Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: anche nei momenti peggiori, si può sorridere...
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 18 en el tema 
De: la boema  (Mensaje original) Enviado: 18/07/2011 11:49



Primer  Anterior  4 a 18 de 18  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 4 de 18 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 18/07/2011 13:15
Ai tempi che furono me li beccai anch'io, sestra. Un consiglio, ma forse lo sai: quando c'è aria di lacrimogeni, mezzo limone da spremere intorno agli occhi e alle narici.
...Chiedevo se fosse proprio Bobby solo a cantare e ad aderire ai NO-TAVola calda.
 

Respuesta  Mensaje 5 de 18 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 18/07/2011 14:08
General: anche nei momenti peggiori, si può sorridere... Guarda che facce da imbecilli, se consolamo...

 

 



Respuesta  Mensaje 6 de 18 en el tema 
De: la boema Enviado: 18/07/2011 14:51

Respuesta  Mensaje 7 de 18 en el tema 
De: la boema Enviado: 18/07/2011 14:58
 
Per quanto ai lacrimogeni, la nostra salvezza sono stati i ragazzi del centro sociale Askatasuna - avevano con se dei limoni e ci dicevano come usarli, e qualche altro trucco ancora. Se non fosse stato per loro...c'erano persone più anziane che ansimavano per terra,
e la ragazza sulla sedia a rotelle ha avuto crisi respiratoria, mentre i porci non facevano passare l'ambulanza. Ma grazie ai nostri ragazzi si è salvata...ci hanno salvati tutti...altro che black-bloc!

Respuesta  Mensaje 8 de 18 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 18/07/2011 15:50
Non la sapete fare, la guerriglia. Quei coglioni dei centri sociali cosa sono venuti a fare?
Servono diversi gruppi d'attacco, muniti di tutto il possibile. E a volte è meglio attaccare per primi, il singolo poliziotto è un vigliacco che si caga addosso.
Mentre le guardie sparano i lacrimogeni tutti a terra - servono guanti per raccoglierli e rilanciarglieli.
Nell'attacco si rischiano perdite, ma il risultato finale è eccellente.
Si arriva alle macchine dei dirigenti, ed è là che ci si può sfogare senza riserve. I dirigenti, una volta raggiunti, vanno disarmati e pestati senza pietà, possibilmente resi invalidi a vita, così almeno se lo ricordano. Paralizzati, mutilati, accecati e quant'altro: serve da lezione.
Pistole, solo in caso di estrema necessità.
Una volta padroni temporanei della piazza bisogna immediatamente dare fuoco ai mezzi delle forze dell'ordine, il che le getta nel panico e rende loro precario un tentativo di fuga. Gli attacchi contro gruppi di celerini vanno continuati, non va loro data tregua. Se si raggiunge un singolo celerino lo si atterra e lo si massacra di calci o di bastonate, ma in fretta perché bisogna passare immediatamente a un altro. Se strada facendo si trovano pistole è opportuno appropriarsene - di tutte, spesso la polizia possiede armi non denunciate. Opportuno anche impadronirsi dei fucili atti al lancio dei lacrimogeni e possibilmente dei lacrimogeni stessi, da utilizzare proprio contro di loro, sparandoli ovviamente ad altezza d'uomo.
Meno poliziotti rimangono in piedi meglio è. E particolare attenzione va prestata a fotografi e filmatori dell'avvenimento: raggiungerli, pestarli e sequestrare loro l'attrezzatura, al fine di evitare future identificazioni.
Al termine delle operazioni, e non prima di essersi accertati di avere creato un vero scompiglio e soprattutto di aver impedito alle guardie di rincorrervi, fuga sparsa.
 
(scherzo...)

Respuesta  Mensaje 9 de 18 en el tema 
De: Claretta Enviado: 19/07/2011 00:23
dovrebbero leggerti i siriani, peter
 
mi sa però che loro non hanno voglia di scherzare

Respuesta  Mensaje 10 de 18 en el tema 
De: la boema Enviado: 19/07/2011 06:40
x Peterpan, e per chi usa la propria testa per farsi l'opinione;
 
Chi invece continuano a sbandierare i vari slogan sentiti al tg o scritti da Belpietro o Feltri, per chi si fidano delle balle collossali di Maroni, letti sulla carta da cesso che mi risulta La Padania, è avvisato: non è roba per voi, sappiatelo...;)) (esistono già due topic di "Verde Verita'" del pur simpatico botia, andate a giocare lì)
 
Questa o Peter, è una descrizione dei fatti - IL CANTIERE DI CHIOMONTE NON ESISTE, le immagini al tg commentati come "il cantiere di Chiomonte aperto" quelle della talpa gigante che scava sottoterra, le hanno prese durante i lavori del metrò di Torino.
 
