Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: 1 milione di euro
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 18 en el tema 
De: Merendina  (Mensaje original) Enviado: 10/11/2012 13:23
di ricompensa a chi troverà lo scomparso e quasi compianto Tebren, ma andiamo per ordine
 

Roma, scomparso da casa sette giorni fa
Settantenne si cerca tramite Facebook e youtube.

 

Gli agenti del commissariato, denominati per l'occasione ' DEL CASERMONE' cercano di ricostruire i suoi ultimi spostamenti grazie a Facebook e youtube, dove, il noto poeta, tronista, rintronato posta di continuo poemi e canzon di lamor. Ieri erano sulle sue tracce, sembrava essere vicino al fiume, per l'occasione denominato Tebro, con un pietrone al collo, ma poi si sono perse le di lui tracce. Gli agenti del commissariato si raccomandano massima prudenza perché si crede un famoso poeta ma appena riacciuffato verrà riaffidato al canile, ehm pardon al nosocomio Villa Santa Pazienza.

Protagonista dell'episodio è un 70enne romano, allontanatosi da casa 'non si sa bene quando' ed il cui caso è stato trattato anche da due note trasmissioni televisive: chi se lo incula? e chissenefrega? Nei giorni scorsi, dopo un'attenta analisi delle frequentazioni del rintronato, gli agenti del commissariato 'il casermone' sono riusciti a mettersi sulle tracce del 'minorato mentale'. Grazie alla sua attività sui social network, i poliziotti lo stavano beccando  al Porco delle Sabine, a Montesacro. Il nonnetto, con lanci di insalata fracica ai due agenti, è riuscito a far perdere le proprie tracce. 

La corrispondente dall'estero (Italia del Nord) Merendina. 



Primer  Anterior  2 a 3 de 18  Siguiente   Último 
Respuesta  Mensaje 2 de 18 en el tema 
De: Peppe Gioacchin Enviado: 10/11/2012 14:21
In primis non è settantenne, essendo nato nel 1932.
 
In secundis, stando a un notiziario flash di Radio Montefiascone, pare che un gruppo di anzianotti abbia occupato i locali della Cantina Sociale, minacciando di farla esplodere, causa la mancata autorizzazione ad organizzare una serata di :  (due punti)  "Poeti & Poesia".
Si sospetta che sia proprio lo scomparso a guidare questa azione insensata.
Un nutrito gruppo di agenti di P.S. in tenuta antisommosa ha circondato l'edificio.
Gli occupanti non si mostrano intenzionati ad arrendersi.
Vi terremo informati sugli sviluppi dell'incresciosa situazione.

Respuesta  Mensaje 3 de 18 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 11/11/2012 08:01
Miraculo! Miraculo!
Altro che la Virgo Lauretana (la Madonna di Loreto,ndr)!
 
Così si è espresso il cardinal Sphigaj Tebronio Bracaloni
appena appresa la notizia da fonti certe della PIVA (Phallaben Intelligence Vatican Agency)
 
Insula Tiberina, Est Est Est, 36 novembre bum.
 
Il cardinal Sphigaj Tebronio Bracaloni non credeva ai suoi (propri) occhi quando agenti scelti della PIVA (scelti per l'alito all'aringa affumicata) lo hanno portato sull'Isola. Da fonti molto attendibili come le Fonti del Clitunno, dove alberga Franchino giovedì chiuso per turno, e er Fontanone del Gianicolo, dove Venditti, all'ombra della quercia del Tasso, compone una novità assoluta:: (quattro punti) 'Roma alé', risulta che diversi angeli, quasi tre, hanno sollevato di peso la schifosa bett ops la Cantina Sociale di Monteburinone, l'hanno trasportata (sempre di peso) dapprima al Casermone di Viale di Trastevere altezza piazza Ippolito Nievo per un pit-stop, e poi l'hanno depositata nientepopodimeno che sull'Isola Tiberina pappappero, per la gioia dei presenti ed eventualmente anche degli assenti giustificati, i quali (i presenti) si sono tutti genuflessi finché non hanno visto chi c'era dentro vabbe' ma questo è un altro discorso. Tutti tranne uno che in quel momento era di spalle, succede. Il card. Tebronio Bracaloni, come nel titolo nunZiavamo, saltellando per la gioia ha ripetuto diverse volte 'A Loreto mo' ce fanno 'n baffo, 'sti marchigiani!'. Gli anzianotti angelotrasportati sembrano non essersi accorti di nulla e continuano imperterriti a tracannare Est Est Est, ad ascoltare il loro concittadino che declama versi in viterbese barocco, a lanciare fava al suo indirizzo in previsione del vicino Primo Maggio, che proprio vicino vicino non è ma fa lo stesso.
 


 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados