Da quando sono soggetto a stalking e persecuzione, su consiglio delle forze dell'ordine, cerco di fare, insieme al gruppo che mi supporta, un poco di verifiche su chi mi chiede l'amicizia.
Lei esprime ammirazione nei miei confronti ed io che non la conosco non ho potuto che ringraziarla.
Un piccola ricerchina ha però fatto emergere alcune frasette interessanti, da parte sua:
*********************
Enrico Lenaz Noi di Phallaben vogliamo bene alla Hani qualunque cosa faccia. Tra l'altro, essendo slava come me, è bella e basta. Morte ai detrattori, ai calunniatori, ai professori!
*********************
Enrico Lenaz
Io domando e dico: senza bisogno alcuno di offendere, vorrei sapere chi ha messo certi stronzi maledetti all'Università, e con diritto di parola. Poi tutte 'ste rivendicazioni di appartenenza non richieste e dal sapore apologetico, pretestuoso e giustificatorio nonché propedeutico: io milito qua, io milito là, io milito su, io milito giù. Io personalmente sono del comunismo anche più del mio amico Elastico e non ho bisogno di stare a fare tutte ste menate e sono contro la TAV più della mia amica Hani che viene inopinatamente insultata da quel sedicente professore dei miei testicoli destri. Oltretutto sono di origini slave anch'io e ritengo che siamo molto più gradevoli di aspetto di chi tanto ha da parlare. Ma questo non conta: ciò che conta è ciò che verrà diramato dalla nostra comunità, un sodalizio veramente libero dove tutti hanno diritto di parola e non si banna nessuno, neanche i negri. Venite e vedrete! http://www.gabitogrupos.com/phallaben/template.php?nm=1323853308
**************************
Detto questo, banno e suggerisco, magari, di utilizzare tecniche un po' meno naif per provare ad infiltrarsi.