Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

Amico Web di Francesca
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Herramientas
 
Attualità: itale tragedie
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 7 en el tema 
De: lore luc  (Mensaje original) Enviado: 24/01/2012 04:30

Celentano fuori da Sanremo Lo scrive la Mori sul blog Ma la Rai smentisce tutto

La moglie del cantante scrive su internet che la bocciatira arriverebbe dal direttore generale della Rai, Lorenza Lei. Ma da Viale Mazzini arriva la smentita. Intanto Morandi: "Verrà una sera o tutte"

di -

Non passa anno senza che vi sia una polemica legata al Festival di Sanremo. Ormai è una costante del Belpaese, che per uno strano scherzo del destino quando arriva il festival della canzone italiana si ferma parlando di canzonette, dei vestiti delle vallette e degli ospiti.

Adriano Celentano
Adriano Celentano
Ingrandisci immagine

Un po' meno della musica, a onor del vero. Quest'anno la polemica investe Adriano Celentano, la cui presenza a Sanremo è a rischio. Lo scrive Claudia Mori sul blog del marito (www.clancelentano.it). "Siamo venuti a conoscenza che il Direttore Generale della Rai Dott.ssa Lorenza Lei avrebbe comunicato al Direttore di RaiUno Sig. Mauro Mazza e al Signor Gianmarco Mazzi Direttore Artistico del festival di Sanremo che 'Adriano Celentano sarebbe fuori dal Festival di Sanremo 2012'. Ci riserviamo di verificare la veridicità di tale notizia e di effettuare ogni conseguente valutazione", scrive la Mori.

Per ora non ci sono conferme né smentite. Da ambienti vicini al Festival si apprende che ci sarebbero due tipi di problemi: il controllo "editoriale" sugli interventi di Celentano e il numero delle interruzioni pubblicitarie durante le performance del "Molleggiato".

La smentita della Rai

"Non c’è mai stata alcuna comunicazione da parte del direttore generale della Rai, Lorenza Lei, al direttore di Rai1 Mauro Mazza e al direttore artistico del festival Gianmarco Mazzi che affermi: Adriano Celentano è fuori dal festival di Sanremo 2012", precisa la Rai in una nota.

Morandi è ottimista

"Verrà, ma non so quante sere salirà sul palco dell’Ariston, se una, due o tutte". In una lunga intervista esclusiva sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola martedì 24 gennaio, Gianni Morandi svela i segreti della prossima edizione del Festival. A cominciare dal ruolo che potrebbe avere l’ospite più atteso, Celentano: "So che sta provando anche qualcosa con dei musicisti. Ma credetemi, sarei felice se questo diventasse il Festival di Celentano e io mi trasformassi in un co-conduttore o addirittura in uno spettatore. Io ogni tanto provo a tendergli un tranello, tipo: Adriano, se vuoi puoi anche cantare, ma lui non ci casca e mi risponde: Gianni, ora non esagerare".



Primer  Anterior  2 a 7 de 7  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 7 en el tema 
De: haiku04 Enviado: 25/01/2012 00:46
Ma chi se ne frega!  In un servizio TV ho sentito che tutti (tutti chi???) sono ansiosi di sentire quello che l'ex molleggiato, oggi guru, potrebbe dire sul palco dell'Ariston, soprattutto perchè il suo ultimo disco è una protesta riguardo alla situazione politica/economica attuale!   Ma come si può permettere un personaggio miliardario, che non abita in una villa ma praticamente in un villaggio di lusso tutto suo, cantare dei problemi del mutuo, o dei licenziamenti etc.... come si può permettere uno spocchioso arrogante come lui di lucrare sulle miserie, autentiche, della maggior parte degli italiani.... ma faccia della carità, quella vera, e non vada più in TV a rompere i maroni alla gente!

Respuesta  Mensaje 3 de 7 en el tema 
De: Butterfy Enviado: 25/01/2012 07:36
Brava Marina...ma chi è poi !?!...Proprio vero...la pubblicità  è l'anima del commercio ...ne ho piene le tasche di questo molleggiato passato di moda!!!

Respuesta  Mensaje 4 de 7 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 29/01/2012 07:47
E... avete sentito del VERGOGNOSO compenso???

Respuesta  Mensaje 5 de 7 en el tema 
De: haiku04 Enviado: 31/01/2012 16:02
 

Adriano ci sarà. L'assicurazione della presenza di Adriano Celentano al prossimo Festival di Sanremo arriva dalle fonti più autorevoli, il direttore artistico Gianmarco Mazzi e il conduttore Gianni Morandi.

Sono infatti loro a rivelare, in occasione della presentazione ufficiale della kermesse canora sanremese, che il 'Molleggiato' salirà sul palco dell'Ariston e - udite udite - darà il proprio compenso in beneficenza.

Certo, per avere Celentano la Rai sborserà una bella cifra (già nota, comunque): 350mila euro per una puntata, che saliranno a 700mila per eventuali due puntate, che infine potrebbero arrivare a 750mila qualora Adriano partecipasse a tre o a tutte le serate.

Si tratta, dicevamo, di somme importanti che il Molleggiato si impegna a non intascare perché desidera donare i soldi ad alcune famiglie italiane bisognose.

Gianmarco Mazzi spiega la modalità con cui il cantante farà la sua donazione. Celentano si è messo in contatto con i sindaci di sette città italiane - li chiama 'i magnifici sette' in quanto non sono politici 'di palazzo' e rappresentano tutti gli schieramenti - che sono Verona, Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Cagliari, per chiedere loro di segnalargli i nomi di famiglie particolarmente bisognose a cui devolvere il suo compenso in beneficenza.

In conferenza stampa viene poi chiarito - con grande diligenza da parte dei vertici del Festival - in che modo saranno distribuiti i soldi. Nel caso il cachet percepito fosse di 350 mila euro, 100 mila andranno ad un ospedale gestito da Emergency e 250 mila a tredici famiglie; nel caso fosse di 700 o 750 mila euro, 200 mila euro andranno a due ospedali di Emergency e 500mila a 25 famiglie oppure 550 mila a 27 famiglie.

Inoltre, la donazione avverrà in forma privata alla presenza di Claudia Mori o di Morandi oppure di Mazzi.

E' il minimo che potesse fare, però che strana forma di beneficenza!.... scegliere alcune famiglie bisognose di 7 province non potrà che far scaturire polemiche, invidie etc, in quanto le famiglie con grossi problemi economici sono troppe e ognuna di esse potrebbe ritenere di avere i requisiti giusti. Poichè non si può accontentare tutti avrebbe fatto meglio a disporre diversamente e ad investire soprattutto nella sanità, nel sostegno agli anziani e ad iniziative che possono far comodo a tutti, meglio una goccia nel mare che niente, almeno io la penso così! 

PS: Morandi stupito, certo, lui se ne guarda bene!

Respuesta  Mensaje 6 de 7 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 31/01/2012 19:24
la donazione avverrà in forma privata

Respuesta  Mensaje 7 de 7 en el tema 
De: Principe Errante Enviado: 04/02/2012 14:05
...Il che significa che nessuno potrà controllare.La pubblicità che invece ne deriverà é immediata e gratuita...il "molleggiato" non é nuovo a questo genere di speculazioni.


Primer  Anterior  2 a 7 de 7  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados