E meno male che il linguista (sluuurp) sarei io. Scompajo di fronte a cotanta cotanza (cos'è la cotanza?). Perfino in logudorese (terza riga del testo)!
Ha, in ospedale avevo un'infermiera di Sardinia. Una mattina mi dà, dietro mia richiesta ovviamente, doppia o tripla razione di biscottin i carini, e io, gonfio di gratitudine, esclamo al'indirizzo delle sue folte sopracciglia: 'ViVVa Decimomannu e TTutta sa SsardiNNia PProPPrio!' Ha gradito: m'ha mollato una coltellata...
Sempre meglio della Calabra (brutta, li mortacci sua, che credo l'abbiano cacciata dalla sua regione, la quale di regola ospita una fauna femminile più che decente, vedasi anche Skikko in guepiere). Viene a consegnare pretjose medicine e io, per l'Ideale e per la Miseria, le faccio: 'Ce l'hai una sigaretta?' Aò, non se ne andava più: m'ha spiegato che in ospedale non si fuma e che se vede fumare qualcuno dei pazienti informa subito il dottore e blablabla. Meno male che non le ho chiesto un disegnino. Quando se n'è andata io e il compagno di stanza (e di malanno, o quasi) ci guardiamo e: 'Certo che a senso dell'umorismo e prontezza mentale sta messa bene, questa...' Ma sarà colpa della nebbia desù, non c'è dubbio.
=
Sorry! We're under maintenance.
We are making some updates to the site. We'll be back soon, thanks for your patience.
Estamos haciendo algunos cambios a la página. Estaremos de vuelta pronto, gracias por su paciencia.
เรามีการปรับปรุงบางเว็บไซต์ เราจะกลับมาเร็ว ๆ นี้ขอบคุณสำหรับความอดทนของคุณ
Estamos fazendo algumas atualizações para o site. Estaremos de volta em breve, obrigado por sua paciência.
Kami ay gumawa ng ilang mga update sa site. Kami ay bumalik sa lalong madaling panahon, salamat sa iyong pasensya.
हम कुछ अद्यतन साइट के लिए कर रहे हैं. हम जल्द ही वापस हो सकता है, आपके धैर्य के लिए धन्यवाद करेंगे.