intanto, tanto pe comincià bene la giornata, affanculo ce vai tu e chi non te manna!
ma guarda se un bivaccante e parassita, dar triplo nik, invece de stassene a cuccia co la musarola, come sta de solito, mette bocca su cose che non lo riguardano.
pussa via!
cocco, non mi puoi bannare come hai fatto: ignobilmente vilmente, e in incognito sull'altra com.
Io so come e peggio d'un elefante! le mal'azioni non le dimentico.
quindi, finché anche qui non diventi admin, con facoltà di banno, stamme a la larga che me fai ombra.
O Max, ma per favore! Cosa sono questi improperi, indegni del tuo alto lignaggio suggerito dall'aquilino nobile tuo naso e dall'imponente statura et complessione? Tebruccio non è miserrimo, è solo tebrerrimo.
intanto, quann'uno, non interrogato, mette bocca su un quarcosa che non lo riguarda,
dovrebbe dilla tutta. E tutta significa comincià dall'inizio, cioè, dar vaffancolo dispensato gratuitamente, der triplo nik, poi, rendere edotti chi legge, di quale squadra si fa il tifo, e poi, semmai, dopo aver rispettato queste basilari norme del vivere civile, mettere bocca.
Ma qua, come altrove, se non c'è un gestore che fa rispettà le regole, sono norme che tu ti senti autorizzato a non rispettare.
Ma, come vedi, con Tebro, caro viscido, hai vita dura.
Ma quando parli di calcio al bar spacchi i maroni ai tuoi sfortunati interlocutori come fai qui? Stabilisci che non ti si puo mandare a fanculo o risponderti se non in presenza di dispensa papale? Disponi che ognuno esterni per quale squadra faccia il tifo prima di dire la sua? Credo proprio di no, anzi lo spero per i tuoi eventuali disgraziati frequentatori..
Comunque non hai ancora risposto al quantum....cosa rispondi ai catanesi che i sentono derubati dai lupacchiotti ladri? O non sei forse in grado di disquisire di calcio? Eh? Eh?
Io sono juventino caro, se ti interessa saperlo..sai quelli che ve l'hanno sempre messo in culo?
...Insomma, da oggi in poi Tebruccio gode del diritto inalienabile di scegliersi il proprio interlocutore. Prostratevi, o plebei! E non siete neanche cives romani, puah...