Caro Bepy (parlo per me), le cover di Battiato mi hanno fatto calare quest'ultimo di mille punti. Dico: ne hai scritte tante di bellissime, cosa vai a sfrucugliare l'altrui?
C'era una volta un forumista di nome CL_1. Militava in Phalla, ma un bel giorno chiese la sua parte e se ne andò. Frequentò postriboli, taverne e insomma a neanche metà della fiera stava scannato e ridotto a far da guardiano al porco della majalata.
Un giorno pensò: 'Questa non è vita!', e intraprese la strada del ritorno.
Il gestore di Phalla lo vide da lontano; chiamò i servi e disse loro di uccidere il majalino chiamato Andreuccio e di arrostirlo, cosa che fu subito fatta.
Ma CL_1, vedendo qual era la pietanza agevolatagli, si convertì immediatamente e divenne vegetariano, mangiando quel finocchio di Pisolo.
Sarebbe un iscritto di accà che ieri, in seguito ad uno scambio di tenerezze con Pisolo, ha fatto baracca e burattini. Speriamo torni perché è un kommunista come te però è simpatico e bacia da dio. http://www.gabitogrupos.com/phallaben/template.php?nm=1342775648
O Bepy, guarda: a me già le cover piacciono poco in genere, ma queste di Battiato meno che mai. Ho sentito anche la sua versione di Canzone dell'amore perduto e niente, non ci siamo (sempre secondo me, sia chiaro). Per dirti: tanto mi piaceva Mina quando cantava le canzoni scritte per lei da Mogol e Battisti, altrettanto poco mi piacque quando fece l'album Mina canta Lucio...