Ma perchè reagisci così, o Peter? Dove mai avrei detto, che ciò che succede nel paese governato dal beduino, sia LA COLPA di berlusconi? Io sono rimasta schifata ed imbarazzata dal baciamano, eseguito da chi rappresenta Italia...tutto il resto è fuffa.
O Hani, volente o no ti stai unendo al tormentone di questi giorni: partire dalla crisi libica per buttare ancora più merda sul Berluzzo.
Forse non sono stato chiaro, forse ho saltato alcuni passaggi, ma ciò che volevo dire è questo: che qualsiasi cosa accada anche all'estero ci si approfitta per fare polemica interna. Lo trovo squalliduccio.
Ma infatti, quel "bacialo te" di Tosto rivolto a me non si capisce proprio...io ho scritto che mi fa schifo quel baciamano, e te lo ripeto Peter: se tu ritieni che il mio schifarmi nel vedere il nostro Premier chinarsi e baciare la mano (assassina) di uno sporco beduino, sia "squalliduccio", io ti rispondo, che difendere berlusconi ancora oggi è incomprensibile (come vedi, io non ti offendo per le tue opinioni, non ti dò dello squallido).
Per quanto "buttare la merda sul berluzzo", come dici te, ormai sarebbe inutile - nella merda si è messo lui con le sue mani (e non solo con quelle), ma non ha un briciolo di dignità, l'autocritica non esiste nella sua mente. Se ce l'avesse, si dimetterebbe, invece di infognare l'Italia. In fondo, non vedo Berlusconi tanto diverso da Gheddafi...o da Saddam...Ceausescu...Mussolini...tu sì?
-Mai ho votato Berluzzo né conto di farlo prossimamente;
-Se ne vada anche stasera stessa, basta che al posto suo ne arrivi uno che non sia peggiore;
-Ripeto (vd. altra discussione, quella sul Carnevale di Dusseldorf) che lo squallore sta nello sciacallaggio e nella strumentalizzazione perfino di un'eventuale tromba d'aria, non nel fatto che tu o chiunque altro provi disgusto nel veder baciare la mano a Gheddafi da parte di Berlicco o di chi per lui. Questo dimostra ulteriormente che l'opposizione s'è ridotta a livello di lavandara isterica.
...Ma parlo italiano o arabo con accento libico?
O Tosto, un sentito grazie. Che il Picaterra sia con te (e con il tuo spirito).
Di "sciacallaggio" Peter si potrebbe parlare, se fossi stata zitta fino ad oggi, se non avessi mai criticato berlusca - ma non è così! Sai benissimo, che da anni non perdo l'occasione per sputtanare quello schifo di "uomo", e non mi fermerò mica solo perchè in Libia c'è la crisi! Spero di essermi spiegata.