E mandano il video ad un altro pedofilo. Si è beccata tre anni di galera in più del suo dolce maritino
Hollie Beston, ed effettivamente se uno dovesse scegliere forse istintivamente è ancora più orribile una madre che osserva e filma con tranquillità la figlia di quattro anni che viene violentata dal proprio coniuge, rispetto ad un padre che commette materialmente lo stupro. La coppia è stata incastrata proprio dal video.
LA SCOMMESSA - I due genitori erano soliti scambiarsi pareri ed opinioni con altri pedofili online, e proprio per una scommessa, uno dei loro amici non credeva avessero veramente stuprato la bambina, hanno deciso di organizzare una specie di video verità con tanto di foglio con la data che testimoniava “la diretta”.
MAMMA ORGOGLIOSA - Particolare ancora più agghiacciante. L’uomo è quel che si dice un cristone, alto un metro e ottanta e obeso. La donna sul profilo Myspace si descriveva come una madre orgogliosa. No comment.
Mi ritrovo una vena crudele che non mi conoscevo. Gli taglierei un pezzo al giorno, poi lo curerei per tagliarlo di nuovo fino alla fine dei loro giorni. Tortura tremenda, altrochè Torquemada per queste sottospecie di umani! Francesca