Questa sera ho scoperto che mi hanno oscurato il profilo. La cosa mi dispiace molto ma sono consapevole che INIZIAVO A DARE FASTIDIO. Donne No Tav, al contrario dei giornalisti e dei tg , dava un'informazione troppo corretta sull'andamento del Tav in Valle di Susa e probabilmente la cosa non era gradita. Oscurandoci, hanno cercato di fermare un profilo che grazie anche a tutti voi, stava diventando scomodo, un profilo che contava 5000 amici attivi e 580 in attesa di essere inseriti. Ma pur se con molto dispiacere, devo per ora salutarvi e nel contempo vi assicuro che ......anche se oscurate, le DONNE NO TAV ci saranno sempre e oggi ancora più incazzate per l'ingiustizia subita.
Ringrazio tutte/i voi per l'appoggio che mi avete sempre dato, per gli incoraggiamenti a non mollare.....e ringrazio chi , riconoscendo in noi donne una grande forza nel movimento ci ha sempre sostenute.
Un particolare ringraziamento a tutte le Donne italiane che ci spronavano ad andare avanti prendendoci come esempio.
Una frase scrittami proprio ieri mi ha colpita particolarmente e diceva: Non mollate, siete l'orgoglio dell'Italia in questo momento. Siete delle donne con la D maiuscola e l'Italia vi deve prendere come esempio.
E' vero, abbiamo formato un grande gruppo, attivo, come attivo è il movimento No tav.
Ok.....ringrazio il comitato di Condove per avermi permesso di " usare" la sua bacheca.
Un abbraccio a tutte voi anche se per ora non ci ritroveremo più :-((
Mi mancherà scrivere la nostra frase mitica.....A SARA' DURA
Mi mancherete tutti voi e i vostri commenti
Donne..... mi raccomando.....SCARPONI SEMPRE PRONTI.
5580 GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Donne No Tav 4 aprile 2011