Respuesta  Mensaje 27 de 44 en el tema 
De: haiku04 Enviado: 08/10/2010 18:16
Siccome ormai è un fatto mediatico di grande esposizione, arriveranno gli avvocati di grido, non l'avvocatuccio di paese, e certamente si cercherà di affibbiargli l'infermità mentale.  A quel punto spero che i giudici sappiano distinguere un malato da un mostro.  Non ho più parole, ma direi Brinetta che quasi nessuno di questi esseri sentano veramente il peso del rimorso, anzi, lottano tutti per ritornare liberi e il peggio è che  quasi sempre ci riescono!

Respuesta  Mensaje 28 de 44 en el tema 
De: Brinetta Enviado: 09/10/2010 07:30

Respuesta  Mensaje 29 de 44 en el tema 
De: MOTHERSIXTEN Enviado: 09/10/2010 15:03
Ho detto "non allargherei le concetture sul caso",naturalmente includendo anche me,che per prima mi viene spontaneo fare feroci commenti.......,ma mai come questo caso si puo' dire che i "panni si lavano in famiglia" e di conseguenza anche se qualche sentore c'era stato, forse non hanno avuto neanche il tempo di metabolizzare la cosa,che quel dannato l'ha fatta fuori.
Comunque vedrete che a quello gli affibbieranno l'infermita' mentale,perche' hanno gia' parlato in questi termini.....
 


Primer  Anterior  15 a 29 de 44  Siguiente   Último 
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados