sono parecchio latitante, ma il caldo ed il prblemi compresi quelli inps e condominiali... mi avvolgono costantemente....ancora non sono riuscita a vedere il mare.....ma tra poco finalmente ci vado e per un mese mi scordero' dei problemi anche del condominio e spero anche del caldo !!!! Sono seduta qui davanti al pc con il caffe' rigorosamente freddo....ed e' caldo...se pur abbigliata con il minimo indispensabile al decoro sto sudando e starnutendo, perche' grazie alle potenti arie condizionate di negozi e grandi distribuzioni sono riuscita a beccarmi il raffreddore!!!! Riguardo l'immagine che ho messo stamani per voi e dico capperi che frescuria ed e' frescuria naturale!!!
ADESSO...E' GIORNO.....ANCHE UN RAGGIO DI SOLE VUOLE ENTRARE NEL TUO CUORE DANDO CALORE, LUCE....E LE EMOZIONI CHE DESIDERI...SOCCHIUDI LE PORTI DELLA TUA ANIMA..IL RESTO...VIENE DA SE.............. BUONGIORNO
BUONGIORNO AMICI DEL CUORE!!!!! mi auguro sia gradevolmente temperato...per regalare momenti sereni e liberi... godere panorami e istanti..mare, collina, montagna..in fondo poco importa, l 'importante che lo spirito galoppi libero, nelle praterie della propria anima. La rilasatezza puo dare spazio a momenti di consapevolezza, di presa di coscienza della propria interiorita', che spesso immersa nel caos della frenesia, del quotidiano....ADESSO...BUONA GIORNATA!!!!!!!!!!!!
A un certo punto devi prendere una decisione: i confini non tengono lontani gli altri, servono solo a soffocarti. La vita è un problema, e noi siamo così. Quindi puoi sprecare la tua vita a tracciare confini, oppure decidere di vivere superandoli. Ma ci sono confini che sono decisamente troppo pericolosi da varcare. Però una cosa la so. Se sei pronto a correre il rischio, la vita dall'altra parte è spettacolare!
Se la felicità mi è irrevocabilmente negata, ho il diritto di cercare il piacere: e troverò il piacere, a qualunque costo. (Charlotte Brontë, Jane Eyre)
Concedimi, o Grande Spirito, di imparare la lezione che hai nascosto in ogni foglia in ogni sasso. Io voglio essere forte, non per dominare il mio fratello, bensì per combattere il mio più grande nemico: me stesso. Fai in modo che io possa essere sempre pronto a venire da Te con le mani pulite e lo sguardo leale. Così che, quando la mia vita finirà al calare del tramonto, il mio spirito si presenti a Te senza onta.
Preghiera Cheyenne
In questi giorni non si sente parlare d’altro che di gente pronta alla partenza che intaserà gli aeroporti, le stazioni e le strade italiane. Come ogni anno, però, mi chiedo “ma quanti siamo?”. Se milioni di persone partono e milioni di persone restano c’è qualcosa che non quadra nei conti. Ma al di la di questo, la cosa importante è riposarsi, che lo si faccia a casa, al mare, in campagna o in montagna. Il nostro consiglio è: prendetevi del tempo per voi. A settembre si ricomincia e bisogna essere più in forza che mai, mi raccomando.
Le parole che incantano l'anima.. ci danno consapevolezza dell'immensità che è in noi.. saperla cogliere rende la nostra essenza evanescente e pura..e ci libera dai legacci del tempo..che a volte.. ci rodono dentro.. mentre il meglio di noi deve.. emergere..sempre..e per sempre.. Come minuscoli frammenti di sabbia.. agitati dal vento delle nostre passione.. voliamo liberi...posandoci.. dove va il nostro cuore..