La Madonna delle Rose a tutti i suoi figli... |
|
Figliuoli miei, sono tornata ancora in mezzo a voi con tutti gli Angeli e i Santi. Oggi è il grande giorno della Pentecoste nel quale lo Spirito Santo ha illuminato gli Apostoli; che possa entrare nel mondo a illuminare i miei 'prediletti', tutti gli apostoli del mondo, il Santo Padre Paolo VI, che lo illumini e lo rinforzi sempre di più nell'amore di Gesù e di Maria, affinché sia forte nelle lotte. Pregate che sia sostenuto: le lotte sono dure, tanto, tanto!
Lo Spirito Santo illumini tutti i miei figli di un amore grande, di tutti i Suoi sette doni e imprima nel vostro cuore l'amore di tutti: l'amore materno, l'amore di Gesù, l'amore mio che tanto vi amo!
|
|
|
Vengo, vengo, figliuoli per salvarvi, vengo per richiamarvi alla preghiera, alla penitenza; vengo a darvi la luce dell'amore, la luce che rinforza i vostri cuori, la vostra mente e che v'infiamma d'amore per Gesù. Gesù vi richiama, io vi chiamo, lo Spirito Santo vi illumina; ascoltatemi, ascoltatemi! Le ore vengono tristi! Tanto turbamento per la Chiesa, tanto turbamento nel mondo! Pregate, pregate che la Chiesa trionfi in tutto il mondo, la Chiesa di Gesù, la Chiesa santa, con San Pietro! Tutti riuniti nell'amore di Gesù in una sola Chiesa! Io sono la Madre della Chiesa, la Regina degli Apostoli.
Ascoltatemi che vi richiamo all'invito di Madre, vi grido, imploro che ascoltiate il mio invito di Madre, che le prove vengono dure, figliuoli! Quando vedrete sulla terra… abbattersi… la luce… lampi… tuoni, di tutte le qualità… che cosa sarà di voi che non avete ascoltato il mio invito di Madre? E' da tanto tempo che vi richiamo, tanto tempo: a La Salette, a Lourdes, a Fatima e da tante parti... e adesso vi richiamo ancora alla preghiera, alla penitenza… Ascoltatemi, figliuoli, ascoltatemi!
Vi richiamo sotto il mio manto, tra le mie braccia di Madre amorosa! Io sono la Corredentrice, la Madre di tutti, vi voglio tutti salvi: ho lasciato morire mio figlio Gesù per salvarvi, per amarvi e per portarvi in Cielo un giorno!
|
|
Riunitevi tutti con la fede, riunitevi tutti di una grande, ardente carità, di una ferma speranza, di un vero pentimento dei vostri peccati; io vi darò la gloria del Santo Paradiso. Andate spesso a ricevere Gesù. Gesù vi darà forza, vi darà sostegno, vi illuminerà a capire la via della perseveranza, la via per entrare in Cielo, la via di non più offenderlo ma amarlo solo e servirlo per tutta la vita. Io mando i miei Angeli in tutte le parti del mondo per richiamare i miei figli alla preghiera, alla penitenza, sotto il mio Manto. Pregate, figliuoli, pregate e state in pace, in armonia con Gesù! La gioia più grande è l'amore nelle famiglie, nelle nazioni, la pace, la pace...! Pregate per la pace nel mondo, la pace nella famiglia, la pace nei vostri cuori.
Figliuoli, ascoltatemi! Pentitevi, pentitevi e fate un bel esame di coscienza. Gesù vi perdonerà; io vi darò il bacio dell'amore, di tutto quello che avete fatto! Sono avvocata presso il Trono di Dio, vi ascolterò, vi sorreggerò, vi difenderò da tutti i pericoli!
A nome dell'Eterno Padre vi do una forte benedizione che vi assista in vita e in morte per unirvi tutti nella Patria Celeste. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
| |