Gli appartenenti alla casta politica - PDL PD e Lega Nord - stanno cercando un pretesto, per MILITARIZZARE la Valle di Susa, dichiarando LA GUERRA alla popolazione valsusina, quasi interamente contro lo scempio del progetto TAV.
La storia insegna, che là dove non esisterebbe alcun motivo per occupare militarmente un paese, viene creato un pretesto dall'alto del potere.
Più o meno così, dando al popolo false notizie, come questa sulla presunta sassaiola, alla quale chi era presente non aveva assistito, e che nessuno ha potuto filmare...non si filmano i fantasmi, nè le bugie:
La valle ed il movimento No Tav tanto abbiano dato in termini di non violenza, che non c'è bisogno di ricordalo.
Siamo stati talmente violenti, che l'altra sera nessuno s'è sbucciato neppure un ginocchio.
Non fatevi trarre in inganno da giornali e giornalai che nulla hanno veduto e che si limitano a riportare veline della questura di senconda mano...Dal tg: "automobilisti in transito colpiti dalla sassaiola"...?!!...ma se l'autostrada era già stata chiusa ore prima perchè riuscissero a fare i loro porci comodi!
I media continueranno a riportare notizie fasulle, cercando di manipolare le opinioni degli italiani sulla protesta e sopratutto sulle vere motivazioni di chi sono contrari alla TAV in Valsusa - lo stanno facendo da anni.
Ricordate finte bombe carta ritrovate "casualmente" nei cestini di rifiuti nella Valsusa, accompagnate dai biglietti inneggianti al NO TAV e firmati Brigate Rosse (non vi sovviene nulla? i manifesti di PDL "via le BR dai tribunali"?)
?.....
Sta all'intelligenza di ognuno pensare con la propria testa e non con i piedi. Forse basterebbe posare un pò il mouse, infilarsi gli scarponi e mettersi finalmente in gioco, ma per davvero... chi si lascia abbindolare dai pennivendoli, assumendo per oro colato ogni falsità scritta è un indifferente. Io, non lo sono. Sono una NO TAV e come tutti i miei compagni, diciamo da sempre NO ALLA VIOLENZA.
Certo che se poi continueranno a massacrarci, qualcuno la pazienza potrebbe anche perderla, prima o poi.....io spero fortemente che non si srriverà a tanto, ma vogliono MILITARIZZARE la Valle, a sentir loro, "per difendere i civili dalla violenza dei NO TAV..."
Tanto per ricordare...in passato non sono mancati gli esempi, il più noto è forse quello dell'incendio del Reichstag, l'incendio ordinato dall'alto, da chi voleva creare un pretesto per iniziare la guerra:
Questi pidocchiosi questa volta si sono inventati una sassaiola contro gli operai e le macchine di passaggio (!!!) per creare sentimenti di odio contro il movimento NO TAV, e con le menti pigre o lobotomizzate ci riescono con facilità...Purtroppo molti si affidano ciecamente ai notiziari, senza porsi mai una domanda, come fanno le persone intelligenti, che di solito riflettono, prima di prendere per oro colato le notizie riportate: "Sarà la verità? Saranno notizie per manipolare la mia opinione?"
Finalmente LTF si è decisa a pubblicare questo documento. Non entro nel merito, visto che già lo fanno loro. Evidenzio, però, l’opportunità che di questi temi cruciali per lo sviluppo del Paese se ne occupino persone competenti nel minor tempo possibile. Non c’è più tempo per perdere tempo. Da almeno 30 anni non ce n’è più…
Anche per questo motivo, sono estremamente preoccupato dal permanere in carica di un governo senza maggioranza, e composto anche da alcune persone che vedono queste tematiche come fumo negli occhi per opposizione preconcetta alle loro possibili soluzioni. O meglio, per opposizione preconcetta punto e basta, nel senso che si tratta probabilmente di soggetti politici talmente abituati alla lotta al sistema e alla permanenza pluridecennale all’opposizione da non essere poi assolutamente in grado - una volta responsabilizzati “in positivo” dall’incarico governativo - di occuparsi della effettiva gestione delle questioni sulle quali tanto a lungo hanno potuto blaterare “in negativo”, spesso senza la benchè minima competenza (di Maxim)
Senza scomodare la compagine governativa e il buon defunto adolfo, andrebbe rimarcato come ai suoi tristi tempi il mortazza (non ancora defunto) puntò decisamente i piedi sentenziando perentoriamente che la tav s'ha da fare.