mi stanno sul cazzo i romani, peerché si riempiono del nulla;
sono nato a Roma;
questa città andrebbe amministrata bene, ma pare che non ce ne siano i preludi, fascisti o comunisti che comandino;
tu sei un povero idiota, ma non c'era neanche bisogno di dirlo;
quando i romani impareranno cosa sia una città senza zi' prete può darsi (può darsi) che le cose cambino.
Tu sei comunque un imbecille, del tutto indegno di rappresentare Roma, perlomenbo sul lato umoristico (traduco: Roma esprime un bell'umorismo, tu esprimi solo merda).
vedi peteruccio, io ti compatisco, credimi ti compatisco, perché so, le voci corrono, che hai grossi problemi mentali. ti senti un gerarchetto mentre non vali un cazzo! neanche economicamente!
quindi figuriamoci. Pezzo di merda, hai invitato ucello volante solo per rompeme er cazzo! si, sei un emerito stronzo! un misero! sei un ometto da quattro baiocchi. Però anche se ti compatisco non è che ti posso permettere di farla sempre fuori dal vaso.
Tu sei romano come io so der paese tuo! stronzo! non sai quando si deve scherzare, e non sai quando non si deve offendere! pezzo di stronzo, non sai apprezzare e soffri d'invidia,
che te se magna er cervello! stronzo! ne ho conosciuti di miserabili ma tu li batti tutti.
riguardati tutti i post messi in onda da me, e ti accorgerai che io ho sempre risposto alle offese! stronzo! riguarda i post iniziali e poi leggi le risposte che mano mano si sono susseguite. stronzo!
e questo si verifica da sempre e in ogni com!
ne avessi incontrato uno de gestore che non fosse uno stronzo al pari tuo.
comunque se credi che me ne vado hai capito male! me devi da caccià tu! e più non me cacci e più seguiterò a ditte quanto sei stronzo! anzi, se ricordo le foto, seguiterò in eterno a ditte che sei un emerito stronzo, è fatte un complimento. e spero che un giorno te pentirai de avé costretto un artro stronzo, a veni a fotografà quello che ha fotografato!
a pezzo de merda, ho postato una foto incredibilmente bella! e ho postato sotto, una poesia incredibilmente bella! e tu pezzo di merda? e gli altri tutti pezzi di merda?
che schifo!
ma io rimango pe postà altri capolavori e favve schioppà er fegato!
Posta tutto, però, non avere timori: anche questa 'monnezza' è monumento, visto che sta là da secoli, no?
Nella photo: simpatici gadgets sotto Ponte Garibaldi, appena a monte dell'Isola Tiberina.
Inoltre, tu dal cesso di casa tua vedi sì e no Viale Trastevere (se ce l'hai da quella parte, altrimenti picche), in un punto di merda tra l'altro che chiamasi Piazza Ippolito Nievo. Le cazzate valle a raccontare altrove, stupidino.
Guarda che la conosco, l'Isola Tiberina. E molti come me la conoscono. Ma spiegami, da piazza Ippolito Nievo, come fai a vederla, cazzaro. Da quella piazza ecco cosa si vede:
Più che arto er vecchio babbione, ce vorrebbe fà crede de abbità sulla cupola della sinagoga. Ma vattela a pijà 'nder culo và... a te e tutti li sorci der sottopassaggio de ostiense.
canestrello, perché? perché? io conosce e conosco una signora che, all'apparenza, ma solo all'apparenza. sembra un signora, ma poi, successe che un giorno visionandola sottopanni,
era tutta un altra cosa. Da qui mi spiegai il perché si esprimeva sempre come no scaricatore de porto.
ricorda che il peter non ti vuole bene, altrimenti, ogni volta che ti esprimi in modo volgare, ti ricorderebbe che una donna è prima una femmina. poi, semmai, un facchino inmbriacone.
peter, non dimenticare mai che hai un dovere da compiere verso ste donne in continua ricerca di poter saltare il fosso. ti è obbligato dal ruolo di gestore.
ma le tre splendide sciarpine rosso accecante in puro acrilico (quello che sfavilla se lo strofini) le avevano concordate?...sono questi i misteri inesplicabili che il web mai ci consentirà di svelare...