Volevano insistere con la disinformazione, pur di beccarsi i soldi della UE - ma ora lo stesso Vattimo, con la delegazione europea, ha potuto constatare, che IL CANTIERE NON C'E'; esiste soltanto un fortino militare recintato con filo spinato, costruito tra le vigne ed i campi di lavanda, sulla zona prima protetta degli scavi archeologici...i militari hanno distrutto una necropoli, passandoci sopra con mezzi cingolati, e si sono stabiliti dentro il museo. Ai contadini è da due settimane vietato di accedere alle loro vigne, vietato passaggio degli abitanti della zona per andare a curare il proprio orto. Se questa non è LA MILITARIZZAZIONE DELLA VALLE, allora ditemi di cosa si tratta! (la mia in realtà non è una domanda, io lo so benissimo di cosa si tratta...io ci vivo, qui...).

Respuesta  Mensaje 11 de 18 en el tema 
De: antonell@ Enviado: 19/07/2011 06:42
Peter, hai l'aria di saperne di scontri di piazza.......... =^o^=

Respuesta  Mensaje 12 de 18 en el tema 
De: la boema Enviado: 19/07/2011 06:54
Allora non sai nulla del "o guerriero" Peterpan,
vero Antonella? ;))
Fatti raccontare...^____^
(qui sotto lui da giovane...)

Respuesta  Mensaje 13 de 18 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 19/07/2011 06:59
Be', o Antonella, ai miei tempi qualcosina s'è combinato. Perché, poi...? Per ingrassare Fini, Gasparri, in seguito Alemanno e altri... mah... Così come mi è capitato, incontrando 'da grande' qualche conoscente di quartiere con il quale al tempo magari ci azzuffavamo, di sentirgli dire, mentre sorseggiavamo il caffè o l'aperitivo, le stesse cose riguardo a D'Alema, Veltroni e compagnia bella.
 
O Hani, personalmente credo senza riserve alla tua denuncia, non ho motivo per dubitare di quanto esponi. Penso, credo lo pensino tutti, che dalle tue parti ci siano in ballo interessi a molte cifre, un po' come la storia della 'monnezza' a Napoli; però consentimi di dire che anche dalla parte dei No-Tav ci dev'essere qualcosa di poco chiaro; non certo nel cittadino come puoi essere tu che non vuole vedere la propria valle attraversata dal nuovo treno, parlo del 'dietro le quinte'. Forse sbaglio.

Respuesta  Mensaje 14 de 18 en el tema 
De: la boema Enviado: 19/07/2011 07:06
L'unico "dietro le quinte" era il caso di alcuni soggetti e politicanti infiltrati, che fingevano di essere contro la costruzione del megatunnel della TAV in Valsusa, per poi "cambiare l'idea", ovviamente dietro lauto compenso...

Respuesta  Mensaje 15 de 18 en el tema 
De: la boema Enviado: 19/07/2011 08:33

Spider Truman sta con i No Tav

http://www.notav.info/top/spider-truman-sta-con-i-no-tav/

Submitted by admin on 19 luglio 2011 – 09:27
 

Abbiamo scritto ieri sera a Spider Truman, il blogger precario che sta facendo tremare la casta di Montecitorio. Lo abbiamo invitato in Valle ed ecco la sua risposta:

Agli amici della Val Susa, non posso non rispondere!

Tenete duro, la vostra lotta è la lotta contro la corruzione, il malaffare, contro una truffa colossale perpetrata dalla vera casta, quella delle imprese, del profitto e degli affari!

Un abbraccio forte

Spider Truman


Respuesta  Mensaje 16 de 18 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 19/07/2011 08:38
Sì, ma in campana, ché questo porta sphiga...

Respuesta  Mensaje 17 de 18 en el tema 
De: la boema Enviado: 19/07/2011 08:50




Respuesta  Mensaje 18 de 18 en el tema 
De: la boema Enviado: 19/07/2011 08:53
Respuesta  Mensaje 16 de 17 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 19/07/2011 09:38
Sì, ma in campana, ché questo porta sphiga...

 

 
Porta sfiga solo a chi ha la coscienza sporca!


Primer  Anterior  4 a 18 de 18  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados