Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: Sostanziosa mancia
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 17 en el tema 
De: Peterpan®  (Mensaje original) Enviado: 05/11/2012 13:26

A chi indovina l'autore di questo piccolo capolavoro di suspence, di punteggiatura, di uso dei pronomi e della consecutio temporum.

 

nessuno...

nessuno dei due aveva mai manifestato neanche lontanamente quel che invece, tutt'e due covavano nei loro cuori, nella loro mente  e soprattutto:  nelle loro tasche.

il parroco, loro amico da sempre, aveva fatto del tutto per evitare la loro separazione, e quest’ultimo  incontro, (gli aveva promesso) sarebbe stato l'ultimo tentativo. quindi l'appuntamento era in parrocchia per discuterne di fronte e allo stesso parroco e al crocifisso che, in atteggio severo, li guardava dall'alto.

beh, anche quest'ultimo tentativo è stato un buco nell'acqua! anzi nel sangue! perché quando lei si è alzata da quella sedia che gli bruciava sotto il culo, confermando il suo acerrimo no alla riappacificazione! in quanto non aveva più nulla da spartire  con quell'uomo, tranne la metà dei baiocchi! (proprietà del marito) lui, il marito, abbandonato anche dal suo angelo custode che di solito gli albergava sulla palla prodigo di suggerimenti,  altro non ha potuto  che tirare fuori la pistola e sparargli! 

lei si è accasciata sul pavimento e mentre i primi rivoli di sangue bagnavano il pavimento,  ha guardato il crocifisso, poi il parroco, gli è parso di aver ricevuto  l'autorizzazione da entrambi, e munita da par suo di un pistolone, ha sparato!

come è andata a finire... prossimamente su questo schermo. 



Primer  Anterior  2 a 2 de 17  Siguiente   Último 
Respuesta  Mensaje 2 de 17 en el tema 
De: Peppe Gioacchin Enviado: 05/11/2012 13:36
io penso che costui (l'autore) sia più brutto dentro che fuori
 
perchè vedete - a pensarci bene - se è vero come dice il popolo che gli occhi sono lo specchio dell'anima, quale anima rispecchia il di lui occhio porcino?


 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados