|
General: Primi ex aequo
Elegir otro panel de mensajes |
|
De: sonja (Mensaje original) |
Enviado: 16/05/2011 17:58 |
Si consuma tra oggi e domani la solita manfrina, in cui tutti hanno vinto.
Sono bei momenti: il pdl vince a napoli, il pd vince a torino, la lega vince, non sa dove, ma vince, fini vince, anche perché la volta scorsa non c'era, l'udc vince, come la lega non sa dove, però vince, vendola vince, a milano, non si sa come, ma vince, de magistris e di pietro vincono a napoli, cosa?, non importa, vincono, i 5stelle vincono, passano a milano da zero a poco, ma percentualmente un incremento infinito.
Gli sconfitti sono i soliti grandi assenti. Ne trovassi uno, lo voterei alle prossime elezioni, ma è da quando jader jacobelli faceva le tribune politiche che in italia non abbiamo perdenti.
Spero almeno che bazzy abbia vinto sul serio, dei politici che conosco è il più affidabile.
-----------
Ah, un inciso: il francese stupratore l'hanno arrestato sabato e stamattina c'è stata l'udienza preliminare. Qualche pagliaccio al governo che impari qualcosa dalla assurda giustizia americana, almeno portando in italia quello che funziona? O son troppo impegnati a vincere pure loro? |
|
|
|
O Sonja, tu che sai unire l'acuta analisi politica ad una spiccata sensibilità femminile: chi cavolo ha vinto? |
|
|
|
De: sonja |
Enviado: 17/05/2011 08:01 |
Urca, a vedere i dati definitivi mi pare che il vero sconfitto sia il bipolarismo. Ora pure la lega si accorge che silvietto è la vera palla al piede della politica. I comunisti son frazionati almeno in due parti. I partitini si consolidano. Quanta nostalgia di proporzionale in questi elettori che pensano, e giustamente, al loro orticello.
Però in effetti han vinto un po' tutti., almeno per le prossime due settimane. |
|
|
|
De: ORANGE1 |
Enviado: 17/05/2011 08:07 |
Ora pure la lega si accorge che silvietto è la vera palla al piede della politica
Questa saranno almeno dieci anni che la sento!!! |
|
|
|
De: sonja |
Enviado: 17/05/2011 08:18 |
E per capirla dovevi aspettare che la lega perdesse il 30% dei suoi voti a milano? |
|
|
|
De: ORANGE1 |
Enviado: 17/05/2011 08:45 |
Lascia provare ai milanesi un po' si paradiso centrosocialestremmoscheista e poi vedrai come quei consensi ritorneranno a casa con gl iinteressi!!!
Molti hanno bisogno di pigliarlo in quel tal posto per comprendere quanto brucia!! ![](/images/emoticons/risita.gif) |
|
|
|
De: sonja |
Enviado: 17/05/2011 08:51 |
I milanesi hanno gli anticorpi, dopo la tripletta di sindaci socialisti aniasi-pillitteri-tognoli. Che ovviamente non son riusciti a distruggere milano, come non ci sono riusciti albertini e la moratti, che si racconta, ma io credo che siano leggende, che almeno una volta siano stati visti a palazzo marino, ma nessuno lo ricorda di persona, di solito li ha visti un cugino o un amico d'infanzia.
La realtà è che sindaco di milano lo potrebbe fare anche paperoga, la città va avanti da sola. E' irrilevante chi ci sia. E poi han tutti lo stesso programma... |
|
|
|
De: Tebro |
Enviado: 17/05/2011 08:51 |
sonja, stai confondendo le cipolle co li broccoli! Ma che caxxio c'entrano questi risultati, che sono prettamente ristretti alla scelta del sindaco, con una analisi politica?
ehi, vabbè che sur fiato sprecato non se paga tassa ma... |
|
|
|
De: Tebro |
Enviado: 17/05/2011 08:54 |
Orange, col suo dire, sul caso, ma solo sul caso, mi distrugge! E dire che lo facevo un signore
attento e oculato.
|
|
|
|
Mancava l'oculata analisi politica del Poeta. |
|
|
|
E' una specie di D'Annunzio: un Poeta-soldato; e, come lui, tonitruante. |
|
|
|
De: botia |
Enviado: 17/05/2011 15:22 |
ma chemminchia dice la Sonia...............quale 30% ???
dal 2006 ultime elezioni per il sindaco la Lega ha acquisto un 6% in più
ai tempi prendemmo il 3,quaicos ora siamo al 10
Sonia daga trà a mi..............và a cuntar i bigul che l'è mei |
|
|
|
De: sonja |
Enviado: 17/05/2011 17:28 |
Amicissimo e collega padano Botta, vatti a vedere i dati sulle ultime regionali a milano. Abbiamo perso per colpa della palla al piede che due giorni prima di votare va a dichiarare pubblicamente che non demolirà le case dei terronapoletani abusive (circa tutta napoli), facendo pagare a noi esseri supremi del norT la bonifica dei mafiosi all'ombra del vesuvio. Il nanetto vuole fermare lo tsunami padano, e ce la sta fecendo. La moratti non è una di noi, è una sciaquetta che ha sposato un ricco, non sa cosa vuol dire far la spesa al mercato, non è mai entrata al pam, è una merdaccia, col marito che ce l'ha moscio.
Tra lei e il terrorista pisapia è uno scontro tra titani del nulla.
Umberto, dove sei quando abbiamo bisogno di te? |
|
|
|
De: Tebro |
Enviado: 17/05/2011 18:31 |
sonja, come vedi, basta che ordini e sei servita. |
|
|
|
De: Tebro |
Enviado: 17/05/2011 18:38 |
parole severe rivolte a una donna, quando escono dalla bocca da un altra donna, sembra che abbiano
una tale vitalità, che non avrebbero, pronunciate dal suo più acerrimo nemico.
|
|
|
|
De: ORANGE1 |
Enviado: 18/05/2011 04:58 |
Effettivamente, Tebro, certe donne hanno le palle!! |
|
|
Primer
Anterior
10 a 24 de 24
Siguiente
Último
|
|
|
|
©2025 - Gabitos - Todos los derechos reservados | |
|
|