Qui regna amore Ove sei? de' sereni occhi ridenti A chi tempri il bel raggio, o donna mia? E l'intima del cor tuo melodia A chi armonizzi ne' soavi accenti?
Siedi tra l'erbe e i fiori e a' freschi venti Dài la dolce e pensosa alma in balía? O le membra concesso hai de la pia Onda a gli amplessi di vigor frementi?
Oh, dovunque tu sei, voluttuosa Se l'aura o l'onda con mormorio lento Ti sfiora il viso o a' bianchi omeri posa,
è l'amor mio che in ogni sentimento Vive e ti cerca in ogni bella cosa E ti cinge d'eterno abbracciamento.
Il cuore trasmette Come onde un ritmo costante Puro sincero Mosso da una forza di grande generosità. Cade una goccia d’acqua sulla povera terra Il sole la scalda ed illumina, Nasce un filo d’erba, nasce la vita nuova, Nasce un filo di speranza, per un cuore migliore, per un mondo più sano. Continua il cerchio della vita che non è di oggi ne di ieri, ma di un tempo che va alla ricerca di un’età, ma nulla può distogliere o cambiare il bello di un sorriso puro sincero di un bimbo, e proprio in quel sorriso è racchiusa la verità, la forza, ma il cuore imperterrito continua il suo cammino, propaga la sua parola, dolce, tenue e si chiama Amore.
Finalmente il sole ha deciso di prendere possesso del cielo....finalmente il sole ha deciso di asciugare i miei ossicini fradici... e nel contempo sto anche cercando di prendere un colorino di salute che mi faccia riavere un colorito umano!!!