Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

Amico Web di Francesca
¡ Feliz Cumpleaños Butterfy !
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Herramientas
 
Riflessioni: MISSING (allucinante!)
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 8 en el tema 
De: haiku04  (Mensaje original) Enviado: 24/04/2013 14:49

 

Oggi mi sono trovata a riflettere su questi dati a dir poco allarmanti, e dei quali non si parla praticamente mai....

 
Quotidianamente in Italia, allo scoccare della 24esima ora, all'appello mancano sempre 28 persone. Ventotto persone sempre diverse che, senza interruzione, sprofondano nel gorgo dell'imponderabile. Una nebbia li avvolge, e poi nulla più. Di loro si «perdono le tracce», come scrivono polizia e carabinieri nei loro verbali. Scomparsi. Missing.
Nel concreto, dall'anno scorso in Italia gli «spariti» risultano aumentati del 10%. È il dato più rilevanti della relazione semestrale sulle persone scomparse, presentata al Viminale dal commissario straordinario, Michele Penta.
Dal 1974 ad oggi, data di istituzione della banca dati interforze, sono complessivamente 25.453 le persone scomparse e di cui non si hanno più notizie. Di questi, 9.396 sono italiani, 16.057 stranieri; 14.855 sono invece i maggiorenni e 10.598 i minorenni. Rispetto al 31 dicembre 2011, sono 541 in più gli uomini, le donne e i minorenni che non sono stati ancora rintracciati. A questi si devono aggiungere i 135 italiani scomparsi all'estero, di cui 115 maggiorenni e 20 minorenni.
 
Dove possono sparire nel nulla tutte queste persone, all'improvviso?
Certamente vi sarà chi fugge volontariamente, chi si suicida, chi ha un incidente, ma quanti di loro possono scegliere di andarsene così, senza soldi, senza bagagli, senza documenti, lasciando le famiglie nella disperazione?
 
 
 
 
Ma c'è di ben peggio:
 
Nel mondo scompaiono ogni anni circa 100.000 bambini.
Nella sola Italia ne scompaiono circa 2000, di cui più delle metà non verranno mai ritrovati.

A questo numero occorre aggiungere i bambini figli di extracomunitari non registrati ufficialmente, e quelli che vengono comprati già da prima della nascita (si paga una coppia in difficoltà affinché faccia nascere un bambino e lo consegni all’organizzazione che lo richiede; è il modo più sicuro; non lascia alcuna traccia del delitto commesso e il bimbo scompare nel nulla e mai comparirà neanche nelle statistiche).
Che fine fanno questi bambini?
Molti finiscono nel traffico di organi.
Alcuni vengono utilizzati per i giochi di morte che abbiamo letto nell’articolo sotto (http://paolofranceschetti.blogspot.com/2011/06/sacrifici-umani-testimonianze-di.html).
Altri per snuff movies, o per forgiare una sorta di super soldati agli ordini dei militari.
Più spesso vengono utilizzati per tutti e tre questi fini.
Queste reti pedofile sono organizzate a livello internazionale e coperte da capi di stato, politici, nonché vertici della polizia, dei carabinieri e dalle istituzioni dell’ONU preposte in teoria alla salvaguardia dei bambini.

Molte delle organizzazioni antipedofilia e dei centri che accolgono i bambini abbandonati, poi, non sono altro che trappole ben congegnate per accalappiare i malcapitati che cercano aiuto.
Le prove di quello che diciamo?

Prove ce ne sono a bizzeffe. Ma il quadro va ricostruito come un immenso puzzle, potendo offrire alcuni pezzi di esso, spettando al lettore ricomporre ad unità il quadro.

Cominciamo dal caso Dutroux.

I particolari di questo caso sono raccontati in un libro edito da Stampa alternativa che si intitola “Tutti manipolati”. Il libro è scritto da un gendarme belga, Marc Toussaint (la gendarmeria è il corpo che in Belgio corrisponde al nostro comando dei carabinieri), che aveva partecipato alle indagini ma che ne fu estromesso perché "troppo ligio al dovere"; tentarono anche di farlo fuori provocandogli un incidente in moto.
Il libro, documentato e basato sugli atti dell’inchiesta, racconta di come nel caso Dutroux furono coinvolti cardinali, ministri, e addirittura il Re del Belgio.
Nel 1996 scomparve una bambina belga, Laetitia. Le indagini individuarono il rapitore in un certo Marc Dutroux.
Le indagini successive appurarono che il pedofilo aveva ucciso almeno sei bambine, ma ci vollero otto anni prima di andare al processo.
Nel frattempo, prima del processo, due bambine erano rinchiuse in casa Dutroux, ma i depistaggi della gendarmeria e della magistratura fecero sì che le bambine non venissero trovate durante le perquisizioni, e quando furono trovate erano già morte.
L’inchiesta portò ad individuare come mandanti personaggi di altissimo livello, che arrivavano fino al coinvolgimento personale del Re del Belgio.
L’organizzazione era dedita a snuff movies e attività identiche a quelle descritte nell’esposto pubblicato da noi pochi giorni fa, compreso il gioco del gatto e del topo, che a quanto pare è una costante di queste organizzazioni.
Ma giornalisti e inquirenti che seguivano la cosa morirono (incidenti e suicidi, ovviamente).
E tutto venne messo a tacere dalla magistratura e dalla gendermeria.

In America un ex agente segreto ha salvato dagli abusi e dal controllo mentale una delle vittime di queste organizzazioni, Cathy O’Brien. Dopo essere sfuggiti più volte alla morte e a difficoltà varie, sono riusciti a scrivere due libri: Accesso negato alla verità (edizioni Macro) e Trance-formation of America.
In quest'ultimo si narra di come l’organizzazione che abusava la donna facesse capo addirittura al presidente degli Stati Uniti Bush.
Si narra dei legami di Bush e Clinton con i signori della droga.
Si narra dei legami con le organizzazioni pedofile e con quelle sataniche.
In particolare si evidenziano i legami di Bush e Clinton con l’organizzazione chiamata il Tempio di Seth. Il Tempio di Seth è la più potente organizzazione satanica ramificata a livello internazionale, e fondata dal Michael Aquino, un ex ufficiale dell’esercito statunitense molto amico di Bush.
Stupri, omicidi, pedofilia, droga, satanismo... tutto narrato nero su bianco con nomi e cognomi.

E’ di pochi anni fa la notizia che in Ciad vennero arrestate per pedofilia e commercio di esseri umani alcune persone – appartenenenti ad un’organizzazione dal nome L’arca di Zoe - che stavano portando in Francia 103 bambini. Che fine dovessero fare questi bambini non si sa.
Ma il presidente Sarkozy è andato personalmente in Francia a trattare la liberazione degli arrestati e riportarli in patria.
Inizialmente gli arrestati avevano dichiarato che i bambini erano orfani provenienti dal Darfur. Poi si è scoperto che erano figli di famiglie del Ciad, e i genitori erano ancora viventi.
Da notare che l’organizzazione L’arca di Zoe era sotto inchiesta anche in Francia, sospettata di trafficare in bambini per scopi tutt’altro che leciti.

In Italia inchieste così eclatanti non sono neanche iniziate.
Anzi, diciamola meglio. Quelle iniziate non sono state divulgate.
Nel 2006 venne arrestato un avvocato romano, Alberto Gallo, per pedofilia. I giornali riporteranno la notizia come se si trattasse di un pedofilo isolato, ma in realtà faceva parte di un’organizzazione internazionale, la stessa che fa capo a Dutroux.
Il commissario Giuttari, nel suo libro “La Loggia degli Innocenti”, descrive un’organizzazione pedofila che fa capo al procuratore di Firenze, a cui dà il nome di Alberto Gallo.
In altre parole Giuttari lega chiaramente l’ex procuratore di Firenze Piero Luigi Vigna alla rete pedofila che era sotto inchiesta in quel periodo.
Il nome della Loggia fa anche chiaramente un collegamento all’Ospedale degli Innocenti, storico palazzo fiorentino dove da secoli è ospitato un centro che tutela i minori abbandonati.

A questi pezzi del puzzle potremmo aggiungerne altri, più piccoli. Ma questi frammenti che ho riportato ora sono già sufficientemente grandi per poter avere un’idea del quadro complessivo.
Un quadro in cui è possibile individuare una rete internazionale, con al vertice Capi di Stato, Presidenti, Reali, Ministri, Cardinali e prelati, ben protetta da militari, magistratura e forze dell'ordine.
E ben protetti da una letteratura scientifica e da esperti che continuano a negare il fenomeno del satanismo e delle reti internazionali, in quanto sono i massimi garanti del sistema in cui viviamo. Molti di essi sono addirittura a capo di organizzazioni pedofile e/o sataniche, ma poi compaiono come esperti in programmi TV o su riviste specializzate, negando il fenomeno e partecipando ad associazioni Onlus per "combattere" la pedoflia, che spesso hanno anche riconoscimenti e visite del Presidente Napolitano, o altri personaggi istituzionali.
Il motivo di tanta segretezza relativamente a queste vicende è chiaro.
La gente è assuefatta a sapere che un Presidente del Consiglio (che sia il nostro o sia quello americano) ha contatti organici con la mafia.
Siamo disposti ad accettare che si scatenino guerre da milioni di morti in Iraq, Afghanistan, in Africa.
Ma probabilmente se si venisse a sapere la verità sui bambini scomparsi, nessuno potrebbe reggere ad un simile shock. E allora sì, forse qualcuno comincerebbe a capire che il mondo in cui viviamo non funziona esattamente come i giornali e i mass media in genere ce lo descrivono.
 
Sinceramente, anche i più scettici come peraltro sono io, non possono fare a meno di domandarsi dove finiscono 100.000 bambini ogni anno nel mondo.... sono tanti, troppi per pensare solo a incidenti, faide familiari, serial killer, etc.  Dove finiscono se quanto scritto sopra è falso??
 
 


Primer  Anterior  2 a 8 de 8  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 8 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 24/04/2013 18:50
Sono inorridita e senza parole! Sapevo per notizie sporadiche che succedevano queste cose, non avrei mai immaginato con tanta intensità, frequenza ed in numero così considerevole.
Per i bimbi una spiegazione terribile ma forse c'è, per gli adulti? Extraterrestri? Ho letto di persone che si dicono prelevate e rilasciate molto distante dal luogo in cui sono sparite. In ogni caso il tutto è molto inquietante!!!

Respuesta  Mensaje 3 de 8 en el tema 
De: haiku04 Enviado: 24/04/2013 21:51
 
Io penso che viviamo in un mondo del quale non sappiamo niente!
Agli extraterrestri credo poco, ma sai che io non sono per principio una credulona, anzi, sono decisamente una persona dubbiosa e diffidente di fronte ai cosidetti fenomeni che non si possono toccare con mano, ma hai mai sentito parlare degli Illuministi? Persino una scettica come me, qui si pone molte domande..... sai certi film di fantascienza..... non sono mica poi tanto di fantascienza..... 

Respuesta  Mensaje 4 de 8 en el tema 
De: Gabbiano Enviado: 25/04/2013 05:02
E' sconcertante.... quello che penso non lo dico
sconcertante.... 

Respuesta  Mensaje 5 de 8 en el tema 
De: Butterfy Enviado: 25/04/2013 16:38
...Ma in quale mondo viviamo???
 
Gli Illuminati sono un gruppo antico e oscuro dell’élite che controllano quasi ogni aspetto della vita su questo pianeta, dalla finanza al governo dalla religione alla cultura. In questi giorni vi proporremo una serie di articoli per farveli conoscere meglio e per riconoscere subito i loro burattini.
 
Illuminati
 
L’obiettivo finale degli Illuminati è quello di stabilire un governo mondiale autoritario noto come il Nuovo Ordine Mondiale (New World Order abbreviato solitamente con NWO).
Il tutto corredato da omicidi illustri il più delle volte associati a sacrifici satanici.
Una descrizione della società segreta più antica del mondo la trovate anche in questo articolo del settimanale Panorama.

Ma partiamo dall’inizio. Chi segue il nostro sito avrà gia letto i precedenti articoli sul simbolismo in generale e sul simbolismo nella musica; simboli fondamentali per il riconoscimento degli appartenenti al gruppo.
Per iniziare vi presentiamo un breve filmato riassuntivo su questa organizzazione occulta raramente citata in televisione ed in questo video presentata da uno dei pochi personaggi politici che hanno avuto il coraggio di citarla più volte; Giulio Tremonti.

 

 

 

Non siamo più uomini; non abbiamo più neanche la vita balzana degli animali; siamo cose di cui solo gli altri possono disporre. Dobbiamo fare ribrezzo, per poter essere usati meglio da chi lo vuole; perchè una sola libertà ci rimane: quella di tradirci. E infatti, ognuno di noi, cova, col suo leggero tanfo malato alle viscere, il desiderio di poter finalmente ammiccare ai suoi padroni, che vengono a condannarlo. Vogliamo essere noi i primi aiutanti dei nostri assassini, che hanno inventato complicati meccanismi per ucciderci insieme.

(P.P. Pasolini, “Calderòn”: XVI EPISODIO – Rosaura risponde a Basilio)

 

Respuesta  Mensaje 6 de 8 en el tema 
De: haiku04 Enviado: 25/04/2013 19:11
Miiii, ho scritto Illuministi invece di Illuminati.... seeee, almeno..
Diciamo che quello che si trova sul web rispecchia poco la realtà di questa setta che è viva e opera più che mai. In realtà il discorso alla fine è semplice: se esiste Dio e si crede in lui, si deve credere anche nell'esistenza di Satana, lo stesso che ha tentato Gesù nel deserto, e se esiste il Vaticano come massimo tempio della cristianità, esiste anche un "Vaticano" occulto, e potentissimo....

Respuesta  Mensaje 7 de 8 en el tema 
De: MOTHERSIXTEN Enviado: 26/04/2013 04:03
Purtroppo e' una realta' allucinante. Da anni seguo
la trasmissione "Chi l'ha visto" ed e' veramente
inquietante sapere quanta gente non si e' mai piu'
trovata e quanti bambini.....
Che brutta cosa!!!!!.....

Respuesta  Mensaje 8 de 8 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 26/04/2013 12:45
Avevo pubblicato l'anno scorso un post sugli illuminati...
Anch'io non perdo una puntata di "chi l'ha visto" forse l'unica trasmissione che guardo in tv perchè non l'accendo mai... 



Primer  Anterior  2 a 8 de 8  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados