Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: UNA PREGHIERA
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 63 en el tema 
De: Miti  (Mensaje original) Enviado: 12/12/2011 16:56
Immagino che Hany ci legga sempre e noto che continua a parlare di me anche su Facebook, compreso nel suo "dementario"
Vorrei chiederle il favore di ignorarmi come io faccio con lei
Grazie


Primer  Anterior  49 a 63 de 63  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 49 de 63 en el tema 
De: Carlotta Enviado: 15/12/2011 13:23
Ho subito per anni la persecuzione di un nick ed è pesante far finta di non leggere,non vedere, non sentire
 

Respuesta  Mensaje 50 de 63 en el tema 
De: Ketty Frega? Enviado: 15/12/2011 13:47
Oopps, Miti, non vorrei essere frainteso: le  mie faccine erano una risposta il post di Carlotta.
Mi sembra, la sua, una reazione esagerata ad un comportamento di Peter che, personalmente, non  so quanto si debba intendere seriamente.
 

Respuesta  Mensaje 51 de 63 en el tema 
De: elastico Enviado: 15/12/2011 14:25
Non è che ci abbia capito molto.
Non si potrebbe fare un elenco dei membri che appartengono a una fazione e all'altra?

Respuesta  Mensaje 52 de 63 en el tema 
De: Miti Enviado: 15/12/2011 15:40
Anche se avevo detto di non volerne parlare più, alla domanda di elastico mi sembra opportuno chiarire che non si tratta di fazioni.....
L'altro giorno, nella mia posta, un mio amico mi ha fatto pervenire vari post di quella signora dove parlava di me, in giro e nel suo "dementario" (credo che lo abbia chiamato lei così) di FB
Io ho soltanto pregato di non venir nominata, tanto più che io la ignoro totalmente
Ho successivamente trovato cancellati due post in Phalla, che avevo riportato,scritti conro di me dalla signora, una richiesta di Peter sul dove fossi stata offesa.
Entrando in Facebook, dove non entro mai perchè non mi piace, ho trovato anche l'altra sua dichiarazione a favore della Signora.
Ci son rimasta male per quello che ho letto, ma non voglio commentare altro
 
Ketty non so perchè della reazione di Carlotta, ma pare che conosca una situazione simile quindi sappia quanto sia poco piacevole essere insultata dove non ci si può neppure difendere

Respuesta  Mensaje 53 de 63 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 16/12/2011 06:27
De: Bazzinori Enviado: 15/12/2011 14:23
Ho subito per anni la persecuzione di Filippo ed è pesante far finta di non leggere,non vedere, non sentire
 
De: elastico Enviado: 15/12/2011 15:25
Non è che ci abbia capito molto.
Non si potrebbe fare un elenco dei membri che appartengono a una fazione e all'altra?

Tu fai sempre finta di non capire. Secondo te è più attraente la Hani o quel professore? So già cosa risponderai: il professore. Io sono d'accordo con te, quindi ecco qui la fazione: io e te impegnati a bannare tutti i professori di origine africana fintokommunisti filonuclearisti che... no, aspe', mi sono perso.
Ah, ecco: io non sono un buon gestore perché sono stronzo e ipocrita. E poi non ho capito perché un buon gestore non possa essere anche stronzo e ipocrita o viceversa (per chi non capisse il significato di 'viceversa': 'perché uno stronzo ipocrita non possa essere un buon gestore'). Quasi quasi scrivo a Gabito per chiedere delucidazioni.
Fa' una cosa: chiedi anche tu l'amicizia a quel professore mezzo Obama (e mezzo no).
 


Respuesta  Mensaje 54 de 63 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 16/12/2011 06:36
Ho successivamente trovato cancellati due post in Phalla, che avevo riportato,scritti conro di me dalla signora
 
O Miti, l'anno scorso ti cancellavano i post dalla Pfanni, quest'anno da Phallaben. Ma ti porti dietro un cancellino dovunque tu vada? O un cancelliere sta lì pronto a eliminare i tuoi scritti? La Merkel?
Non dire più che qua dentro ti cancellano i post, non ci fai una bella figura. Anzi, te la dico meglio: non ti permettere più di dire che qua dentro qualcuno ti cancella i post. Per Mit...omane ci passi tu, mica un altro, sai?
E se vuoi evitare che si faccia dello spirito sulle tue tremende disgrazie, come il venir nominata da persona che tra l'altro neanche milita qui, evita di usare queste pagine per siffatti argomenti.

