|
General: MARTEDI 27 DICEMBRE: BUONGIORNO !
Choose another message board |
Reply |
Message 1 of 9 on the subject |
|
From: ○●MAX●○ (Original message) |
Sent: 27/12/2011 04:54 |

UNA FAVOLA…
E’ una Favola la Vita! Guardi il cielo ed ammiri le stelle; guardi il mare e vedi il cielo che si rispecchia in esso. Prendi per mano il tuo Amato e passeggi sulla nuda spiaggia lasciando dietro di te le orme del dolore passato. E’ una Favola la Vita! Dall’abbraccio del tuo amato nascono i figli dell’amore e ti senti Regina, Stella fra le stelle, felice di esistere! Un bel giorno poi ti accorgi che la Vita è proprio una Favola racchiusa in una bolla di sapone che ha catturato il calore del sole, la lucentezza delle stelle ed il canto del mare. Ti appare, allora, in tutta la sua interezza col suo carico d’umanità smarrita in cerca di un’ora d’Amore! E ti ritrovi sola a percorrere una via che non conosci. Eh sì , la Vita è proprio una Favola solo se è racchiusa in una bolla sapone!
Anna Blasi


Il vostro Max
| | | | |
|
|
First
Previous
2 to 9 of 9
Next
Last
|
Reply |
Message 2 of 9 on the subject |
|
Buongiorno e buon martedì
|
|
|
Reply |
Message 3 of 9 on the subject |
|
|
|
Reply |
Message 4 of 9 on the subject |
|
From: solidea |
Sent: 27/12/2011 07:10 |
|
|
Reply |
Message 5 of 9 on the subject |
|
From: Nando1 |
Sent: 27/12/2011 07:46 |
Buongiorno a tutti...
Lely e Nando  |
|
|
Reply |
Message 6 of 9 on the subject |
|
Buon Martedì per tutti... 
|
|
|
Reply |
Message 7 of 9 on the subject |
|
|
|
Reply |
Message 8 of 9 on the subject |
|
Afferro le sue mani e la stringo al mio petto. Tento di riempire le mie braccia della sua bellezza, di depredare con i baci il suo dolce sorriso, di bere i suoi bruni sguardi con i miei occhi. Ma dov'è? Chi può spremere l'azzurro dal cielo?
Cerco di afferrare la bellezza; essa mi elude lasciando soltanto il corpo nelle mie mani. Stanco e frustrato mi ritraggo. Come può il corpo toccare il fiore che soltanto lo spirito riesce a sfiorare? (R.Tagore)
BUON POMERIGGIO
Annamaria
|
|
|
Reply |
Message 9 of 9 on the subject |
|
From: Lelina |
Sent: 27/12/2011 17:43 |
Buona Serata!!
Con la speranza che per tutti
sia dolce e libera
da tristi pensieri...
Lely  |
|
|
First
Previous
2 a 9 de 9
Next
Last
|
|
|
|
©2025 - Gabitos - All rights reserved | |
|
|