Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

Amico Web di Francesca
¡ Feliz Cumpleaños Butterfy !
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Herramientas
 
Notav/Sitav: Dal fronte
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 18 en el tema 
De: primaveraestate  (Mensaje original) Enviado: 29/02/2012 13:40
Hanno incendiato 3 aut odei Notav, un loro negozio e su un furgone che stazionava da qualche giorno con scritto Alimentari sono stati trovati agenti della Digos, Anche un camion fermo ha preso fuoco. Oggi poi vicino a Siena un costosissimo Freccia Rossa ha perso una porta. Stamattina i bugiardi giornalisti scrivevano per la carente manutenzione, adesso scrivono già che sono stati i Notav!!! Ma che SCHIFO!!!!


Primer  Anterior  4 a 18 de 18  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 4 de 18 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 29/02/2012 14:21
Ma dicono che i violenti siamo noi!!!
 
Come sempre gli amici del tav usano i soli temi a loro disposizione..

Respuesta  Mensaje 5 de 18 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 29/02/2012 14:22
Chiediamo che il professor Mario Monti riceva i promotori dell'Appello dei 360 professori che lo hanno invitato a rimettere in discussione in modo trasparente ed oggettivo la Torino-Lione

Respuesta  Mensaje 6 de 18 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 29/02/2012 15:41
Simonetta Cretinetti Zandiri
ATTENZIONE! parecchi blindati della polizia stanno andando da avigliana verso bussoleno, a porta Nuova hanno bloccato i treni per la valle alludendo ad una fantomatica manifestazione notav che blocca i treni, anche se i binari sono liberi. A chi vuole salire sul treno per bussoleno chiedono documenti. Stiamo pronti. CHI PUO' RAGGIUNGA CHIANOCCO

Respuesta  Mensaje 7 de 18 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 29/02/2012 17:26
rbout: vanni, sgombrati in maniera brutale, io ho una borsa rotta, picchiati, accerchiati ci stanno prendendo i documenti e sono rudi verso altri, trascinati per terra, sono preoccupato... ma torneremo

Respuesta  Mensaje 8 de 18 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 29/02/2012 17:28

Respuesta  Mensaje 9 de 18 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 29/02/2012 17:29
rbout: un collettivo da budapest si riunisce per parlare del tav
da francesca: situazione "tranquilla",la ruspa si è fermata, il vento spinge il fumo dei fuochi dalla loro parte.
cori e morale alta, bandiera sventola, la gente continua ad arrivare. blocco sullo svincolo resta con persone sedute.

Respuesta  Mensaje 10 de 18 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 29/02/2012 17:29
Pastore Maremmano forza ragazzi...grazie Cattolici della valle,per darci le notizie,state svolgendo un ottimo lavoro,teneteci informati a noi che siamo lontani grazie

Respuesta  Mensaje 11 de 18 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 29/02/2012 19:01
video.repubblica.it
‎'E' lo Stato contro lo Stato, l'unica arma possibile è sedersi in modo pacifico ''Il vicesindaco di Sant'Ambrogio di Susa al presidio sulla A32 Di...

Respuesta  Mensaje 12 de 18 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 29/02/2012 19:03

Respuesta  Mensaje 13 de 18 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 01/03/2012 06:38

La polizia sgombera i manifestanti dalla A32. Cariche, anche con idranti e lacrimogeni degenerano in battaglia a Chianocco. Un centinaio di No Tav feriti. Tutto era iniziato con il blitz sulla A32 (video), portati via molti di peso i manifestanti (video). Poi la polizia aziona gli idranti (video). Scoppia la battaglia (video). Dopo gli scontri, incursione in un bar da parte della polizia che sfascia le vetrine (video). Preso il No Tav protagonista del video con gli insulti ai carabinieri (video). Il clima è infuocato: speciale. Sei in Val di Susa? Invia foto e video - invia via iPhone (riprendi in orizzontale con tasto rec a destra!)


Respuesta  Mensaje 14 de 18 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 01/03/2012 06:41
Dall'album: Foto bacheca
Di NEW FREE ITALY
NO TAV,BLITZ DELLA POLIZIA NEI RIFUGI NO TAV
AGGRESSIONI,AUTO SPACCATE E MANGANELLATE
ci sono state le cariche, diversi feriti, una ventina di fermi, inseguimenti e gas nel paese ad altezza uomo , idranti, manganellate e retate nei locali . auto spaccate e aperte lungo la strada !
NO ALLA VIOLENZA...!!

Respuesta  Mensaje 15 de 18 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 02/03/2012 12:06

La Valsusa e l’ Italia bloccano tutto: il Governo continua a insistere

traliccio_notav

Fanno sorridere le ‘condizioni’ per cui il popolo No Tav dovrebbe ‘trattare’ con il Governo : vogliono che ‘smettiamo le violenze’ e che comunque ‘non si torna indietro’.

Strano concetto di violenza che usano i politici : dire pecorella al carabiniere è violenza, fare blocchi autostradali è violenza, sdraiarsi sul manto stradale è violenza, ma non lo è entrare in un bar spaccandone la vetrina, inseguire le persone fin dentro le case, sparare lacrimogeni nei giardini. Una cosa viene da pensare : il movimento sta dimostrando maturità e determinazione, che sotto un invasione militare non è semplice trovare.

Noi lo ribadiamo, vogliamo che si smetta questa assurdità, che la Valle è contraria, che la polizia torni a casa, che l’opera venga ripensata : fino ad allora, continueremo a fare tutto quello che facciamo da 22 anni a questa parte.

Pensi il Governo a quello che ha fatto e permesso : dopo un corteo di 75.000 persone si sono presentati 36 ore dopo in Val Clarea senza uno straccio di esproprio, e costringendo Luca a salire troppo in alto.

Su questo è giusto essere chiari, ed evitare ogni dubbio : che bisogno c’era di inseguirlo ? Perchè non lasciarlo su, farlo mettere in sicurezza, e aspettare che scendesse ?

E’ la necessità di schiacciare la ‘testa’ al movimento, mostrare i muscoli, far vedere che per i No Tav è ‘saltato il banco’, che non esiste regola democratica, che la polizia fa male anche alle nonne, la polizia politica incarcera anche l’amministratore e il barbiere.

Per quello ieri sera è stata una bella serata : non ci hanno fermato lunedì con Luca in condizioni gravi, non ci fermano facendo male ai nostri padri e madri, ai nostri affetti più cari, ai nostri e nostre compagni/e di vita. E con noi, si muove sempre di più tutta l’Italia dei movimenti.

La Cancellieri dichiara ‘Siamo vicini al punto di non ritorno’ : siamo d’accordo, ritirate le truppe, lasciateci vivere la nostra valle come vogliamo noi . Virano si dimetta dopo che ha preso in giro mezza italia parlando di valle pacificata : non è che adesso tutta la valle sia come ‘Portaborse’ Ferrentino. Noi non siamo in Vendita.

Ed è per quello che ci stupiamo dello ‘stupore’ dei giornalisti che vengono insultati e contestati : la colpa è anche loro, di un informazione che non tiene conto che siamo una Valle, 80 mila persone, che abbiamo fatto di tutto ad ogni livello, anche quello politico istituzionale, con un Presidente della Comunità Montana No Tav come Sandro (dopo che Ferrentino è stato sfiduciato), che non ci è rimasto altro che lottare, mettere in gioco i nostri corpi, il nostro fiato in montagna, la nostra schiena trascinata in autostrada, le nostre teste sotto i colpi dei manganelli, i nostri polmoni ai loro lacrimogeni vietati anche in tempi di guerra. Quando venite a parlarci, non trovate persone che si buttano per farsi vedere dalle telecamere e dire ‘Ciao Mamma’, ma persone determinate, e a volte anche stanche o ferite: se mostrerete il rispetto che ci è dovuto, troverete il rispetto che cercate.

NO TAV FINO ALLA VITTORIA ! FORZA LUCA !


Respuesta  Mensaje 16 de 18 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 02/03/2012 12:28
La brutale repressione di polizia e carabinieri nei confronti della popolazione della Val Susa che continua ad opporsi con determinazione alla costruzione della linea ad alta velocità non può passare sotto silenzio.

