oggi la "scimmietta perplessa" me l'assegno... motu proprio. A proposito di disoccupazione e del come risolverla. Non si risolve. Secondo me, non si risolve. Ormai tutto è compiuterizzato e di forza lavoro ne serve un 10% di quello che serviva fino a pochi anni fa. Dunque, non si risolve. O si risolve, applicando il metodo che regna nel mondo animale. Mi spiego. Tra gli animali, chi, a suo tempo, stabilì l'andazzo del vivere quotidiano, lo stabilì assegnando a ognuno di loro: la sua forza, il suo carettere, il suo ruolo nella società. Nessuna confusione. La femmina è femmina, e il maschio, è maschio. Il maschio va a caccia pe rimedià la stozza, e la femmina rimane a casa pe accudì e tené d'occhio la prole. Ahò, come negà che so mijardi d'anni, che ner monno animale, funziona alla grande, senza che nessuno abbia mai sentito il bisogno d'invertire o frammischiare i ruoli?
Ehi, ehi, al tempo, non ciancicate le mascelle! è chiaro che tra gli umani non potrebbe funzionare. Ma certo che non potrebbe funzionare! Però, secondo me, la colpa non è degli umani, ma di chi, a suo tempo, non usò lo stesso metro! Non determinò e stabilì i ruoli come ha fatto con gli animali. Io, per dire, proprio per differenziare l'uomo dall'animale, avrei invertito i ruoli. L'uomo a casa a fare il mammo, e la donna a portà a casa la pagnotta. Allora, disoccupazione, non troverebbe loco nel vocabolario.
Ma non raccontare le solite balle tebronzo! Da Roxybar te ne eri andato con le impronte delle pedate sul sederone, perchè ti hanno cacciato fuori la badante; e questo, quando io non c'ero più da un bel pò in Roxybar.
Avevo ricominciato a partecipare alla Phallaben, e DOPO sei rientrato qui tu, fresco di cacciata dal bar, riversando le tue frustrazioni tebronzoidi in faccia ai phallabeniani!
La memoria non è un opinione...prendi un pò di Gerovital prima di scrivere inesattezze! ;)))
Ma lo spazzolino che usa Miti per pulire il cesso di Tebro, si quello che si vede nel clip, è lo stesso con il quale la boema poi si lava la dentiera ?
Io non credo di essere maleducato: strafottente, certo, ma, credo (credo, mi si corregga se sbaglio), nei limiti.
Perfido, poi: nei miei confronti è un aggettivo che soltanto tu puoi aver pescato nel tuo limitato vocabolario.
Ingiusto? Be', tutti possiamo sbagliare, quindi non mi arrogo il titolo di Salomone, mio salamone. Però nei tuoi confronti finora non credo di essermi comportato 'ingiustamente', sempre se vorrai spiegare questa tua uscita - se non vuoi, pha lo stesso.
Parliamoci chiaro, o Tebruccio: chi ha cominciato a offendere in web sei tu, per quello che finora ho visto in questi anni in cui m'è stato dato leggerti. La Hani è una fessacchiotta perché abbocca a tutte le esche e non sa contare fino a dieci prima di rispondere, e anche questo ritengo sia assodato, però rimane il fatto che da quando ho avuto il ...insomma... piacere di conoscerti ho visto te per primo esprimerti in maniera poco urbana - tu che vieni dall'Urbe, oddiomamma: ma che urbano sei?
Altrimenti dai tu una spiegazione al fatto che vieni cacciato qual cane idrofobo dal 99,99% delle com, o che, ma lo dico solo per assecondarti, vieni messo in condizioni di levare l'ancora. E' possibile che siano tutti congiurati e confederati in uno scellerato patto contro di te? Non è forse lecito pensare che magari sei tu che ti poni in una data maniera? Tra l'altro ti sta parlando uno che nella sua carriera webbajuola di vaffa ne ha distribuiti a iosa, non sono certo un santo; eppure, checché tu ne pensi, dove entro di solito sono non dico bene accolto, ma quantomeno tollerato.
Anche il resto, Krikruccia mia tenerona, anche il resto. O forse soffri di forte miopia. Oppure per attaccare qualcuno fai leva sulla difesa a oltranza del Sommo Vate(r). Accomodati, ma ccà nisciuno è fesso.
Ti ho fatto dei complimenti per una piccola parte di ciò che hai scritto (che per UNA VOLTA CORRISPONDE a verità) e tu continui a confondermi con un altro nick e la prendi maluccio! Aia aia aia!
Anzi, credo finirò per amarti. Ma intendi almeno convertirti al culto del Picaterra, condizione inderogabile perché io e te si possa coronare il nostro sogno d'amore con giuste nozze?