a buffone! citane uno che sarebbe in grado di prendermi per il culo!
te l'ho detto, ho troppo rispetto per me stesso per scendere al tuo livello e commettere un azione indegna, quale hai commesso tu. e il tuo scagnozzo. qui dentro tutti struuzzi! altrimenti saprebbero bene come giudicarti.
a buffone! citane uno che sarebbe in grado di NON prendermi per il culo!
PS: Senti, cefalopode, non so di quali scagnozzi tu vada cianciando. E comunque, fossi anche stato io, mi sembra che finora praticamente tutto il web abbia applaudito alla cosa.
a buffone! lo stesso chettefrega, che mo fa lo struzzo, ha avuto parole di disprezzo
parlando di nefandezza. la stessa......, ha parlato di azione indegna o indecorosa.
quindi, misero, non ciài un sordo di amor proprio! la rabbia te se magna er fegato e la nebbia t'ha annacquato er cervello. ecco perché te compatisco. lo scagnozzo è tuo pari.
a buffone, che ce vo ad andare, nottetempo, di fronte a un portone e appiccicare un qualcosa di vergognoso! stronzo! mi ha detto colui che tu ritieni sia io, ti potevi far vedere e du carci in bocca non te li levava nessuno!
...E se Ketty ha parlato di nefandezza appoggio in pieno: ho già detto che non si appiccicano le cose così, mezze storte, e che una targa come si deve va realizzata in marmo o in legno!
non solo, ma tanto tu, che lo scagnozzo, siete recidivi! ricorda le foto
le stesse che tu e anche er monnezza ne avete fatto largo uso. quindi, confermo, non potete essere incolpati di niente! non si infierisce sui senza dignità.