piantala di inventarti situazioni che proprio non esistono. O altrimenti continua, tanto la figura del coglione come sempre la fai tu.
Io NON ti voglio in Phalla; se ti volessi ti toglierei la bannatura.
Io NON chiedo scusa agli antropoidi; se ho un'incomprensione con un essere umano certamente, ma a una scimmia no. Anzi, colgo l'occasione per mandare di nuovo affanculo te e famiglia - la famiglia soprattutto, perché non t'ha ancora tolto il PC e/o non t'ha fatto rinchiudere. O lo ha fatto ma poi ha consentito che uscissi. Ecco, poi va' a dire in giro che ti risulta che t'ho presentato le mie scuse, riandate affanculo te e famiglia.
Se tolgo la bannatura, ma mi pareva di averlo già ben spiegato, è solo perché non mi piace tenere liste nere - è un mio vezzo, se ti sta bene ma anche se non ti sta bene, e purtroppo con te mi tocca sempre rimetterla. NON E' AFFATTO UN INVITO A RIENTRARE, ma siccome sei un accattone da osteria, anzi, da fraschetta, appena vedi aperto ti infili dentro. Phalla NON è roba per te, lo è stata finché trovavo divertente sfotterti, imbecille, ma prima o poi ci si stufa di qualsiasi gioco.
Ma non ti vergogni a fare il mendicante? Ma un briciolo, dico un briciolo di dignità...?*
*Mi allargo fino a dire che, siccome solo gli idioti non cambiano mai opinione, non è escluso che potrei un dì riaprirti le porte perché m'è tornata la voglia di usarti come straccio da pavimento. Quel giorno lo saprai perché posterò, stampatela bene in mente o scrivitela, la parola d'ordine: TUA MOGLIE E' UNA FELLATIONISTA.