Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: Leggendo qua e là...
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 12 en el tema 
De: Peterpan®  (Mensaje original) Enviado: 13/08/2011 08:19
Devo farmi più spesso qualche giretto nei vari forum: si trovano perle da collezione! Ecco una performance della signora Gloria detta anche Inkub o Dr-Ink, da anni una delle più note fulminate mentali del web:
 
in caccallaben si ritrovano solo  fascisti, nazisti,leghisti ed schiave di questi ultimi...cioé un luogo a livello intellettuale molto basso....
un tempo leggevo naviganti attivi,...ma anche loro avevano i loro problemucci...
ci sono altre comunità nuove che non ricordo piu perché sono nate, infatti tutto é andato confuso quando msn ha chiuso i chat e le comunità..

Non sapevate che Phalla (o Caccalla) è una com di fascisti, nazisti, leghisti ED schiave di questi ultimi? Be', adesso lo sapete. E il livello intellettuale è molto basso, sia chiaro.
 
io come dico sempre quello che penso, mi sono fatta escludere da molte comunità, é perché non hanno saputo cogliere la mia anima innamorata della verità...
 
Questa è da incorniciare. Di quale verità è innamorata l'autrice di cotanto post? Di quella che sogna da lucida o di quella di quando ha svuotato la bottiglia di cognac? Undici anni, dacché mi collego quindi forse anche da prima, che ne spara di ogni colore in web. Quanto c'erano le chat MSN se qualcuno incautamente le metteva un martello in mano cacciava chiunque a proprio piacimento, dandogli del porco o del nazista (anche se costui non aveva aperto bocca su questioni politiche) o passandogli entrambi gli epiteti, in quanto melius abundare...
Il suo odio & disprezzo nei miei confronti risalgono con tutta probabilità a quando, mentre per la seconda volta mi stava telefonando dalla Svizzera dove, sembra, risiede, praticamente le riattaccai sul muso, stanco delle sue cantilene piagnone, e le dissi di lasciare Phalla. Prima di questo si informava discretamente se fossi impegnato con qualcuna e mi definiva 'persona di cultura vasta ed eclettica'. Sic transit Gloria mundi...
Di quale verità è innamorata, dicevamo? Del suo dichiararsi ebrea (e cotali si nasce, nulla da dire), nonché comunista e contemporaneamente massona? Di avere fatto un figlio con un nero che però s'è dileguato e lei lo allevava amorevolmente mandandolo tra l'altro a karate (siamo contro la violenza, ma non si sa mai...), e comunque di avere in seguito adottato non si sa quanti pargoli (sì, li affidano a lei e al presunto marito o compagno avvocato), pargoli che portava a spasso, ça va sans dire, con il suo SUV a propulsione nucleare? Del suo essere contesa da vari atenei elvetici ma di rifiutare gli incarichi in quanto non degni della sua eccelsa preparazione? Delle sue tormentate prigioni nel Cile di Pinochet, dove tra l'altro contrasse un tumore?
Comunque, l'importante è essere innamorati della verità, come quando s'era aperta una com in MSN dove era presente soltanto lei con diversi nick; l'attività di questa com consisteva nel copiare stralci di post altrui - me compreso, io ero Petoman, con immancabile commento finale (e unilaterale, perché ad altri quella com era preclusa). O è la verità nei rapporti interpersonali che le interessa particolarmente? Negli anni è stata dapprima sfottuta in maniera da ritenersi davvero eccessiva da parte di un noto malato di mente, salvo poi farsene ancella, lei davvero, al contrario delle presunte 'schiave' di Phalla; poi, brutale lite e fuga in altre com; poi riavvicinamento; poi di nuovo Colle Aventino donde scagliare roventi pietre...
Dalle comunità, anche da quelle dei comunisti duri e puri come ella si definisce, è stata cacciata per stracciamento di palle, non perché è innamorata della verità come forse crede di credere, o come vorrebbe far credere.
Gloria, è che proprio non ti si sopporta, non è chiaro se almeno ogni tanto questa 'verità' (della quale 'innamorarsi', perché no?) si insinua fra i tuoi due neuroni, dei quali uno dedito alla copiatura degli articoli che peschi nel web (altre 'verità', ovvio) e l'altro all'incollaggio di questi nelle poche com che ancora ti reggono... poveretta.


