dunque, riassumendo, vediamo che cosa ha detto di tanto grave, per farvi montare sul banchetto e lanciare strali, lo scellerato e reprobo Celentano.
ha detto che aldo grasso è no stronzo? beh, io, come tanti, che lo leggo e sul corriere e sul messaggero condivido in pieno.
ha detto che i due giornali della santa sede, non divulgono la parola di Cristo, ma si interessano delle beghe e degli interessi terreni? beh, è proprio così! infatti Cristo in quei giornali non lo trovi neanche in ultima pagina! quindi, ha detto il vero! come dargli torto?
ha detto male della consulta che non ha rispettato la volontà popolare, espressa col voto di un referendum? beh, ha detto la verità! quindi, dov'è il là, che ha fatto scatenare in tanti di voi, una riprovazione inusitata?!
su, su, chiedetegli scusa delle male parole espresse nei suoi confronti.
vedevo ieri in tv, vescovi, cardinali e politici italiani, scendere da macchinoni mercedes e mi chiedevo: ma fino a quando, sta gentaccia, crede che può farla franca? ma tu, cardinale che viaggi in quel macchinone, oltretutto non italiano, ti viene mai in mente che nell'istante medesimo, c'è un bambino che muore di fame? o c'è un disoccupato che si suicida?
o c'è un carcerato in attesa di giudizio che decide di farla finita, etc etc? e non ti vergogni? e tu, politico del cazzo! che hai votato perché convinto che Ruby era la nipote di Mubarak, con quale faccia da culo, ancora viaggi su macchinoni a spese anche mie?
Altro che quello che ha detto il grande Celentano! qui, per stroncare l'infinite malefatte de sta gentaccia senza dignità, ci vorrebbe che si aggregassero e venissero al festival: Celentano, Travaglio, Di pietro, e Beppe Grillo! e allora, davvero sarebbero cazzi loro! cioè dei politici e dei pastori di anime mammalucche.