Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: VERMI DA LATAMAIO
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 18 en el tema 
De: ORANGE1  (Mensaje original) Enviado: 20/02/2012 14:32
 
 
E, data l'occasione, cito l'ultimo vergognoso modo per rubare $oldi ai cittadini.
 
"Gentile Contribuente....": la regione mi comunica che il 31/01 è scaduta la tangente da pagare per il possesso della mia Yaris (199 $). Termine ultimo 29/02/12.
 
E  c'è pure l'elenco dei numerosi luoghi autirizzati dai rapinatori.
 
Vado al 'Boccio', che è pure ricevitoria enalotto e altro, presentando, e trattenendo a stento i conati di vomito, il documento del pirellone; Agy armeggia e mi presenta il conto: 210 $!
 
Vedendomi conturbato, mi specifica che ci sono 8$ di interessi e 3 di sanzione per ritardato pagamento.
 
Non avendo ancora fatto i giri di camparicolbianco, resto alquanto allibito, colto dal dubbio di aver letto male la data del termine ultimo di pagamento.
 
Riprendo il documento: termine ultimo per il pagamento: 29/02/12.
 
M'incazzo e cambio di colore: piuttosto che dare $oldi allo stato preferirei farci un piccolo falò, ma la venere mi dice che oramai ha confermato.
 
E pago.
 
Mi tremano le mani dalla rabbia: brutti schifosi, senzavergogna, che vivete nei lussi coi $oldi che estrocete alla gente, ma non avete ribrezzo al pensiero che esistete?
 
Anche se volessi farmi ridare il malestorto, nell'ipotesi che pure avessi ragione, quanto  mi co$terebbe?
 
Non c'è limite alla vostra infamità. Sempre più sono convinto che non dare $oldi allo stato, più che un diritto, sia un dovere del cittadino!!!


Primer  Anterior  4 a 18 de 18  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 4 de 18 en el tema 
De: ORANGE1 Enviado: 20/02/2012 17:05
La benzina sta allegramente tagliando il traguardo dei due dollaruzzi al litro.
 
Di cui più della metà sono rubati!!!!
 
 
Molta gente usa la macchina per lavoro, e molta gente è arrivata al limite, o schifosi.
 
Quando voi sguazzate nei lussi, quando non vi fate mancare nulla, infami!!!
 
Ma non chiamateli evasori, perchè a questo punto sarebbe come chiamare delinquente chi reagisce a una rapina!!!
 
Fa più danno chi evade o chi dilapida?
Quanti, quante centinaia di migliaia, ce ne sono col grugno bavoso nel truogolo?
 
Sorci da centinaia di migliaia di euro all'anno, tutti assolutamente immeritati, e senza contare quello che non pagano!!
 
Mio nonno (sozialista coi baffi) li chiamava majoni, e diceva che l'unica cosa che meritavano era il forcone!!
 
 
 

Respuesta  Mensaje 5 de 18 en el tema 
De: Ketty Frega? Enviado: 20/02/2012 18:00
Dove? Dove? Dimmi dove che ci vado subito: faccio il pieno e mi porto pure le taniche da riempire

Respuesta  Mensaje 6 de 18 en el tema 
De: Ketty Frega? Enviado: 20/02/2012 18:02
Se  vuoi che quegli infamoni sappiano cosa pensi di loro, diglielo qu:
 
Lo leggono, garantito:

Respuesta  Mensaje 7 de 18 en el tema 
De: ORANGE1 Enviado: 21/02/2012 07:45
Casomai qualcuno non avesse capito bene:
 
 
 
 
Blatte coprofaghe!!!!!

Respuesta  Mensaje 8 de 18 en el tema 
De: Claretta Enviado: 21/02/2012 08:42

Respuesta  Mensaje 9 de 18 en el tema 
De: Ketty Frega? Enviado: 21/02/2012 09:20
Claretta, ma quella foto di Muzzi dove l' hai trovata?

Respuesta  Mensaje 10 de 18 en el tema 
De: Ramarra Enviado: 21/02/2012 13:37
Accidenti Orange... io tendo ad insistere nel pensare che tu sia una persona posata e garbata.... e ogni volta che ti leggo così sconvolto mi agito.

Respuesta  Mensaje 11 de 18 en el tema 
De: ORANGE1 Enviado: 21/02/2012 14:19
Vedi, Ramarra, mi si rivoltano le viscere quando gran parte del mio lavoro, che ho conquistato a fatica e con grandi sacrifici, e che tutt'ora mi costa fatica e sacrifici, se ne va per mantenere una classe di parassiti inutili che sputano sulle tribolazioni altrui, rapinando stipendi da favola.
 
Mi si rivoltano le viscere quando pago 130 $ per l bollo di una Y di undici anni, che mi serve per lavorare.
 
Mi si rivoltano le viscere quando devo pagare una tassa perchè ho una casa, dove vivo, e che mi costa buona parte delle stipendio di mutuo, chi mi costa uno $acco di $oldi di manutenzione.
 
Mi si rivoltano le viscere quando pago 1200$ di metano, quan parte dei quali vengono rubati da schifosi che trattano i milioni di euro come ventini!
 
Mi si rivoltano le viscere quando un verme dice che se la benzina costa tanto, bisogna cercare un distributore che fa gli sconti!
 
Mi si rivoltano le viscere quando un mentecatto da settantamila $ al mese dice che il posto di lavoro garantito è noioso.
 
Mi si rivoltano  le viscere pensando ch le rinunce che ho fatto per far laureare mio figlio non sono servite a nulla.
 
Mi si rivoltano le viscere sapendo che epr aver un rimborso spese di 700 $ al mese mio figlio deve farsi 70 km al giorno in auto.
 
Mi si rivoltano le viscere per le tasse su acqua, assicurazioni, rifiuti, corrente, vergognose rapine sulla busta paga mascherate da addizionali.
 
Mi si rivoltano le viscere sapendo che hanno chiesto sacrifici a chi è già al limite, mentre i boiardi schifosi, da centinaia di migliaia di euro all'anno (senza contare altre centianaid i migliaia di benefit) si sono diminuiti solo un aumento, maggiore quest'ultimo del mio stipendio!
 
 

Respuesta  Mensaje 12 de 18 en el tema 
De: Miti Enviado: 21/02/2012 16:02
SONO IN PREDA AD UNO STROZZAMENTO DA CINGOLO  

Respuesta  Mensaje 13 de 18 en el tema 
De: ORANGE1 Enviado: 21/02/2012 16:06
Prova con lo svitol!

Respuesta  Mensaje 14 de 18 en el tema 
De: Merendina Enviado: 22/02/2012 09:16
Mi si rivoltano le viscere quando mi vedo tassare gli straordinari al 51%
 

Respuesta  Mensaje 15 de 18 en el tema 
De: Merendina Enviado: 22/02/2012 09:20
51% e il gasolio per andare al lavoro? l'orettina buona, regalata a spiegare, a correggere, ad aiutare?.... MA ANDATE A CAGARE! (shhh non dite dell'oretta che mi tassano anche quella pur non pagandomela)

Respuesta  Mensaje 16 de 18 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 23/02/2012 17:59
Caro Orange, Odino mi è testimone dell'affetto che ci portiamo anche e soprattutto extra-web, ché quando ti vedo scodinzolo come Snoopy.
Però, e dico però, chi ti legge potrebbe avere buon gjuoco, soprattutto se kommunista, nel dirti che, bene o male, da più di una quindicina d'anni appoggi chi, in qualche modo, o ha perpetuato questo stato di cose, o non ha fatto assolutamente nulla per cambiarle.
Mi dirai: parli tu che sei un ex fascista. Ti risponderò: sì, parlo io, che con 'sti quattro merdajuoli non ho avuto mai a che vedere tranne, in alcuni casi, conoscenza personale (il che non significa nulla: non ho nemmeno piazzato i miei figli tramite loro). Hai, avete votato, l'espressione del grande capitale, con l'aggravante delle mille denunce, alcune persecutorie, alcune troppo giuste - parlo del Berluzzo; costui, in tutta la sua carriera da premier, altro non ha saputo fare che abbozzare una riforma della giustizia (penale, mentre qui sarebbe quella civile da rivedere, casomai) pro domo sua e de su' nonno. Gli riconosco l'attenuante dell'avere mille nemici in Italia ed anche, presumibilmente, all'estero.
Non dico che altri avrebbero saputo fare meglio, visto che qui ogni fazione fa gli interessi della sua casta (checché ne pensino gli illusi sinistri); però, pur condividendo il tuo sdegno und rodimento di culo, rimango un tantino perplesso.
Quanto appena espresso vale anche per il mio amico del cuore,  il peloso Botja.

Respuesta  Mensaje 17 de 18 en el tema 
De: ORANGE1 Enviado: 24/02/2012 05:54
Ovviamente il tuo sentimento è il mio.
 
Premetto, però (e l'ho espresso varie volte), che per me i partiti sono come le marche di vaselina: hanno diversi colori e/o profumi, ma un'unica funzione!
 
E come tali li ho sempre considerati nell'urna, dove spesso m'ha colto la frustrazione dovuta dal fatto che ciò che avrei voluto veramente esprimere sulla scheda non potevo portarmelo appresso, data l'inconfondibile puzza.
 
Ho optato per l'ultima coalizione un po' per il fatto che avrebbe un tantino contrastato la scriteriata immigrazione che qualche deficiente (a dirgliela buona, sperando che invece non l'abbia fatto per scopi mirati!) avrebbe voluta libera a tutte le genti e a tutte le moltitudini!
 
Qualcosa s'è fatto (almeno: tentato di fare), anche se dall'altra parte si sono mobilitate le panzerndivisionen togate (e allineate) che spesso si sono trovate, in posti diversi, a sentenziare decisioni diverse sullo stesso fatto (Corriere della Sera).
 
Al qualchè, alle prossime elezioni, ritornerò alle origini (serve a nulla, ma è l'unica piccola soddisfazione che mi resta), uscendo ancora frustrato dalla cabina elettorale.
 
Per quanto concerne i referendum, dato le conseguenze di quello sul finanziamento ai partiti, li trovo solo una patetica buffonata!
 
L'incazzatura: semplice, e lo ribadisco, casomai non fosse stato chiaro: hanno messo di mezzo un luminare che, scevro da responsabilità politico/elettorali, ha fatto quello che partiti sapevano andava fatto, ma non facevano per non alienarsi gli elettori.
 
Solo che il tizio altro non ha fatto che schiantare la plebe senza intaccare minimamente le tenie che qualcuno benevolmente chiama casta, che poi sono quelli che avrebbero dovuto confermare le decisioni.
E che ovviamente non avrebbero mai confermato quelle che in qualche modo avrebbero lesi i propri interessi schifosi (vedasi i poveri $tipendi pubblicati da media or ora).
 
Come sempre, aspetto il giorno della majalata!
 

Respuesta  Mensaje 18 de 18 en el tema 
De: Tebro Enviado: 25/02/2012 09:34
Orange, non je da retta! il tuo amico, la staffilata te l'ha data! si, cor fioretto, ma sempre de staffilata se tratta!
 
ehi, peter, glielo avrei voluto dire io, a Orange, che, stranamente, da quanno er bunga bunga è cascato nel letamaio, lui, gni due per tre ha di che inveire contro tutto e tutti.
 
amico Orange, bisognava inveire anche quando l'unto de dio, sperperava, annualmente,  41 milioni di euro! ehi, 41 milioni!!!  per le spese di Palazzo Chigi! i stessi 41 milioni che Mariuccio, in soli cento giorni ha risparmiato a beneficio mio tuo e de tutti.
questa, solo pe dinne una piccola piccola, ma che da la misura de chi è stato er difensore della nipotina de Mubarak.


Primer  Anterior  4 a 18 de 18  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados