mentre noi stamo a perde tempo parlanno e sparlanno contro questo e quello, c'è gente che se frega le mano. E a buon ragione si frega (le mano) visto che, con un solo giorno, ripeto un solo giorno da parlamentare, ha acquisito una pensione che, fin che morte non la separi da lui, ammonta a ben ben 3000 euro mensili.
Un parlamentare dell'IDV ovvero del grande Antonio Di Pietro, ha presentato una proposta di legge per l'abolizione di questa vergogna che grida vendetta!
Bè, udite, udite, solo i parlamentari dell'IDV hanno votato a favore dell'abolizione della vergogna! Solo i parlamentari del grande Di Pietro.
----------------------------------------------------
La bella piselletta che, ha suo tempo (ormai remoto) ha fatto la presidente della camera , urlando ad ogni piè sospinto:
Viva Bossi e viva la Lega, ora non urla più: viva l'umbertino che ce l'ha duro! ma in compenso, ancora ha la scorta. ovviamente armata! Scorta che, altro non può, che accompagnarla, affinché non si perda, quando va a fare la spesa al mercato!
Non è dato sapere chi porta le buste.
No! non è vero! No! non po esse! Una leghista della prim'ora?
ehi, Tebro, tu stai mentendo! parli così perché sai che fai soffrire amiche e amici di qua!
ahò, Tebro, ma sei sicuro?
ahahahahaihihihi, ma certo che so sicuro!
come so sicuro che cicciolina, in quanto a euro di pensione,
pagati da noi, bonagrazia a trentamila radicali che a suo tempo l'hanno portata in parlamento, non può davvero lamentarsi.
Perché di certo supera i 5000 euro mensili.
Però, armeno cicciolina è senza scorta!