Page principale  |  Contacte  

Adresse mail:

Mot de Passe:

Enrégistrer maintenant!

Mot de passe oublié?

Amico Web di Francesca
 
Nouveautés
  Rejoindre maintenant
  Rubrique de messages 
  Galérie des images 
 Archives et documents 
 Recherches et tests 
  Liste de participants
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Outils
 
Attualità: Repressione o paura dei Maiali?
Choisir un autre rubrique de messages
Thème précédent  Thème suivant
Réponse  Message 1 de 5 de ce thème 
De: primaveraestate  (message original) Envoyé: 03/12/2012 07:46
Ore 08,13. Fabrizio Droetti: Siamo quasi al confine con la Francia. Ad ogni autogrill digos che fotografava i pullmann. Notizie che arrivano da ama dicono che la polizia francese ci aspetta per identificarci e perquisirci tutti. Siamo circa 700... sara' da ridere. In ogni caso, difficilmente ci permetteranno di arrivare a Lione.


Premier  Précédent  2 à 5 de 5  Suivant   Dernier  
Réponse  Message 2 de 5 de ce thème 
De: primaveraestate Envoyé: 03/12/2012 08:17
Foto: IL PERICOLOSO PULMAN PER LIONE!


Eccoli, sveliamo al mondo intero la composizione del commando no tav prontamente bloccato alla frontiera dalla gendarmeria. Eccoli qui i 14 pericolosi no tav. Intanto aspettiamo domani di vedere domattina il comitato di benvenuto che a quanto dichiara il prefetto di Lione sarà folto e determinato. Per tutti i no tav quindi viene annunciata l’identificazione e la perquisizione all’ingresso. Staremo a vedere, nel frattempo ecco svelato il mistero del pulman!
Eccoli, sveliamo al mondo intero la composizione del commando no tav prontamente bloccato alla frontiera ieri dalla gendarmeria. Eccoli qui i 14 pericolosi no tav. Intanto aspettiamo domani di vedere domattina il comitato di benvenuto per i circa 700 Notav che a quanto dichiara il prefetto di Lione sarà folto e determinato. Per tutti i no tav quindi viene annunciata l’identificazione e la perquisizione all’ingresso. Staremo a vedere, nel frattempo ecco svelato il mistero del pulman!Visualizza altro

Réponse  Message 3 de 5 de ce thème 
De: primaveraestate Envoyé: 03/12/2012 09:47
‎130 gendarmi...tutti i pullman fermati...7 sono passati. Documenti presi sul pullman...sono molto rigidi...fanno scendere solo per bagno.Allestita zona rossa...un altro pullman sta partendo...4 ancora fermi. Presidi davandi ai consolati francesi in molte parte d'italia, uno anche a Barcellona. (radio Blackout)

Réponse  Message 4 de 5 de ce thème 
De: primaveraestate Envoyé: 03/12/2012 11:11
Ancora fermi molti dei pullman diretti a Lione. Così potranno dire che il movimento NO TAV non esiste più.
Non c' è nessun movimento, infatti sono fermi.
Grazie di esistere, viva la democrazia, viva l' europa

Réponse  Message 5 de 5 de ce thème 
De: primaveraestate Envoyé: 03/12/2012 11:28

Hollande non darà un euro per il Tav

  • Venerdì, 30 Novembre 2012 12:07

di Giulia Zanotti

Più soldi per i treni pendolari e le infrastrutture già esistenti e meno per la linea Tav. Sembra parlare chiaro la nuova legge finanziaria del governo francese per l'anno 2013 nella quale viene messo un notevole freno alle spese per le grandi opere.

Francois Hollande e i suoi uomini, infatti, sembrano aver preso le distanze dai progetti entusiastici e grandiosi del predecessore Nikolas Sarkozy. E anzi ad essere messo in discussione è proprio lo "Schema nazionale delle Infrastrutture di Trasporto" steso dall'allora presidente. Tanto che il ministro del Trasporto Frederic Cuvillier ha ora sei mesi di tempo e una commissione creata ad hoc per decidere a cosa dire si e cosa invece bocciare.

Sono infatti quattordici i progetti approvati dal precedente governo e che ora vanno riesaminati. Sicuri al momento solo quattro, le linee ad alta velocità che collegherebbero zone interne dalla Francia, come la Tours-Bordeaux, Metz-Nancy, Le Mans-Rennes e Nîmes-Montpellier. Per due di queste i lavori sono già a buon punto e per la altre ci sono contratti vincolanti che non possono più essere rescissi.

Ma ad essere evidenziate di rosso sulla cartina e quindi in forte dubbio in particolare due progetti: la Nizza-Marsiglia e la Torino-Lione. I motivi? Proprio i costi troppo elevati. Già, perchè Hollande avrebbe detto chiaro al suo esecutivo che in un momento di crisi come quello attuale quindici miliardi per la linea che dovrebbe collegare le due città del sud e altri dodici per il Tav sono un costo troppo alto.

Dunque, lunedì è il giorno del tanto atteso vertice Italia-Francia in cui i due Paesi dovranno ribadire il loro impegno alla realizzazione dell'opera. E se Monti arriverà con tanto di foto false di macchinari e operai pronti per l'inizio degli scavi chissà che il collega d'Oltralpe non gli riservi qualche brutta sorpresa!



Premier  Précédent  2 a 5 de 5  Suivant   Dernier  
Thème précédent  Thème suivant
 
©2025 - Gabitos - Tous droits réservés