Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: Aspettando WikiLeaks...
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 11 en el tema 
De: Liberty  (Mensaje original) Enviado: 27/11/2010 07:29
...buon sabato!


Primer  Anterior  2 a 11 de 11  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 11 en el tema 
De: fabricito Enviado: 27/11/2010 08:27
buon sabato Liberty

Respuesta  Mensaje 3 de 11 en el tema 
De: Luna162 Enviado: 27/11/2010 13:12
Buon pomeriggio di sabato!

Respuesta  Mensaje 4 de 11 en el tema 
De: la boema Enviado: 28/11/2010 19:01
manca poco all'ora X...

Respuesta  Mensaje 5 de 11 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 28/11/2010 19:19
Ma a che ora è? Su quale canale? O su quale sito? Che 'gnurant che sono...

Respuesta  Mensaje 6 de 11 en el tema 
De: la boema Enviado: 28/11/2010 19:26
In Italia sembrerebbe non sarà pubblicato nulla da nessuno...ma noi che leggiamo il tedesco, ecco qui:

Gli attesissimi rapporti riservati della diplomazia americana ottenuti da Wikileaks saranno pubblicati oggi alle 22 e 30 dal settimanale tedesco «Der Spiegel». È quanto rende noto lo stesso settimanale tedesco sul suo sito.

I documenti, oltre che dallo «Spiegel» saranno pubblicati dal «New York Times» e dal britannico «Guardian» e stavolta anche dal francese «Le Monde »e dallo spagnolo «El Pais».

 

Respuesta  Mensaje 7 de 11 en el tema 
De: fabricito Enviado: 28/11/2010 19:29
Los documentos oficiales de la diplomacìa yanqui dicen lo que yà sabemos:
 
Italia es republica de bananas

Respuesta  Mensaje 8 de 11 en el tema 
De: Luna162 Enviado: 29/11/2010 12:36
...sì infatti già sappiamo tutto e quello che nn sappiamo mi pare così ininfluente circa gli altri che nn capisco dove sta il problema se nn scoprire ancora una volta che i sistemi di difesa di qualunque cosa essa sia sono talmente fallaci da nn presentare più l'America come una potenza invincibile....

Respuesta  Mensaje 9 de 11 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 29/11/2010 13:01
Una parte di me vorrebbe scrivere sui muri: 10, 100, 1000 Assange, un'altra parte vorrebbe scrivere 'Tanto rumore per nulla'.
Qui in Italia, solite storie: gli interessati minimizzano e chiedono all'opposizione di non speculare sulle mail americane; all'opposizione invece questo assist non sembra neanche vero.
Un'altra parte ancora di me si chiede: ma è questa la libertà d'informazione? Per quanto riguarda i nostri affari, ricaviamo precipuamente che andrebbe approfondita la storia della (lucrosa, indubbiamente) amicizia tra Beluskèus e Putin, e anche di quella con Franco Franchi, ops, Gheddafi. E mi sta anche bene.
Le valutazioni sui leader europei sono abbastanza catastrofiche: se guardiamo non si salva nessuno. Ma i politici americani sono invece tutti dei Robo-cop? I loro agenti del controspionaggio al momento dimostrano, per esempio, di essere delle emerite schiappe: non sanno organizzare un sistema di mail criptato, a prova di Assange o di chiunque altro? Evidentemente no. Spero che almeno i politici siano un tantinello più accorti o dei veri probiviri, cosicché mail su di loro non le scriverà mai nessuno.
Tirando le somme e da un occhio italiano: notizie davvero sconvolgenti, poca roba; visibilità per Assange (cui comunque qualcuno l'ha giurata, ma è un prezzo da pagare), parecchia; fuffa in pasto all'opposizione, anche questa in buona misura, ma neanche poi tanto, se andiamo a guardare: non si sapeva che Berleffo fa i festini? Se poi è stanco, stando a quanto dicono le mail, mah, sono valutazioni personali.
Comunque, ogni tanto ci vuole anche un Assange; a patto che uscisse fuori tutto, ma proprio tutto (il che mi sa di utopistico).

Respuesta  Mensaje 10 de 11 en el tema 
De: Tebro Enviado: 29/11/2010 13:22
Le valutazioni sui leader europei sono abbastanza catastrofiche: se guardiamo non si salva nessuno. Ma i politici americani sono invece tutti dei Robo-cop? I loro agenti del controspionaggio al momento dimostrano, per esempio, di essere delle emerite schiappe: non sanno organizzare un sistema di mail criptato, a prova di Assange o di chiunque altro?
 
peter, amico mio, c'è, nel tuo dire, dove affermi che sono chiacchiere, e dove che sono cose serie, il che, mi sembra, le due cose non si combinano.
Poi vorrei farti notare che comunque, Assange o non Assange,  un "Assange" che... manipola ci deve pur essere!
quindi, non ci sono... emerite schiappe.
In quanto al sig Assange ritengo che sia un galant'uomo che ha reso un servizio ai popoli del mondo per un mondo migliore.
 

Respuesta  Mensaje 11 de 11 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 29/11/2010 13:44
O Tebruccio, cose serie o gossip che sia sta di fatto che un Assange è in grado di ottenere, direttamente o tramite qualcuno, mail di livello diplomatico. Il che non fa fare un figurone agli addetti ai lavori.
E poi non sappiamo se, tra le varie mail, ce ne sia qualcuna che davvero scotta e sulla quale è stato imposto il silenzio, un silenzio che potrebbe aver trovato tutti d'accordo per la nota regola dell' "oggi a me, domani a te".
Inoltre, se Assange sia un galantuomo (o un galant'uomo come scrivi tu), o un furbacchione che ha trovato la gallina dalle uova d'oro, non è dato sapere né a me, povero forumajuolo, né a te, nobile discendente di romana stirpe.


Primer  Anterior  2 a 11 de 11  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados