Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: ...che palle...
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 36 en el tema 
De: Peterpan®  (Mensaje original) Enviado: 24/08/2012 19:15
Io davvero devo aver bisogno di staccare, di cambiare aria non dico tanto, qualche giorno.
A dire il vero non sopporto più tanto nemmeno le comunità (tranne la mia Phalla, ma è un'altra cosa). Poco fa ho lasciato Stracciamenti, dopo avere risposto signorilmente a una delle iscritte che credeva di fare la spiritosa con il sottoscritto ma che mi ha beccato in un momento sbagliato.
Leggo da Eva e mi si ammosciano le palle, mado' che manichini, sembra che leggano un copione; da Mon, quando apre alla lettura (evento attesissimo), mi viene la depressione, per evidente contagio da parte di diversi membri del sodalizio. E'  riuscito a riaprire anche quel povero imbecille di Franchino (diabetico, cardiopatico, disoccupato e sfigato, ma lui pensa alle com): sono entrato giusto per fargli un paio di sberleffi e me ne sono andato anche da lì, compiendo, credo, azione umanitaria: è criminale assecondarlo in queste sue manie. Facebook, poi, non vi dico: soprattutto a vedere come si sono ridotti certi personaggi che nelle com, vabbe', non erano nessuno, ma che adesso sono ancora meno di nessuno ma pensano invece di contare qualcosa grazie ai 'mi piace' apposti da selezionati 'amici' (del cazzo), mi viene tristezza - disprezzo no, ne nutrivo già da prima.
...Però, forse, come dicevo all'inizio è solo bisogno di 'staccare'... Potrebbe darsi che lunedì mi dimettano; eventualmente vado un po' in Veneto, almeno sento parlare civile.
 
L'ultimo parto della mia mente dedicato alla spiritosa in Stracciamenti, che mi chiedeva ironicamente sulla mia pressione arteriosa:
 
PS: Per Q: La mia pressione minima, per uno strano scherzo del destino, è pari alla larghezza di quello sbadiglio di somara che ti ritrovi tra le gambe; la massima è pari al diametro del tuo esperto ed esperito sfintere; entrambe le caratteristiche, mi dicono, dovresti averle ereditate da colei che, grufolando, t'ha dato i natali.


Primer  Anterior  7 a 21 de 36  Siguiente   Último 
Respuesta  Mensaje 7 de 36 en el tema 
De: Ramarra Enviado: 25/08/2012 11:37
Non conosco le ragazze e quindi ne interpreto il comportamento con una certa insicurezza.
La mia sensazione... è che ti ha un pò stonato la dedica di una bacheca al tuo bollettino medico fatta da Farfa, sull'argomento ti sei chiuso e hai fatto capire che non desideravi trattarlo (in quel modo almeno ).
Q ti ha dato sui nervi parecchiamente perchè la sua insistenza l'hai sentita come una sfacciata invasione delle tue faccende personalissime visto quello che avevi appena detto.
Forse voleva solo scherzare oppure usare un modo spiritoso però t'ha trovato già di spigolo e le hai diretto quel P.S. che mi ha fatto morire dal ridere (ma come ti vengono in mente certe cose??). Quinsdi sei esploso pure verso Fanni che ha difeso le sue ragazze e tu l'hai provocata. Fanni non ha ritenuto di doverti comprendere e ha colto la tua provocazione, così sei fuori.
La mia idea.. è che il tuo momentaccio ci sta tutto per il fatto che non sei in un posto divertente, ci sei da qualche giorno, sarai scocciato e ti annoierai a morte, è vero anche che nelle com adesso un pò di calma c'è e quindi ti manca ogni diversivo. Fanni poteva avere maggiore comprensione per te forse, ma questo fatico a dirlo perchè lo sapete meglio voi due.
Cosa ci vedo per me... uno spettacolino divertente perchè quando tiri fuori le vecchie maniere da ragazzo terribile rido, come rido quando Vakka e Merendina ormai si fanno i loro complimenti. 
Per te... spero che ti lasciano libero al più presto e possa farti una bella passeggiata per dimenticarti tutto, un bel giro, là dove parlano sgnereco, il veneto. Quando vorrai tornare dalla Fanni glielo chiedi, se le piacciono i fiori mandagliene un mazzo.
 
Ora vado che ho deciso di far danni in casa oggi. Ho buttato le tende dentro alla lavatrice ma ho esagerato col detersivo, forse ho sbagliato anche tipo, la lavatrice sta schiumando come una lumaca, mi torna su la schuma dal cassettino... uno spettacol oorrendo.

Respuesta  Mensaje 8 de 36 en el tema 
De: Ramarra Enviado: 25/08/2012 11:39
Non ho letto i posts di Fanni mentre scrivevo il post.

Respuesta  Mensaje 9 de 36 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 25/08/2012 12:34
Carissima Pfanni,
premesso che il gnegnè te lo tieni perché sennò non sarei più Peter, sappi, ripeto, che non c'è problema: rispetto alla tua com, e del resto si sapeva benissimo, io sto meglio fuori che dentro. Tant'è vero che non dissi 'a' quanto tempo addietro la mia iscrizione fu accolta e un minuto dopo rigettata. Non devi chiedere venia di un fico secco, figurati; casomai, quando ci incontriamo, il secondo giro lo paghi tu (sempre gnegnè).
 
Con la Q sono andato pesantuccio, vero. Vero è anche che nessuno le aveva chiesto di rivolgermi la parola; vero è anche ciò che dice la Ramarra, che si dimostra assai più perpicace di quanto 'sta massa di stronzi che popola le com non la consideri, riguardo a una situazione che sto vivendo non proprio idilliaca - e ne parlo in altro post che tra un attimo pubblico. Una cosa che sconcerta o quantomeno stupisce anche me è lo scattare a volte come un crotalo senza che ci sia stata chissà quale provocazione, ma tant'è: ripeto, basta non stuzzicarmi.
Ma poi, l'ho scritto all'inizio del thread, davvero i miei coglioni si stanno gonfiando sempre più al solo pensare di leggere i Mon, i Tebri, i Franchini. Se una volta mi erano di consolazione perché dal leggerli ricavavo la certezza di essere almeno normodotato, adesso questa sensazione sempre più cede il passo alla perdita in termini di tempo e di dignità che consegue al solo nominare cotanta genia. Non presuntuoso io: davvero sprofondati nella merda loro ed eponimi.
 
Riguardo a quella che chiami la cortesia di quella Susana, grazie, ho già dato: quel modo di fare lo ritengo una specie di millenario ricatto morale della donna nei confronti dello sprovveduto maschio. E' una gentilezza davvero del cazzo, almeno secondo i miei parametri, a metà strada fra il mammesco e il commiseratorio; e te ne devi anche stare zitto perché 'poverina, si preoccupa per te...' Io invece zitto non ci sto, tutto qua.

Respuesta  Mensaje 10 de 36 en el tema 
De: fannie Enviado: 25/08/2012 12:50
e quello che sconcerta me è trovarti così stravolto...
comunque vedremo quel che si può fare per il secondo giro

andata così, e come chiosa, fanculo al mondo, che c'è caldo!!!

Respuesta  Mensaje 11 de 36 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 25/08/2012 13:00
O Pfanni, ma Monazzo ha contagiato anche voi? Cosa mi rappresenta chiudere la com alla lettura?

Respuesta  Mensaje 12 de 36 en el tema 
De: fannie Enviado: 25/08/2012 13:06
mah, sinceramente è un tentativo di poter far quel banale forumismo fatto di semplicità, senza la necessità di creare audience, o materiale su cui fingere di sorridere

è stanchezza, enrico, forse simile alla tua per alcuni versi, di vedere copioni stravisti, che ormai strappano solo risolini amari
metà delle discussioni sono solo rivendicazioni annose, e se noti bene, la cattiveria sopravvale l'ironia

e se questo sembra un mero tentativo di suscitare curiosità*, tronco subito la faccenda: non è per attirare una beata mazza di nuovi iscritti, ma proprio per fare i famosi cazzi propri, senza dover avere poi il bignami dei commenti

*pensiero dominante dell'homo forumensis (ma anche della donna;))

Respuesta  Mensaje 13 de 36 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 25/08/2012 13:07
Ma non sono stravoltissimo, o Pfanni, o almeno credo (certo, mai chiedere a un matto se tale si sente, vero).
Sono (anche) in crisi da com, nel senso che vedo tanto di quel cretinume intorno a me da chiedermi se non sono un grosso presuntuoso io o se sono una persona normale circondata da perfetti imbecilli che qua dentro qualcuno o qualcosa, non esclusa l'appartenenza a un branco, autorizza a sentirsi qualcuno o qualcosa. E davvero mi sto annoiando di una noia che è anche delusione: possibile che il QI sia finito nella discarica?
 
O forse c'è che non concordi con la mia lettura della 'cortesia'? Non mi stupirebbe: sei donna.

Respuesta  Mensaje 14 de 36 en el tema 
De: fannie Enviado: 25/08/2012 13:07
son donna...
e meno male aggiungo!

Respuesta  Mensaje 15 de 36 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 25/08/2012 13:12

Respuesta  Mensaje 16 de 36 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 25/08/2012 14:31
 
La mia sensazione... è che ti ha un pò stonato la dedica di una bacheca al tuo bollettino medico fatta da Farfa, sull'argomento ti sei chiuso e hai fatto capire che non desideravi trattarlo (in quel modo almeno ).
Q ti ha dato sui nervi parecchiamente perchè la sua insistenza l'hai sentita come una sfacciata invasione delle tue faccende personalissime visto quello che avevi appena detto. Forse voleva solo scherzare oppure usare un modo spiritoso però t'ha trovato già di spigolo...
 
Quoto con un paio di distinguo: l'autrice del mio 'bollettino medico' è l'illustre sconosciuta Susana, Farfa una cazzata simile non la farebbe mai; Q voleva semplicemente fare la spiritosina e mi ci ha trovato, come hai scritto tu, già di spigolo.
Il tutto per cercare di spiegare che non è che io sia proprio impazzito del tutto - o sennò ognuno pensi ciò che vuole.

Respuesta  Mensaje 17 de 36 en el tema 
De: emme Enviado: 27/08/2012 10:38
il dato fondamentale di tutta la vicenda è che con la tua uscita da Stracciamenti il sottoscritto rimane l'unico membro, e sottolineo membro, maschio di quella com di vedove.

quando ho fatto notare la cosa di là qualcuno, di cui non dico il nome, ha subito replicato che già prima della tua partenza io fossi l'unico membro maschio della com.

non ho saputo negare l'evidenza, amico mio.
perdono.

w picaterra e i suoi seguaci

Respuesta  Mensaje 18 de 36 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 27/08/2012 11:29
Caro Emme, pur ben guardandomi dal mettere in dubbio la tua virilità ho idea che per quel mi riguarda le Signore facciano un discorso da volpe ed uva...

Respuesta  Mensaje 19 de 36 en el tema 
De: fannie Enviado: 27/08/2012 12:04
guarda emme...


Respuesta  Mensaje 20 de 36 en el tema 
De: Peppe Gioacchin Enviado: 27/08/2012 13:10
mi diverte l'idea della com di "vedove"  (allegre ? )
 
ma non vorrei che sotto sotto ci fosse il trucco...  saranno mica (sotto mentite spoglie) delle femministe separatiste, donne ipercritiche e velenose, armate di cesoie per render capponi i masculi che per avventura si avvicinassero troppo?
 
chissà se emme si rende conto del pericolo...   

Respuesta  Mensaje 21 de 36 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 27/08/2012 13:59
Bingo, o Bepy: il ns. sventurato amico Emme, in seguito ad un episodio capitatogli là dentro (del quale non parla volentieri, comprensibile), ha infatti scritto, in collaborazione ovviamente con un Grande Poeta, 'Aver paura di avvicinarsi troppo'.
Un suc-cessone!


Primer  Anterior  7 a 21 de 36  Siguiente   Último 
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados