se non ti decidi a dare un tono alla tua com. Dico: ma ti rendi conto che allo stato attuale quella di Franchino, al confronto della tua, sembra l'Accademia della Crusca? Adesso rispondi pure che non te ne frega niente, tranquillo, non starò nemmeno a perdere tempo per replicare.
PS: In ogni caso, padrone di non crederlo, stavo facendo un esperimento: volevo vedere se entrando dal link presente sulla mail di invito che m'avevi mandato era possibile ritrovarsi iscritti senza l'autorizzazione del gestore. Pare che non sia così, l'autorizzazione serve comunque.
...Madonna, Andre', che stracciamento di coglioni con 'ste foto - e con lo sputtanare i dati personali: ma dove sei arrivato? Tra l'altro, Pisolo (che s'è riavvitato la testa) ha scritto qualcosa di fondamentale nel porre al primo posto la comunicazione sia orale che scritta a proposito delle nostre modalità espressive (della serie: becca e porta a casa). Nelle com non si dovrebbe comunicare a ideogrammi, a icone (leggi: a tette e culi), ma insomma mi sono capito.
Tra l'altro, e rifacendomi in parte proprio alla classificazione gerarchica di Pis, quando anche tu riuscissi a dimostrare che Mere è la cozza più cozza del mondo, quale risultato avresti raggiunto? In web ti fa nero come e quando vuole ed è la conferma vivente che tu con una normodotata non ti puoi misurare: per te è troppo anche la gallina, che infatti sei l'unico al mondo a definire dotata di spirito e di ingegno (continua a vendere accendini, non fare l'indagatore delle menti, lascia perdere, nun è roBBa pe' tte).
Quello che non mi è chiaro né mai lo sarà è come faccia qualcuno ancora a guardarti con occhio bonario, a considerarti un simpatico discoletto: scusa tanto, ma quando fai così mi sembri solo un povero deficiente (o una checca isterica, già detto). Cioè, qualche idea ce l'ho: o ti considera il pagliaccio che in fin dei conti fai da anni 12 o, triste a dirsi, come stabilità mentale sta messo peggio di te. Ma uno che ti fosse davvero amico ti prenderebbe per un orecchio e te lo direbbe: Ma hai finito de fa' er cojone? C'è che i veri amici sono pochi, anche in web...
Non mi trovo d'accordo sul fatto che con le foto ci si possa dimostrare dissacranti o far passare chissa' che messaggi..
l'evoluzione umana ci ha dotato della parola, è stato questo il piu straordinario balzo dell'umanita.
La societa e la civilta per immagini ( ma anche odori, sapori e tattili) sono comuni anche al regno animale e non mi sembra sintomo di chissa' che evoluzione..
ma per carita' ognuno si senta libero di usare le frecce che ha in faretra
Ma davvero, Andreuccio? Proprio per questo l'ho citato, guarda un po'. E comunque la lezione suona per tutti, a prescindere. Vale a dire che qui, volendo, si può leggere: non fare il coglione e non lasciarlo fare a terzi, a meno che questo non sia la massima meta raggiungibile da te e accoliti.
Vedo peraltro che glissi sulla parte fondamentale - non è una novità, conoscendoti: d'accordo, Mere sia una schifezza degna quasi di certe tue conquiste che poi, conosciute dal vivo, si rivelavano più larghe che alte (l'esteta... ma mi faccia il piacere); ah, e se questo può contare, come altezza ti dà una spanna, ma fa nulla. Sia brutta, povera figlia, da far paura. Ma possiede testa e vis dialettica che fanno un culo così a te e a coloro che, al lume delle tue categorie degne della Scuola Ternana, avrebbero materia grigia da vendere. Mannaggia, e mo' come la mettiamo? Conti di tirare avanti fino al prossimo Giubileo con questa storia che Mere è brutta? Immagini faccia ridere? In caso affermativo, CHI fa ridere?
Non affannarti a rispondere - investi il tuo tempo nel taroccare foto, in fondo è meglio sia per te che per il tuo Spettabile (e Motivatissimo) Pubblico.
quando la roba là, la parruccona, la smetterà di raccontar balle (quella non sono io) o di tirarmi in ballo a sproposito come ha fatto anche ieri col cane al guinzaglio piuttosto che dandomi della testa di glande, ecco che allora io solleverò il piede e lascerò che la merdaccia si secchi al sole.
ripeto che a me il luzzo ripugna e mai me la sarei cagata se lei non mi avesse rimescolato.
ed ora merdacce andatevene affanculo e a confortarvi piagnucolando l'uno sulla spalla dell'altra come da tempo ci avete abituato a fare.
Be', certo, perché è di capitale importanza che si sappia, anzi che tu sappia, qual è il vero aspetto degli iscritti. Hai ragione, e se non credi a me domanda alla gallina che senz'altro confermerà (che hai ragione). Sulle proprietà più specificamente 'forumistiche', ovvio, neanche mezza parola, CDD...
PS: Perché mi dai dell'imbecille, Andreuccio? Mi hai scambiato per uno specchio?
To', Andre', ho ritrovato questa mia antica foto; mettila sulla home, magari farai contenta qualcuna (tu già la conoscevi, non ti eccitare, sporcaciùn).
come vedi l'era dei deficienti è a corrente alterna. Nulla di nuovo sui vari tormentoni di banalità, il Bagaglino a loro confronto sembra un raduno di intellettuali e filosofi. I soggiornanti, pochi casi a parte, vivono di chiappe, tette e fica. Il "folto" pubblico si intrattiene in mini show da pizza e fichi.
La donzelletta supera ogni limite, ma non per decenza, ma per la necessità di accettazione da parte delle quote azzurre, per questo schiaffa, davanti alle nostre convinzioni, o forse solo le mie di donna, la foto di una tetta ben tornita, felice di aver fatto la buffona di corte.
Per la durata di uno scatto dell'istinto vedo lei e galline varie, vittime dello starnazzare dell'esteta e tutto questo mi turba e mi porta a riflettere. Ma come si fa a non provare imbarazzo davanti a tanta idiozia? Sono d'accordo che l'immaginazione renda più vivibile la realtà, ma solo un certo Casanova diceva che "La donna è come un libro, buono o cattivo, deve piacere dalla copertina.
quando la roba là, la parruccona, la smetterà di raccontar balle (quella non sono io) o di tirarmi in ballo a sproposito come ha fatto anche ieri col cane al guinzaglio piuttosto che dandomi della testa di glande, ecco che allora io solleverò il piede e lascerò che la merdaccia si secchi al sole.
ripeto che a me il luzzo ripugna e mai me la sarei cagata se lei non mi avesse rimescolato.
ed ora merdacce andatevene affanculo e a confortarvi piagnucolando l'uno sulla spalla dell'altra come da tempo ci avete abituato a fare.
prot
ù
Quando non si sa argomentare si offende... bè, offendere, si fa per dire. Ci può provare chi ha la testa per farlo e non certo cogliendo aspetti fisici, in questo caso si fa solo la figura del pirla.
La natura mi ha fornito di una foltissima chioma tutta boccoli e ricci, che ci posso fare, jealous?
Tu SEI una testa di glande, e prima che uno come te, mi metta i piedi in testa, troppi elettro shock si deve fare. (Ma vai da uno bravo, eh, preserva quel neurone asfittico che ti ritrovi)
...Mah, ripeto, mi sono beccato dell'imbecille dal mio amico Andreuccio ma le domande fondamentali sono rimaste inevase: chi è che trova quel materiale interessante, chi è che lo trova divertente, chi è che ci ride sopra?
Perché, com'è noto, nel valutare una persona è più che lecito prendere in considerazione con che cosa si diverte e con che cosa, di conseguenza, immagina di far divertire gli altri.
Note & Varie:
La mia locuzione 'svitarsi il cervello' vedo che ha fatto scuola: ne sono nate intere tavole rotonde, meglio che all'IKEA. Andre', te l'ho già detto e te lo ripeto: canta 'Meno male che Phalla c'è'... <---e cantalo spesso
Sto provando ad iscrivermi nella com. di Francuzzo stupiduzzo, così, tanto per vedere quanto duro prima di essere stracacciato. Ma non mi arriva la mail di conferma, poffarre e poffarbacco...
ed ora merdacce andatevene affanculo e a confortarvi piagnucolando l'uno sulla spalla dell'altra come da tempo ci avete abituato a fare.
Andre', sei un mito: dacché ti conosco strilli 'Mamma' perché vuoi il ciuccio e le coccoline, e accusi gli altri di piagnonismo? Mado'...
Comunque, Andre', tu che sei l'Imperatore dei Goliardi, il Granduca dell'Ironia e il Gran Ciam-bell-ano (Rotto), datti una calmata: se già di primo mattino non tieni più botta, e lo si vede perché sei subito passato all'insulto e, more solito, all'accusare gli altri dei tuoi personali cronici comportamenti, entro stasera come minimo ti ricoverano per una crisi di nervi.