A Kim Jong-Il, come è noto, succederà il figlio dal nome originale di Kim Jong-Un, nome anche strano per un terzogenito: non si dovrebbe chiamare Kim Jong-Tre? Mah, misteri delle lingue coreane.
Il Trota, figlio dell'On. Bossi, ha annunciato un suo prossimo viaggio in Corea del Nord per incontrare il nuovo leader.
'Siamo entrambi figli di politici', ha dichiarato, 'E questo è già qualcosa che ci accomuna non poco; inoltre, Kim Jong-883 come Max Pezzali ha una faccia da imbecille quasi come me (quasi, ho detto!)'.
Dipende cosa intendi per armi chimiche: tu immagina, per esempio, se tutta la Padania scorreggia all'unisono. Tutti, eh? Anche i Pugliesi residenti al nord, che magari hanno or ora terminato un succulento piatto di orecchiette con le cim' de rep'...
Alle soglie del 2012 le persone sono ancora discriminate per la loro professione.
Il lavoro, qualunque esso sia, possiede una dignità inalienabile e inattaccabile.
Nessuno può permettersi di storcere il naso davanti a un lavoratore.
Sono capaci tutti di diventare avvocati, medici, scienziati è giusto che si aspiri alla massima realizzazione di se stessi.
Non Parliamo però di lavori "altri", anzi, magari queste persone, i non avvocati, i non medici.... sono persone di un calibro culturale elevato, ma la durezza della vita le ha relegate a ruoli direttivi.
Queste persone contribuiscono in maniera fondamentale a far sì che la società civile funzioni.
Il trota è degno di rispetto, sì, eccome.
Sta usando i pilastri che fanno funzionare il partito: (due punti) lotta al centralismo, lotta alla partitocrazia, federalismo, Pontida, Carroccio e altre amenità del genere.
Anche lui si sta assicurando una fetta della torta delle ricchezze nazionali.
Però voi kommunisti del kommunismo, va detto, siete sempre pronti a infierire, come anche a guardare la pagliuzza nell'occhio altrui.
Bossino, per quanto sia, ha dovuto superare una prova elettorale, questa faccia da porcello asiatico no. Bossino si ritrova consigliere regionale, questa faccia da cretino capo di uno stato che non si sa bene a che punto sia arrivato quanto ad armamento nucleare.
Va bene, direte voi, Kim Jong.Il non era certo un modello per noi kommunisti del kommunismo, ma allora si può tirar fuori Raul Castro, fratello del grande Fidel (lui sì, un modello), anche lui adesso Grande Capo, non si sa per quali meriti se non familiari.
Ahiahiahi, qui però, ridendo e scherzando, ho lanciato una brutta palla. Credo bene che ai comunisti nostrani non vada molto di scherzare sulla Corea del Nord: Enrico Berlinguer era amicone di Kim Il Sung (quello che c'era prima di Kim Jong-Il) e... e imparate Sinistra popolare a quale tipo di sistema guarda, lo si evince dal commento al defunto: http://www.comunistisinistrapopolare.com/?p=2341 .
...Be', rega', finite le giuste prese in giro al Trota, una parolina sul 'Caro Leader' proprio no? Sarebbe poco... ortodosso?