Pàgina principal  |  Contacte  

Correu electrònic:

Contrasenya:

Inscriviu-vos ara!

Heu oblidat la vostra contrasenya?

PHALLABEN
 
Novetats
  Afegeix-te ara
  Plafó de missatges 
  Galeria d’imatges 
 Arxius i documents 
 Enquestes i Tests 
  Llistat de Participants
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Eines
 
General: la notizia
Triar un altre plafó de missatges
Tema anterior  Tema següent
Resposta  Missatge 1 de 19 del tema 
De: Tebro  (Missatge original) Enviat: 29/12/2010 09:27

Ieri la sentenza.

dunque è andata così, siamo in uno stabilimento balneare, (Sicilia) il mare è come sempre azzurro la sabbia è già bollente, e gli ombrelloni, come di norma, sono uno vicino all'altro. Sotto l'ombrellone di sinistra c'è una mamma e due pischelli di 13 e 15 anni. Lei sta leggendo e i due pischelli si guardano intorno.
Nell'altro c'è una gran bella figliola che prende il sole con un mini sotto e sopra, solo due sise da sturbo. ovviamente: nude. 
E' facile intuire che per i due pischelli, guardandola,  ammirandola, e ambendola 
nella sua quarta misura, l'erezione è naturalmente avvenuta! anche se, tenuta a bada con mille accorgimenti.

Ma quel che scatena ancor più, la fantasia dei due pischelli ormai pronti a svenire, è quando lei, la dolce pischellona, ricordiamo: è a un passo da loro, quindi l'ha visti, quindi ne ha intuito la dolce sofferenza, si mette a massaggiare dolcemente le due sise con la classica crema abbronzante. La mamma fin qui intenta e distratta dalla rivista che sta leggendo, avverte che il silenzio dei due pargoli è inconsueto, li guarda, vede che hanno gli occhi ormai fuori dalle orbite, si gira, vede il motivo di tanta eccitazione, si alza, si avvicina alla

(per lei) troietta, e je ne dice quante se ne meritava. La gente, alle urla,  accorre, mentre la pischellona incassa,  ma non demorde. Seguita ancora per un pò, poi si gira di spalle, scuote la testa e si allunga, mostrando a tutti i presenti il suo meraviglioso lato b. 
Beh, fin qui, era andata come doveva andare. Ma poi, purtroppo, la signora, evidentemente anche con un pizzico d'invidia, per tanta statuaria bellezza, commette una strunzata! Esce dallo stabilimento e và in questura.

 E lì, senza che nessun carubba l'avverte del pericolo, sporge denuncia contro la ragazza per atti osceni. Ieri la sentenza.
60 milioni delle vecchio conio, da rimborsare alla pischellona
da parte della mamma troppo apprensiva. Questo hanno stabilito i giudici.

dura lex sed lex. 



Primer  Anterior  2 a 4 de 19  Següent   Darrer 
Resposta  Missatge 2 de 19 del tema 
De: Peterpan® Enviat: 29/12/2010 09:43
...Pure qua, oltre che in Roxy? Ma va' a cagare, te e sto vecchio porco. Basta che parli di tette e di erezioni e sei contento, fai la bava dalla bocca. Ma buttate ar fiume, no?
...E impara ad esprimerti in maniera da non far addormentare chi ha lo stomaco di leggerti, mammalucco, se tanto vuoi fare il divulgatore (di stronzate). Torna alle elementari.

Resposta  Missatge 3 de 19 del tema 
De: Tebro Enviat: 29/12/2010 09:51
che pezzo di merda che sei! ma non te vergogni? ma non ciài un sordo d'amor proprio!?
ma non capisci che la gente di qua, legge anche di là? e quindi ha letto il tuo commento che è di gran lunga diverso? povero stronzo! credi di farti bello alle spalle mie, e stai ogni minuto ad aspettarmi. Così per il "biscotto" di ieri: qui, una considerazione e dellà un altra!
Quanta pena provo per te.

Resposta  Missatge 4 de 19 del tema 
De: Peterpan® Enviat: 29/12/2010 09:52
Pulisciti la bava, mammalucco, che ti bagni tutta la panza.


Primer  Anterior  2 a 4 de 19  Següent   Darrer 
Tema anterior  Tema següent
 
©2025 - Gabitos - Tots els drets reservats