Pagina principale  |  Contatto  

Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

PHALLABEN
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Strumenti
 
General: ...ma anche gli ultimi, paesà,
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 33 di questo argomento 
Da: Peterpan®  (Messaggio originale) Inviato: 06/07/2012 04:41
se non ti decidi a dare un tono alla tua com. Dico: ma ti rendi conto che allo stato attuale quella di Franchino, al confronto della tua, sembra l'Accademia della Crusca? Adesso rispondi pure che non te ne frega niente, tranquillo, non starò nemmeno a perdere tempo per replicare.


PS: In ogni caso, padrone di non crederlo, stavo facendo un esperimento: volevo vedere se entrando dal link presente sulla mail di invito che m'avevi mandato era possibile ritrovarsi iscritti senza l'autorizzazione del gestore. Pare che non sia così, l'autorizzazione serve comunque.


Primo  Precedente  2 a 3 di 33  Successivo   Ultimo 
Rispondi  Messaggio 2 di 33 di questo argomento 
Da: °MON° Inviato: 06/07/2012 05:10

 

 
ah, capito, dovrei dare un "tono" alla Stanza quindi e, di grazia, quali atti dovrei compiere per far si che il cottolengo diventi un cottolengo di "tono"?
 
potresti farmi qualche esempiuccio?
 
oh, te lo dico da amico, guarda che te non stai mica bene eh?
 
attendo gli esempiucci...
 
 

Rispondi  Messaggio 3 di 33 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 06/07/2012 07:17
Uuuuh, Andrej, quando mi salti su come una checca isterica verrei a Bologna a prenderti a calci nel sedere.
Guarda, fa' il cazzo che ti pare: vedo che a lavar la testa all'asino ecc. ecc.
Io non posso davvero dirti come metter su una com in quanto essa è TUA: il locale è il tuo e tu scegli tavoli, sedie, tovaglie, stoviglie e complementi d'arredo. Proibita qualsiasi interferenza, pena la spersonalizzazione. E lo sai.
Però sai anche che una volta nella Stanza si faceva anche qualche discorso decente; le teste di cazzo non mancavano, mi sembra giusto, ma se ne stavano al (piccolo) posto che loro competeva. Adesso ha voce in capitolo Franchino - ma ti rendi conto? Un pirla del genere si permette quasi di parlare a nome della Stanza dicendo 'ah, finalmente è tornata la pace'. No, dico... E tra l'altro, vabbe', non ho bisogno di avvocati e si sa, ma al posto tuo gli avrei ricacciato in gola quelle stronzate, puoi starne certo: se vuoi la pace, gli avrei detto come minimo, stattene nella tua com - mi sarebbe sembrato per l'appunto il minimo. Altro esempio: la gallina, anziché starsene a covare l'uovo, si permette di dare lezioni di erotismo ma anche di costume, di etica e di morale in generale, naturalmente schiaffando tangibili esempi (nudi) tra il plauso, non dico generale, ma tuo senz'altro. Mah, misteri di pasticcini e boerini...
Per la miseria, persino gli iscritti che abbiamo in comune quando entrano da te sembra che prima di loggarsi si svitino il cervello e lo posino da qualche parte...
...Poi in realtà sarò io che non sto mica bene: colpa mia, vabbe'. Se ti fa star meglio pensala così, cosa me ne frega?


 
©2025 - Gabitos - Tutti i diritti riservati