di ricompensa a chi troverà lo scomparso e quasi compianto Tebren, ma andiamo per ordine
Roma, scomparso da casa sette giorni fa Settantenne si cerca tramite Facebook e youtube.
Gli agenti del commissariato, denominati per l'occasione ' DEL CASERMONE' cercano di ricostruire i suoi ultimi spostamenti grazie a Facebook e youtube, dove, il noto poeta, tronista, rintronato posta di continuo poemi e canzon di lamor. Ieri erano sulle sue tracce, sembrava essere vicino al fiume, per l'occasione denominato Tebro, con un pietrone al collo, ma poi si sono perse le di lui tracce. Gli agenti del commissariato si raccomandano massima prudenza perché si crede un famoso poeta ma appena riacciuffato verrà riaffidato al canile, ehm pardon al nosocomio Villa Santa Pazienza.
Protagonista dell'episodio è un 70enne romano, allontanatosi da casa 'non si sa bene quando' ed il cui caso è stato trattato anche da due note trasmissioni televisive: chi se lo incula? e chissenefrega? Nei giorni scorsi, dopo un'attenta analisi delle frequentazioni del rintronato, gli agenti del commissariato 'il casermone' sono riusciti a mettersi sulle tracce del 'minorato mentale'. Grazie alla sua attività sui social network, i poliziotti lo stavano beccando al Porco delle Sabine, a Montesacro. Il nonnetto, con lanci di insalata fracica ai due agenti, è riuscito a far perdere le proprie tracce.
La corrispondente dall'estero (Italia del Nord) Merendina.
Già, ci si è messo anche il derby... avessi visto come starnazzava quando la roma (merda) vinceva mezza partita, sia pure contro il Diabetico Madrid...
Il Milan, ma anche il suo paparino spirituale, temo abbiano perduto la fede nel Sommo Picaterra di Montezuma - tutto qua. Da qui le numerose disgrazie e il governo Monti...
mmmmmmmmmmmmmm... la verità prima o poi viene sempre a galla... però dubbio mi coglie: non reagisce... che stia poco bene? Sì, d'accordo, la nota di Skikko è di ieri notte... O forse dobbiamo attenderci un'improvvisa esplosione, come da un vulcano spento da secoli?
No, è vivo e lotta insieme a noi: ha risposto a Skikko che quando vede l'obelisco più alto del mondo gli vengono le lacrime agli occhi e se lo infila ehm. Cavolo c'entra, poi, ripetere per l'ennesima volta che appena esce dal Raccordo si perde, quindi non s'allontana mai?
Insomma, è proprio con Phalla che ce l'ha. Ma cosa gli avremo mai fatto, povero cocco?
Un angoscioso sospetto comincia ad insinuarsi nell'anima ('e chi v'è...). Non è che lo strapirla, finito sotto i ponti per allontanamento coatto ('aaaaò, te ne vòi anna'?'<---allontanamento coatto ma anche borgataro) da parte dei disgustati coinquilini, è stato john-travolto dalla piena del fiume suo omonimo?
Alleluja! L'uomo talmente popolare (e richiesto e gettonato) nel reale da aver paranoico bisogno di visibilità nei forum è stato riammesso, dopo mail di supplica, tra i Defy.
Insomma, s'è salvato dalle acque. Meglio così, peggio per gli abitanti del casermone.
In faccia era più liscio della cera che barba s' era fatto quella sera era una bomba infatti me so detto nun so più io si nun la porto a letto Tutto sembrava for chè 'n travestito perciò come 'no stronzo so 'mboccato credenno pure a tutte quelle scuse quanno me disse " No, c'ho le mie cose" Pè conquistarla io la rispettavo aspetto che guarisca, me dicevo a questa si' che jela do 'na botta questa nun è la solita mignotta e m' atteggiavo a gran conquistatore questa la porterei pure all' altare cosi' partii co' 'n pò de tenerezze mai fatte 'n vita mia tante carezze co' 'n bacio 'n bocca j'ho mozzato er fiato, solo ar ricordo quanto ho vomitato, pensai chissà se rivedo ancora nun farei mejo a fammela stasera? E si, me dissi, e intanto m' eccitai mejo indisposta mo, che santa mai e ormai spasimavo dalla voja me feci strappà pure la vestaia nun ce vedevo tanto ero partito verso un traguardo fatto de peccato ma quano je 'nfilai la mano sotto cò la violenza che c'ha solo 'n matto restai de ghiaccio 'n mezzo a quelle cosce la mano mia acchiappò dù cose mosce mai viste cosi' grosse 'n vita mia dù palle come li mortacci sua sopra la mano mia paralizzata pè quella 'nfame metà conquistata se tanto me dà tanto pensai ar resto e ritirai la mano presto presto amo scherzato- dissi - pia quer pacco se no je dò dù carci e te lo stacco me ritrovai sdraiato sul tappeto tutto abbracciato ancora a quer cornuto oltre alla rabbia d' esserme eccitato ci avevo l' occhi der rincojonito bella figura feci con me stesso roba da'nna' in esilio drentro ar cesso se rivesti' de corsa la signora guadannome cò l'occhi de paura e scappò via! me vergognai parecchio e cominciai a fà li conti cò lo specchio puntai lo sguardo e m' accusai " A Vincenzo " nun sei 'n conquistatore, sei 'no stronzo speriamo che 'sta cosa nun se sappia tu e er travestito pensa un pò che coppia te venne 'n mente pure er matrimonio sai che piattini " palle ar pinzimonio "!!! le donne l' hai 'nventate te? A sonato er primo travestito t'ha fregato la donna tu, guardanno je 'n molare sapevi se ci aveva 'n bel sedere ancora a 'ste stronzate sei legato scenni dar parco er pubblico già è uscito nun c'è rimasto manco 'n travestito te dise" Caro no, ci ho le mie cose " e tu pensavi ar ciclo d' ogni mese invece le sue cose erano quelle che volgarmente noi chiamiamo palle tu vedi er sole e trovi la tempesta a vorte è lunedi e te sembra festa la vita è un dubbio tutto da scoprire quelli sò maschi oppure sò signore? chi vò la verità deve toccare prego signori, venghino a toccare prego signori, venghino a toccare prego signori, venghinio a toccare