è più forte di me! quando sento esaltare un cantante, vado subito a cercare la canzone che in quel caso lo ha reso celebre. E ogni volta, regolarmente, rimango allibito dalla insulsaggine del testo, in rapporto alla fama di chi lo canta.
è colpa della traduzione? mah.
tebro, lasciami sprecare tre minuti per spiegarti ke si kiama "musica" perkè anke la voce è uno strumento musicale...
amico skikkietto, perché insisti a credere che qua, come altrove sono tutti fessi, che non sanno leggere? io busso a picche e tu, paraculescamente, rispondi a coppe?! Ma mica funziona così! Anzi, si, può anche funzionare così, ma solo tra chi accetta che tu risponni a coppe quanno uno bussa a picche.
![](https://www.gabitos.com/images/emoticons/risita.gif)
tutto in uno sguardo,
un sorriso appena,
un cenno d’ intesa.
mille luci sgargianti
sol negl’occhi suoi;
amico peteruccio, solo per questi pochi versi, inseriti in una stupenda poesia, in seguito, non voluto da me, tramutata in canzone, ti dovresti alzare in piedi per applaudire! se poi completi la lettura (e l'ascolto) del piccolo capolavoro, allora mentre applaudi dovresti anche inchinarti a 90 gradi.
e ricorda che negl'occhi non è un errore, ma solo un esigenza... "musicale"
quindi rimango in attesa di leggere finalmente (prima o poi succederà) un testo di una canzone degna di essere musicata e cantata. quindi, peter e skikkietto, amici mia,(si fa per dire)visto che fino a mo non è successo... rimango in attesa.