Dopo le cariche, la caccia all’uomo, le intimidazioni m...esse in atto da polizia e carabinieri, la vera e propria occupazione militare di Bussoleno, pensiamo sia doveroso che anche da parte di chi vive e lavora all'estero arrivi un segnale fino alla Valle, che faccia sentire il calore e la vicinanza a chi è stato ferito, arrestato e a tutti quelli che, in queste ore, si stanno battendo per la democrazia e la salvaguardia della propria terra.

Tuttavia, la lotta contro la costruzione della linea ad alta velocità, un'opera che si sta rivelando sempre più inutile, dispendiosa e dannosa sul piano ambientale, non riguarda solo la popolazione della Val Susa.

Non vogliamo solo esprimere solidarietà, ma dire che siamo parte di questa battaglia, che la battaglia della popolazione della Val di Susa è la nostra battaglia, è una battaglia per difendere i beni comuni, la libertà e la democrazia, ed immaginare un nuovo modello di sviluppo.


Con Luca, con la Valle che resiste, a difesa dei beni comuni e della democrazia!

Sabato 3 Marzo 2012, ore 14:00, davanti al consolato Italiano
38 Eaton Place
London SW1X 8AN

Respuesta  Mensaje 17 de 18 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 02/03/2012 14:26

LETTERA APERTA A MONTI SULLA TAV

pubblicata da Voglio Essere Intercettato il giorno venerdì 2 marzo 2012 alle ore 14.29 ·

Roma, 2 marzo 2012

 

Egregio Presidente,

 

in qualità di segretario di una forza politica non presente in Parlamento e non essendo il Parlamento attuale rappresentativo delle effettive posizioni politiche presenti nel paese, mi rivolgo a Lei attraverso la forma un po’ inusuale della lettera aperta.

 

Il motivo della missiva è quello di avanzare una proposta rivolta a Lei ed a tutto il Consiglio dei Ministri che oggi pomeriggio si riunirà per discutere del Tav in Val di Susa.

 

La proposta che le avanzo è semplice: il governo decida la sospensione immediata dei lavori al fine di poter determinare un pubblico confronto sulle motivazioni che stanno alla base dell’opera e sulla valutazione costi-benefici della stessa. Ovviamente questo confronto deve essere pubblico e tecnico: gli italiani hanno il diritto di sapere come vengono spesi i loro soldi e se l’opera è espressione di una utilità pubblica o unicamente di interessi privati, anche se molto potenti. Un confronto tecnico che un governo che si definisce tecnico non dovrebbe aver difficoltà ad accettare.Avanzo questa proposta perché questo confronto non è mai avvenuto: in tutti questi anni gli organi statali o parastatali hanno semplicemente discusso di come fare il TAV in Val di Susa, mai se farlo. La discussione non è mai stata finalizzata ad assumere la decisione ma solo a come motivarla, nonostante il forte calo del trasporto merci e passeggeri tra Italia e Francia renda palesemente inutile quest’opera faraonica. Confido sul fatto che, avendo il passato governo deciso di porre fino allo spreco di danaro pubblico legato alle realizzazione del Ponte sullo stretto di Messina, il Suo governo voglia porre fine allo spreco di denaro pubblico che si sta realizzando in Val di Susa.

 

In attesa di un Suo positivo riscontro,

 

 

Paolo Ferrero, segretario nazionale PRC

 

PS Le segnalo un interessante dossier di Pro Natura, disponibile all’indirizzo webhttp://www.pro-natura.it/torino/pdf/150ragioninotavnov2011.pdf, che spiega perché l’opera in questione è inutile, dannosa e rappresenta un intollerabile spreco di denaro pubblico. Si tratta di argomentazioni mai confutate che sono certo la potranno interessare.

 


Respuesta  Mensaje 18 de 18 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 02/03/2012 17:38

Irruzione della polizia in un bar a caccia dei NoTav

http://video.repubblica.it/dossier/battaglia-no-tav/irruzione-della-polizia-in-un-bar-a-caccia-dei-notav/89285/87678

 

Ascoltate alla fine il giornalista dice "Abbiamo il diritto di cronaca" Il poliziotto risponde: "Per adesso no" davanti al filmato la questura ha dovuto chiedere scusa e dire che rimborserà i danni!!!



Primer  Anterior  4 a 18 de 18  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados