Page principale  |  Contacte  

Adresse mail:

Mot de Passe:

Enrégistrer maintenant!

Mot de passe oublié?

PHALLABEN
 
Nouveautés
  Rejoindre maintenant
  Rubrique de messages 
  Galérie des images 
 Archives et documents 
 Recherches et tests 
  Liste de participants
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Outils
 
General: Voi credete che io stia qui a girarmi i pollici,
Choisir un autre rubrique de messages
Thème précédent  Thème suivant
Réponse  Message 1 de 5 de ce thème 
De: Peterpan®  (message original) Envoyé: 20/08/2012 02:26

o anche gli indici, nell'attesa che quella demente mi porti le gocce per riprendere sonno? Le ho chiesto il Peterdorm - e non ce l'ha; le ho chiesto il Nannapan - e non ha nemmeno quello. Mah...

Ma ci si può svegliare tutti nudi a quest'ora? ...pare di sì. Però non ho dolori, prima un po' ma adesso tutto a posto, e non ho neanche febbre, lo ha detto quella del Nannapan, che mi ha infilato il solito imbuto che fa bip nel CUE (gnegnegnè, 'Condotto Uditivo Esterno').

...Dicevo, credete che io stia qui a grattarmi? Affatto: siccome prima o poi uscirò, se non altro in licenza premio, sto mettendo a punto un metodo per chiamare un Boldrini senza che questi possa dimostrare che io lo abbia chiamato. Ho pensato a qualcosa come: 'Fooooo-dighidighidighidighidi', dove è evidente l'assonanza ma è facile la confusione.

Immaginiamo la scena: passa un Boldrini e io: 'Fooooo-dighidighidighidighi'. Boldrini cosa fa? Si ferma e si volta; mi guarda. Io ricambio lo sguardo con espressione interrogativa, lui comincia a cadere nel vortice del dubbio ed è costretto a riprendere il cammino. Ma non appena mette una gamba davanti all'altra riecco il richiamo: 'Fooooo-dighidighidighidighi'. Egli si ferma di nuovo, torna a guardarmi, io di nuovo guardo lui ma stavolta l'espressione si fa seccata e lo costringe a girare di nuovo i tacchi. Penso si possa andare avanti per parecchio, anche per mesi.

Sempre sperando che il mio amico non giri armato...



Premier  Précédent  2 à 5 de 5  Suivant   Dernier  
Réponse  Message 2 de 5 de ce thème 
De: Merendina Envoyé: 20/08/2012 04:18
Dovrò prendermi la briga di telefonare al nasocomio di ............ (località secretata) e chiedere della dottoressa xyz, quella che ti arriva con il naso alla fine della panza e proporle un rimedio, della nonna, quindi un rimedio sano e naturale, macché peterdorm o nannapan, na martellata sul 'tempioide destro' (è un ossicino poco conosciuto) e tu in capo a tre-nano-secondi torni a russare e a sognarti nudo e leggiadro che corri su un campo di margheritine.
Speriamo ti mandino a casa presto, così te la finisci di restare a UFFA sulle spalle dei contribuenti e cominci ad andare a lavorare. Anche tutto nudo, l'importante che tu, la mattina alle 6 parta e vada a produrre. La verità della prova febbre non è la CUE, ma la HOA (hole of ass) recentemente approvata in tutti gli stati della nazione italiana, perfino a Pantelleria.
Abbasso i Boldrini, di più non so.

Réponse  Message 3 de 5 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 20/08/2012 05:35
Aaaaargh! Tutto qui ciò che sai dire a fronte della mia geniale trovata? Non sto forse recando un prezioso contributo all'Umanitù-ù? E c'è bisogno di alzarsi alle sei per farlo, fermo restando che a dire il vero mi ero alzato anche prima?
Ma lo sai cosa ti dico - sembra sia il tuo saluto preferito la mattina?
Va' in mona a to' nono!

Réponse  Message 4 de 5 de ce thème 
De: Merendina Envoyé: 20/08/2012 05:45
Chi non g'hà un casso da fare.... 

Réponse  Message 5 de 5 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 20/08/2012 05:52
Non mi far parlare trullallaaaaaaaaaaaaaà...


Premier  Précédent  2 a 5 de 5  Suivant   Dernier  
Thème précédent  Thème suivant
 
©2025 - Gabitos - Tous droits réservés