Respuesta  Mensaje 55 de 63 en el tema 
De: Miti Enviado: 16/12/2011 08:11
Le disgrazie vere le ho conosciute, non vado in giro a raccontarle e non sono mai stata una mitomane
Vuoi che gli iscritti credano che abbia cancellato io i post dove la signora parla di me? (Erano postati prima di quello che riportava lo scritto di Zucchetti,) poi ho postato una mail inviata nella mia posta privata
Non mi sono spariti post dalla Fannie, ma in Roxy e sappiamo chi li ha fatti sparire (basta vedere chi fossero i gestori)
Comunque:Ok
Se ti fa piacere posso anche dirlo
Ora taccio e lascio sparlare gli altri che si sbrodolano in queste cose
 
Io avevo soltanto rivolto la preghiera di essere lasciata in pace
 

Respuesta  Mensaje 56 de 63 en el tema 
De: Miti Enviado: 16/12/2011 08:13
come il venir nominata da persona che tra l'altro neanche milita qui, evita di usare queste pagine per siffatti argomenti.
 
Hai ragione, anche se è uso comune qui sparlare di molti di quelli che non militano qui.
Memoria corta?
Giuro che non succederà più, ma perdonami altrimenti oggi salterò il pasto

Respuesta  Mensaje 57 de 63 en el tema 
De: francodeltoro Enviado: 16/12/2011 09:37
allora cominciamo con il dire che miti ha ragione !
tu difendi la ceka perchè speri che te la dia invece ti farai solo pugnette !!
 
Poi è vero che qui avete l'abbitudine di cancellare i post...io ne sò qualcosa !!
 
dulcis in fundus (se scrive cosi??) miti è una brava figliola....ha solo 1 difetto..
 
sapete quale?? è amica di tebro....!

Respuesta  Mensaje 58 de 63 en el tema 
De: Miti Enviado: 16/12/2011 09:51

Respuesta  Mensaje 59 de 63 en el tema 
De: Carlotta Enviado: 16/12/2011 10:06
Vado di corsa e non mi sarei fermata, ma:
Ho letto i post che Miti aveva inserito, dove quella che "lei chiama signora" la offendeva e non credo proprio che possa averli cancellati Miti stessa, mentre potrebbe averli fatti sparire quell'altra dalle com e da Fb dove erano apparsi
Ma le polemiche non servono
Che tu Peter scherzassi voglio crederlo, ma posso dirti che non era affatto chiaro?
Sembrava che tu parteggiassi apertamente per la "bella donna"
e, se così fosse: auguri 
Ciao, ciao

Respuesta  Mensaje 60 de 63 en el tema 
De: elastico Enviado: 16/12/2011 12:36
Capo, pure io ho capito sin dall'inizio che non scherzavi. Tra l'altro gli errori grammaticali che commetti quando sei sincero ne erano la prova evidente.
Quindi nel post it che ho appiccicato al monitor ti metto nella fazione 'Hani', mentre Carlotta la metto nella fazione 'Miti', dopo Giasone.

Respuesta  Mensaje 61 de 63 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 16/12/2011 16:29
E Franco del becco dove lo metti?
 
Comunque, per le persone serie: io di regola cancello solo i post di Tebruccio. Una volta ne ho cancellato uno del suddetto becco perché l'aveva fatta fuori del vaso.
In ogni caso non ho cancellato alcun post della Miti, vabbe'?

Respuesta  Mensaje 62 de 63 en el tema 
De: Merendina Enviado: 16/12/2011 20:45
Cancella anche quelli di Merendina

Respuesta  Mensaje 63 de 63 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 16/12/2011 20:59
No! Io cancello quelli che caz pare a me, non quelli che dici tu.


Primer  Anterior  49 a 63 de 63  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2025 - Gabitos - Todos los derechos reservados