Primer  Anterior  2 a 12 de 12  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 12 en el tema 
De: la boema Enviado: 13/08/2011 08:27
Oddio...chissà in quale definizione dovrei riconoscermi?
Fascista? Non credo proprio...
Nazista? Escluso...
Leghista? Non più da 17 anni...
Schiava? Ahahahahaha...
 
e quindi?

Respuesta  Mensaje 3 de 12 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 13/08/2011 08:31
E quindi, vedasi altro forum, una giterella a Monte Mario - sono anni che glielo consiglio, a 'sta poverina. Pensa, le metterebbero in mano anche un SUV a pedali...
Comunque, è da notare che saremo pure scarsucci, io per primo per carità, quanto a 'spessore', ma siamo sempre sulla bocca di tutti.

Respuesta  Mensaje 4 de 12 en el tema 
De: la boema Enviado: 13/08/2011 08:37
Per mancanza di tempo, non leggo più in altre com, e questa suddetta manco la conosco - così mi affido alla tua descrizione dell'accaduto, senz'altro obiettiva et imparziale...
 

Respuesta  Mensaje 5 de 12 en el tema 
De: la boema Enviado: 13/08/2011 08:39
(una giterella a Monte Mario non farebbe male anche a qualcuna/o qui dentro, o Peter...)

Respuesta  Mensaje 6 de 12 en el tema 
De: MCCeline Enviado: 13/08/2011 15:13
mah..... queste pettegolezze e questi "rapporti" mi lasciano perplessa........
La superiorità sta nel ignorarle.... se no si mette allo stesso livello di chi le ha diffuse.....
Cosa pensa, cosa dice la gente ????? e chi se ne frega se uno è sereno con se stesso ????
Mi vienne in mente una massime  di larochefoucauld : ""il perfetto coraggio sta nel fare senza testimoni ciò che si sarebbe capaci di fare di fronte a tutti"".

Respuesta  Mensaje 7 de 12 en el tema 
De: Miti Enviado: 13/08/2011 15:33
Ho sempre pensato che tu fossi una piccola grande donna,Celine

Respuesta  Mensaje 8 de 12 en el tema 
De: MCCeline Enviado: 13/08/2011 15:46
1,65..... è cosi piccolo ? beh è vero, non sono una giraffa.....ma mi difendo...

Respuesta  Mensaje 9 de 12 en el tema 
De: Miti Enviado: 13/08/2011 17:54
Non è piccolo............io sono 1,64 
Perchè mi ricordo così male?
Vecchiaia, senilità precoce? Mah!! 

Respuesta  Mensaje 10 de 12 en el tema 
De: MCCeline Enviado: 13/08/2011 21:00
vecchiaia....senilita precoce... ????  ma va laaaa, che dici mai ?
A parte il fatto che essendo passato parecchio tempo da l'ultimo nostro incontro, magari eravamo troppo assorbite a ridere e a parlare per misurare i nostri  rispettivi centimetri... o no ? Ora che sei a roma, quando andrò  a trovare sacha e sua mogliettina messicana (vivono pure loro a roma da due anni)  ti farò uno squillo e chi lo sa, forse ce la faremo ad incontrarci di nuovo.

Respuesta  Mensaje 11 de 12 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 14/08/2011 06:29
Guarda, o Celine, che di solito neanch'io sto tutto il giorno a raccogliere o commentare ciò che si dice di Phalla e dei suoi iscritti. Altrimenti dovrei aprire un forum apposito.
Però quando leggo certe palle a volte non so resistere...
E comunque sta di fatto, ripeto, che evidentemente siamo straletti, visto che in qualche gruppo non c'è giorno che non siamo menzionati.

Respuesta  Mensaje 12 de 12 en el tema 
De: MCCeline Enviado: 14/08/2011 11:00
<<Vi è solo una cosa al mondo peggiore del fare parlare di sé, ed è il non far parlare di sé. o.w


Primer  Anterior  2 a 12 de 12  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2025 - Gabitos - Todos los derechos reservados