Ciao amici,
é difficile che scriva a quest'ora, solitamente la sera mi collego molto raramente, ultimamente però non potrò farne a meno se voglio lasciarvi almeno un salutino.
In questi giorni sono piuttosto impegnata ad aiutare una mia carissima amica, è in ferie e ha deciso di fare ordine in casa. Ovviamente mi sono offerta di aiutarla anche perché so' a cosa dovrà andare incontro. Poi abbiamo deciso di spassarcela un po' visto che non ci si vede più come prima... Andremo a visitare i tanti e magnifici luoghi liguri che ancora ignoriamo. Valeria é la mia amica del cuore, una di quelle amiche che reputo come una sorella, mamma, confidente, difficilissimo di questi tempi trovare persone così. Devo dire però che la nostra amicizia è nata nel tempo, piano piano, man mano che il tempo passava. Ci conosciamo da quasi nove anni. E' stato "amore" a prima vista!! Non fraintendetemi eh?!
Domani sarò tutto il giorno a casa sua, mangeremo insieme e ci sarà anche Guido, suo compagno e ovviamente mio amicone, fratellone, cognatone, di tutto insomma. Ci facciamo di quelle risate quando stiamo insieme che molte volte mi viene il mal di pancia!!
Il bello della vera amicizia è di sentirsi liberi di dire tutto ciò che ci passa per la testa, senza peli sulla lingua, senza mezzi termini, ma soprattutto sapere di essere accettati per quello che si è, essere al cento per cento se stessi, con pregi e difetti, senza vergognarsi.
Questa volta anzichè darvi il buon giorno, vi auguro la buona notte, che sia dolce e piena di sogni sereni.
Prediletta
Ps: Aspettatemi eh?! Anche se un giorno o due non dovessi scrivere, sappiate che poi ritorno e conto su di voi. Baciottoni per tutti